Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:

Ong: "La popolazione di Mariupol privata di cibo, crimine di guerra"
La Russia ha seguito uno "schema deliberato" di tattiche di privazione - di cibo, acqua, gas o elettricità - durante l'assedio di 85 giorni della città ucraina di Mariupol all'inizio del 2022, che equivaleva a un crimine di guerra: è la conclusione di un nuovo dossier realizzato dalla ong Global Rights Compliance (Grc) che verrà presentato alla Corte penale internazionale dell'Aja. Lo riporta il Guardian. Gli avvocati della Grc, che hanno lavorato in collaborazione con il governo ucraino, sostengono che la Russia e i suoi leader intendevano uccidere e danneggiare un gran numero di civili.

È stato stimato che 22.000 persone furono uccise durante l'accerchiamento e la cattura della città di Mariupol all'inizio della guerra. I civili rimasero senza cibo, acqua, gas o elettricità dopo pochi giorni dall'inizio dell'assedio, mentre le temperature scendevano sotto i meno 10 gradi.

Semplicemente fantastico.

Quest'anno invece il gas lo avremo in inverno o moriremo di freddo?
Non so se te ne sei accorto ma compravano il gas da paesi africani che a loro volta per sopperire alla richiesta eccessiva lo andavano a comprare dai Russi
Siete fantastici
Ah just saying, ma non comprare il gas dai Russi per non finanziare una stato belligerante e comprari da Emirati Arabi o paesi dittatoriali africani è n’altra perla occidentale

Non so se te ne sei accorto ma compravano il gas da paesi africani che a loro volta per sopperire alla richiesta eccessiva lo andavano a comprare dai Russi
Siete fantastici
Ah just saying, ma non comprare il gas dai Russi per non finanziare una stato belligerante e comprari da Emirati Arabi o paesi dittatoriali africani è n’altra perla occidentale
Io me ne sono accorto ma i putiniani dicevano la stronzata che non avremmo avuto il gas in inverno senza i Russi minchiata tornata indietro come un boomerang.
Anche appoggiare Putin e condannare israele e' una supercazzola non da poco :ahsisi:

Siete fantastici
Bastava dire "Sì lo avremo" :tristenev:

Bastava dire "Sì lo avremo" :tristenev:
Ci sta, crearsi un account per trollare
Post automatically merged:

Io me ne sono accorto ma i putiniani dicevano la stronzata che non avremmo avuto il gas in inverno senza i Russi minchiata tornata indietro come un boomerang.
Anche appoggiare Putin e condannare israele e' una supercazzola non da poco :ahsisi:
La mia idea sulla politica estera la ho gia espressa, mi sembra di essere stato ben chiaro
Ribadisco che non appoggio ne Putin ne la Palestina, ma è sempre bello mettere parole in bocca alle persone
Ps: quindi sei consapevole che compravamo il Gas dai Russi facendo i belli in televisione?

Ci sta, crearsi un account per trollare

La mia idea sulla politica estera la ho gia espressa, mi sembra di essere stato ben chiaro
Ribadisco che non appoggio ne Putin ne la Palestina, ma è sempre bello mettere parole in bocca alle persone
Ps: quindi sei consapevole che compravamo il Gas dai Russi facendo i belli in televisione?
Non appoggi Putin? Ma sei serio? :asd:
Sono consapevole del fatto che da ben 3 anni ho il mio bel gas a casa al contrario di quando affermavi tu nel lontano 2022 :sisi:

Se non ti piace il contraddittorio non scrivere su internet, :sowhat: altro che troll
No sono d’accordissimo
Il default a quando che me lo gioco alla Snai?

Non appoggi Putin? Ma sei serio? :asd:
Sono consapevole del fatto che da ben 3 anni ho il mio bel gas a casa al contrario di quando affermavi tu nel lontano 2022 :sisi:
Stai uccidendo ucraini mentre utilizzi il tuo gas di casa, pentiti!!!

Mi sembra di esser stato chiaro, a me interessa la soluzione economica migliore per l’Italia

No sono d’accordissimo
Il default a quando che me lo gioco alla Snai?

Stai uccidendo ucraini mentre utilizzi il tuo gas di casa, pentiti!!!

Mi sembra di esser stato chiaro, a me interessa la soluzione economica migliore per l’Italia
Perfetto, pero' staro' al calduccio anche quest'anno :nev:
Quando si avverera' la tua profezia sul fatto che moriro' di freddo in inverno cosi' mi preparo :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro