Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Ottenere l'appoggio dell'esercito è da sempre una manovra che accelera l'esito di rivoluzioni e colpi di stati. Semplicemente Putin sa che qualora l'esercito ucraino disertasse, andando vs Zelensky, allora chiuderebbe la partita al volo.

Non penso che vogliano morire tutti, si arrendono o li massacrano
Mi sa che sei un tantino fuori strada.
Facciamo il conto si scenda a guerra totale e l'Ucraina perda migliaia di soldati pensi che putin con un bilancio di migliaia di soldati non si trovi in una situazione a dir poco scomoda, senza togliere che al mondo sarà visto come quello che ha schierato i soldati contro i civili una cosa che manco gli usa hanno mai avuto il coraggio di fare così apertamente.
Per me vuole chiudere la questione puton senza perdere la faccia, per questo chiede il colpo di stato, il problema che i civili ormai sono armati e anche un eventuale colpo di stato dovrebbe passare suo civili.
Ormai per me non sa neanche lui co e uscire e, conquistare un paese a te ostile ti porta solo svantaggi, i tedeschi in Francia hanno solo perso soldi per controllarla nella seconda guerra mondiale

Penso sia la sparata pià grossa detta oggi dal nostro eroe della pace.
Ormai è chiaramente in una situazione di delirio.
A questo punto potrebbero anche arrivare a chiedergli i dardanelli, a quel punto che fa, dichiara guerra alla Turchia che ha il secondo esercito della nato?
Post automatically merged:

Io dico che si arrendono in gran parte
Si, con 18000 civili armati a kiev

Mi sa che sei un tantino fuori strada.
Facciamo il conto si scenda a guerra totale e l'Ucraina perda migliaia di soldati pensi che putin con un bilancio di migliaia di soldati non si trovi in una situazione a dir poco scomoda, senza togliere che al mondo sarà visto come quello che ha schierato i soldati contro i civili una cosa che manco gli usa hanno mai avuto il coraggio di fare così apertamente.
Per me vuole chiudere la questione puton senza perdere la faccia, per questo chiede il colpo di stato, il problema che i civili ormai sono armati e anche un eventuale colpo di stato dovrebbe passare suo civili.
Ormai per me non sa neanche lui co e uscire e, conquistare un paese a te ostile ti porta solo svantaggi, i tedeschi in Francia hanno solo perso soldi per controllarla nella seconda guerra mondiale
In tutto questo la nato li ha lasciati soli, hanno perso ogni credibilità.
Cmq si arrendono a breve, vedrai

Ormai è chiaramente in una situazione di delirio.
A questo punto potrebbero anche arrivare a chiedergli i dardanelli, a quel punto che fa, dichiara guerra alla Turchia che ha il secondo esercito della nato?

Si, con 18000 civili armati a kiev
E credi che 18000 civili fermeranno i russi?

Se vogliono vivere lo faranno e spero che lo facciano perché non hanno possibilità
Guarda che per alcuni una dittatura russa e' peggio della morte, oltretutto i cittadini dell'est sono particolarmente duri

In tutto questo la nato li ha lasciati soli, hanno perso ogni credibilità.
Cmq si arrendono a breve, vedrai

E credi che 18000 civili fermeranno i russi?
La nato cosa può fare, andare a schierare il protocollo 5 e attaccare la Bielorussia e far scoppiare la 3 guerra mondiale?
Se entrano in campo gli usa con i maggiori stati della nato scoppia il mondo, che è così folle da fare questo?
L unica cosa sensata sarebbe schierare un grosso esercito in Polonia per minacciare la biellorussia per fargli vedere che la risposta sarebbe celere in caso di attacco,ma un attacco diretto sarebbe semplicemente follia perché a quel punto i soldati non li ferma più manco putin

Ultima modifica da un moderatore:
La nato non puoi intervenire militarmente se lo fa e un atto di guerra diretto.

Visto il regolamento non vi passo video dei soldati russi carbonizzati. Però parrebbe che questo assedio stia costando molto di più di quanto si aspettassero i russi.

Il sindaco di Kiev Klitschko dichiara che la città è in assetto difensivo: 18mila fucili sono stati consegnati ai volontari che si stanno preparando per la resistenza. L'intelligence Usa prevede che potrebbe cadere nel giro di pochi giorni. Il presidente ucraino Zelensky ha detto ai leader dell'Ue: "Questa potrebbe essere l'ultima volta che mi vedete vivo". Zelensky è ancora a Kiev, ha reso noto il capo dello staff, citato da Itartass.
Vabbe ma te lo speri perchè per te sono malefici nazi.:asd:
No, io lo spero perché altrimenti muoiono inutilmente, hanno zero possibilità, zero.
Anche gli usa prevedono che finisca tutto a breve, ovviamente.
Io non so che film vi state facendo voi, cosa pensate che possano fare?

Il sindaco di Kiev Klitschko dichiara che la città è in assetto difensivo: 18mila fucili sono stati consegnati ai volontari che si stanno preparando per la resistenza. L'intelligence Usa prevede che potrebbe cadere nel giro di pochi giorni. Il presidente ucraino Zelensky ha detto ai leader dell'Ue: "Questa potrebbe essere l'ultima volta che mi vedete vivo". Zelensky è ancora a Kiev, ha reso noto il capo dello staff, citato da Itartass.

No, io lo spero perché altrimenti muoiono inutilmente, hanno zero possibilità, zero.
Bisogna vedere se putin avra il coraggio di sparare a civili armati.
In quel caso almeno sarà visto come un cancro dal mondo e perderà molti dei suoi sostenitori nel mondo
Poi parliamo di un paese con il leader che rimane a kiev, ma ti sembra che hanno salvini o di maio loro che a quest'ora erano già a Londra da ieri, questi sono d8sposti a morire per la libertà e ti aspetti che depongono le armi per chinare il capo ad un despota, il popolo le vede queste cose

Bisogna vedere se putin avra il coraggio di sparare a civili armati.
In quel caso almeno sarà visto come un cancro dal mondo e perderà molti dei suoi sostenitori nel mondo
Non è detto che li debba per forza uccidere per metterli fuori combattimento.

LE SANZIONI UE - L'Ue sta lavorando a un terzo pacchetto "urgente" di sanzioni, mentre il secondo pacchetto potrebbe includere il congelamento degli asset di Putin e del ministro degli Esteri Lavrov. Ma il presidente ucraino Zelensky giudica la risposta europea alla Russia "troppo lenta", invita gli europei che hanno "esperienza di guerra" a "venire a combattere in Ucraina" e ironizza sul fatto che Draghi ha detto che ha cercato invano di mettersi in contatto con lui: "La prossima volta sposterò l'agenda bellica per parlare con Mario Draghi ad un'ora precisa".

Qui non si parla delle guerre lampo di Hitler.
Perderanno? Forse, probabile. Ma se la campagna militare si prolunga a Mosca inizieranno i mugugni.

Ma siamo al primo giorno di proteste ancora, voglio vedere qua do a casa arriva ai familiari la notizia che 1000 persone sono morte per una guerra stupida e per un paese che non li vuole minimamente
Ma lo sai che i numeri dati dall'Ucraina riguardo i morti militari russi sono falsi vero?

Invece non capisco se è vera la notizia secondo cui la Russia ha appena minacciato Finlandia e Svezia di non entrare nella NATO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro