Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me no :morristend: O almeno non mi pare.anche da me sottotitolati, e molto fastidiosi

Mi autoquoto dato che nessuno sembra aver visto il mio post :tragic:Visto in lingua originale, bello, anche se il primo mi aveva colpito di più.
Riguardo le scene finali post credit
Dopo quella di Adam me ne sono andato perché dovevo andare in bagno
Mi sono perso qualcosa?
Adam chi/cosa sarà?
ce ne sono altre 2, ma roba "saltabile".Mi autoquoto dato che nessuno sembra aver visto il mio post :tragic:

ma se civil war e strange sono a malapena discreti (e sono buono)AoU infatti é penoso, ma da li in avanti si sta migliorando.
siamo lontanissimi dai fasti di avengers/winter soldier/guardiani 1come può Strange essere a malapena discreto?ma se civil war e strange sono a malapena discreti (e sono buono)siamo lontanissimi dai fasti di avengers/winter soldier/guardiani 1
Visto ieri, bellissimoPeccato per la trama, l'avrei preferita incentrata su
Thanos, un po' come il primo avengers e il primo GotG
Beh, calma, nel primo tutto succede a opera sua. È il secondo che pare essere uno spin offBè negli Avengers non ti danno il minimo motivo per temerlo/odiarlo. Non ti dicono proprio niente. In GotG, specialmente nel secondo con la storia di Gamora e Nebula sì. Bel punto a favore.

Beh, calma, nel primo tutto succede a opera sua. È il secondo che pare essere uno spin off![]()
Secondo me i guardiani han fatto un lavoro utilissimo per il prossimo degli avengersBeh, danno lo spessore del "Minchia guarda che potere ha sto pg, che ha il comando di un'arma simile". E non era "perché sì", ma per la gemma dell'infinito. Con l'ultima frase, a quale film dei guardiani ti riferisci? Questo?Ok ma che spessore danno al personaggio? AH vai e distruggi perchè sìSecondo me i guardiani han fatto un lavoro utilissimo per il prossimo degli avengers
Fixma se civil war e strange sono a malapena discreti (e sono buono)siamo lontanissimi dai fasti di Spider-man 1 e 2 di Raimi

Okma se civil war e strange sono a malapena discreti (e sono buono)siamo lontanissimi dai fasti di avengers/winter soldier/guardiani 1

Per una serie di motivi a cui devi aggiungere l'hype megagalattico che avevo e che ha segnato una profonda delusione appena uscito dalla sala.Perchè penoso?

Ed è buonocome può Strange essere a malapena discreto?

Credo che Ragnarock segnerà un punto di svolta in tal senso, e che IW parte 1 sarà solo un grandissimo prequel della parte 2 incentrata appunto sulla caratterizzazione del villainEntrambi. Se Thanos come villain in infinity war dovesse basarsi solo su quanto visto nei precedenti avangers non ci guadagnerebbe molto, posto chiaramente che nel terzo film sarà protagonista. Ma cavolo è un discorso così difficile? Sono stati un opportunità per conoscere qualcosa di più.
IMHO