Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Ma se fossi il presidente Ucraino preferirei sottostare alla Russia, magari facendomi aiutare a ricostruire ecc...(in fase di trattativa) che stare in un'alleanza con gente che ti ha palesemente abbandonato.

Ps. Discorso di Draghi imbarazzante.
C'è anche da xapire la situazione, fai scoppiare la 3 guerra mondiale?
A che perché puyin ad ora ha mandato una minima parte del suo eserciti, in caso di conflitto totale armerebbe un esercito 10 volte più grosso

C'è anche da xapire la situazione, fai scoppiare la 3 guerra mondiale?
A che perché puyin ad ora ha mandato una minima parte del suo eserciti, in caso di conflitto totale armerebbe un esercito 10 volte più grosso
No no ma io sono d'accordo, sono stato uno dei primi a dire che nessuno sarebbe intervenuto per evitare la catastrofe, pero se fossi nei panni del presidente Ucraino che a quanto pare vuole trattare, ci penserei bene prima di entrare nella nato.

E a parti invertite, mettiamo fantapoltica si decide di attacare la biellorussia per X motivi siamo sicuri che Putin rimanga a guardare?

Putin ha fatto questo macello, per evitare che l'Ucraina entrasse nella Nato.
Se io fossi il presidente ucraino, adesso, ci penserei 2 volte ad entrare in un gruppo che mi ha voltato le spalle.
Ma non sottostante ad uno stato che ti ha attaccato, anche perché putin farebbe piazza pulita dei suoi oppositori in ucraina

No no ma io sono d'accordo, sono stato uno dei primi a dire che nessuno sarebbe intervenuto per evitare la catastrofe, pero se fossi nei panni del presidente Ucraino che a quanto pare vuole trattare, ci penserei bene prima di entrare nella nato.

E a parti invertite, mettiamo fantapoltica si decide di attacare la biellorussia siamo sicuri che Putin rimanga a guardare?
In caso di entrata in nato l america interferverebbe subito, perderebbe la faccia in cado contrario.
Infatti come ho detto ieri la risposta giusta sarebbe mettere un esercito nato ai confini biellorussi per far vedere che se vogliamo anche noi armiamoci subito l esercito, naturalmente senza fare azioni di nessun genere pratico

Ragazzi, dall' alto della mia ignoranza, credo, e ripeto credo, che se la Nato doveva fare qualcosa, doveva farlo mesi fa... l Ucraina era terra di nessuno, Putin è stato il primo a fare la mossa... Ora se la Nato fa qualcosa, da inizio alla WWIII, e si tutelano interessi di molti a scapito del popolo Ucraino che si e trovato tra i due fuochi .. magari sbaglio eh, penso che anche un geopolitico abbia difficoltà a decifrare queste situazioni orribili, quindi ripeto è solo un mio pensiero... So solo che sono distrutto per tutti quei poveri cristi, ucraini e russi, che si sono trovati nella merdà cosi

Con tutto il tempo che ha avuto per preparare la propaganda, comunque, questo schizzato ha fatto solo macelli. Funziona eh, ma tra le fughe in Russia dei separatisti, riconoscimenti del governo mentre lo si bombarda e altre amenità non so quanta presa abbia fuori dalla Russia. A quanto pare più di zero, ma mi sembra un attacco un po' cialtrone. Ora comincia il bello, con il popolo ungherese che difenderà la propria capitale (che ricordiamo si trova in Europa) con le unghie e con i denti. Vedere i civili imbracciare le armi per difendere casa propria mi ha fatto male e bene: esiste ancora la volontà di difendere la propria casa, anche se la propaganda (di nuovo) bombarda tutti con "viviamo in uno stato fascista". Usa fascisti, UK fascista, Francia fascista, Ungheria fascista, Italia fascista ecc.
Sono anni che veniamo governati dai nazisti secondo la macchina propagandistica (che demonizza il sovranismo come sinonimo di fascismo, cosa che fa mooooolta presa). Invece uno Stato sovrano lo difendono anche i civili, benissimo. Forza civili ungheresi, è una battaglia dura ma state difendendo casa vostra

Voglio vederlo se ha il coraggio di attaccare un paese UE, considerando che dovrebbe passare in mezzo a un altro per condurre un attacco terrestre.
In quel caso la risposta militare sarebbe d'obbligo
Intendevo "ecco..." nel senso che "ora inizio a preoccuparmi", con il coinvolgimento alla luce del sole di un altro stato europeo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro