Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Sono passati solo 2 giorni e possono farla finita molto velocemente se volessero, vi ricordo che hanno anche i gas i russi, pure quelli tattici
Dai sul serio, guarda meno film
Utilizzare armi non convenzionali che ucciderebbe in gran parte i civili porterebbe tutte le nazioni del mondo ad andare contro la Russia

Putin "deponete le armi, cacciate il presidente e i suoi uomini, drogati e nazisti"

Punti "pronto a negoziare"

Che c'è Putin, la guerra lampo non sta andando tanto bene? Che dirà oggi?
Post automatically merged:

L'importante è crederci.
Sì ma che poi alla faccia del fine stratega, che lascia i suoi uomini senza carburante :asd:

Certo che devo ancora capire chi sottovaluta le quattro superpotenze militari europee quale film si sia visto
Gia solo una Inghilterra-Russia metterebbe in stallo la guerra, figuratevi un 4vs1
I russi hanno migliaia di missili nucleari supersonici, gli inglesi sono forti ma uno scontro del genere può portare solo alla distruzione totale, quindi è meglio evitare

Dai sul serio, guarda meno film
Utilizzare armi non convenzionali che ucciderebbe in gran parte i civili porterebbe tutte le nazioni del mondo ad andare contro la Russia
Non sono film li hanno veramente, li avevano usati anche in una faccenda della Siria qualche anno fa mi pare

Sia NATO che UE.
Si, ma nello specifico ci interessano le alleanze militari,l'Austria , la Svezia e la Finlandia sono nella UE , ma non nella NATO , mentre Norvegia e Regno Unito sono nella NATO , ma non nella UE

Perdonatemi ma 1.500 persone arrestate fanno sorridere, non per l'arresto ovviamente ma per la quantità. É come se una persona in un condominio di 500 persone sbraitasse e la si considerasse come maggioranza.
In un Regime sono tante , sono quelle che non hanno paura di essere arrestate , ma sono un chiaro segno del sentimento popolare , dietro di loro ce ne sono diverse migliaia che "tengono famiglia" e che non si fanno vedere

Un tentativo di pace così generoso rifiutato dai tossici nazisti (ho sentito dire che trattano male anche le mamme):tristenev:
Comunque aspetterei a cantare vittoria, secondo me hanno ancora da prenderne per un bel po' (quantomeno è una speranza)
Che poi forse è il caso di precisare che Zelensky è ebreo , nazista proprio no , ci sono 8000 cittadini Israeliani e 200.000 Ucraini di religione ebraica in Ucraina

Ultima modifica:
I russi hanno migliaia di missili nucleari supersonici, gli inglesi sono forti ma uno scontro del genere può portare solo alla distruzione totale, quindi è meglio evitare

Non sono film li hanno veramente, li avevano usati anche in una faccenda della Siria qualche anno fa mi pare
Hanno che? Hanno i famosi missili ipersonici in sviluppo , li stanno ancora testando han fatto credo 3 lanci di collaudo nemmeno troppo precisi, e non ne hanno migliaia ,Dopo i trattati START II i Russi possiedono 1600 testate nucleari e non tutte sono sui missili di primo attacco esistono anche i sottomarini e gli ICBM strategici , inoltre non sono tutti puntati nella stessa direzione anche perchè gli USA possono rispondere passando dall'Atlantico, dal Pacifico, possono usare rotte polari e hanno i sottomarini strategici che possono attaccare da ovunque , senza contare le squadre navali sparse in tutti i mari, cui si aggiungono le testate in Europa , l'unica vera minaccia degli Ipersonici è che qualcuno potrebbe riuscire a passare , ma, al momento, non garantiscono niente

Ce da dire che prima si andava alle armi con più facilità, ora non si vuole più spargere sangue e distruzione, la mediazione e' ormai il punto cardine ma allo stesso tempo ci si rende più vulnerabili
La mediazione si ha sino ad un certo punto, se mai qualcuno si azzarda ad attaccare città come Berlino, Parigi e Roma gli animi non li plachi più, unisci tutto il popolo contro di te.
La mediazione si ha sino ad un certo punto e si spera che putin lo sappia, onestamente non so che pensare, ho sempre ritenuto le sue mosse brillanti per portare vantaggi alla Russia, questa guerra non ha il minimo senso logico

In realtà l'Argentina contava pure sul trattato di Rio, che garantiva la cooperazione fra stati americani in caso di attacco esterno.

Peccato che Regan si schierò con la Thatcher, lasciando Galtieri in braghe di tela.
Ma anche solo la tracher, pensi che Brasile, Cile e Compagnia si schieravano contro la gran Bretagna per 4 scogli?

Sono passati solo 2 giorni e possono farla finita molto velocemente se volessero, vi ricordo che hanno anche i gas i russi, pure quelli tattici
Si, l'importante sarà vedere se avrà il coraggio di sparare ai civili a kiev, in quel caso manco la Cina potrà più appoggiarlo e voterebbe contro all'onu

Hanno anche un alternativa allo swift

Putin vuole che sia lo stesso esercito ucraino ad arrendersi e portargli il presidente.
N, o stano creando un'alternativa ma serve solo con la Cina non è al momento collegata con nessun paese occidentale e chiaramente non lo sarà in futuro , poi si le compagnie Russe potranno sempre quotarsi alla Borsa de l'Avana , Pyongyang o Caracas invece che New York, Londra, Parigi, Francoforte, Tokyo , insomma dove girano i soldi veri

Ringraziate che l italia non verra' mai invasa con il buonismo dei nostri rappresentanti di stato roma durerebbe massimo un paio d'ore
A parte che non abbiamo un esercito così scarso, una delle (poche) cose buone che hanno fatto i nostri politici nei decenni è stata farci entrare in tutti i circuiti internazionali e permettere la costruzione di enormi basi americane nel nostro territorio. Siamo in una botte di ferro.

Ma non avevano già perso ieri? Dai.

Sì ma che poi alla faccia del fine stratega, che lascia i suoi uomini senza carburante :asd:

Questa me la sono persa. Davvero?

Esiste una cosa chiamata corte penale internazionale, proprio contro genocidi e crimini di guerra. Tralasciando Putin che magari se ne fotte, non credo che a generali e colonnelli vari faccia molto piacere essere giudicati da quella.

Non è che perché sono in guerra sono autorizzati a fare tutto, esiste un codice oltrepassato il quale sei criminale di guerra. Ad esempio non puoi prendere il popolo a cannonate o sparare con la browning sulle persone, e credo proprio che non possa asfissiarli col gas.

L’Ucraina resiste, la guerra andrà avanti ad oltranza con una bella perdita economica (e non solo) per la Russia.

Mi piacerebbe sentire gli oligarchi cosa dicono al momento. Alla fine posso spassarsela tra Beirut e Teheran invece che NY e Londra

L’Ucraina resiste, la guerra andrà avanti ad oltranza con una bella perdita economica (e non solo) per la Russia.

Mi piacerebbe sentire gli oligarchi cosa dicono al momento. Alla fine posso spassarsela tra Beirut e Teheran invece che NY e Londra
Secondo te non era pianificato e gli oligarchi non lo sapevano, questa guerra la Russia se la studia da anni, sveglia

Esco un attimo dal mio lurking del topic ma trovo solo molto buffo che son giorni che vendi questa narrativa del paese nazista e poi ipotizzi la gente gassata :asd:.
Mi fa piacere che ti diverti

Insomma warzone verdansk di call of duty esiste veramente ora

Hanno che? Hanno i famosi missili ipersonici in sviluppo , li stanno ancora testando han fatto credo 3 lanci di collaudo nemmeno troppo precisi, e non ne hanno migliaia ,Dopo i trattati START II i Russi possiedono 1600 testate nucleari e non tutte sono sui missili di primo attacco esistono anche i sottomarini e gli ICBM strategici , inoltre non sono tutti puntati nella stessa direzione anche perchè gli USA possono rispondere passando dall'Atlantico, dal Pacifico, possono usare rotte polari e hanno i sottomarini strategici che possono attaccare da ovunque , senza contare le squadre navali sparse in tutti i mari, cui si aggiungono le testate in Europa , l'unica vera minaccia degli Ipersonici è che qualcuno potrebbe riuscire a passare , ma, al momento, non garantiscono niente
Si certo, ufficialmente ne hanno 1600 :asd: che cmq bastano per distruggere il mondo 3 volte, gli usa sono i più forti, certo, lo sappiamo tutti, ora il pupazzo scelto è un 80enne quasi demente però.. vediamo che succede.
Intanto la nato per ora ha fatto una figura di merda mondiale e si sta cacando sotto

Ultima modifica:

Non so se ho trovato il link qui dentro, ma ci sono anche casi di carri armati russi fermi in autostrada, e anche le provviste alimentari scarseggiano, e i russi stanno entrando casa per casa per cercare cibo

Non so se ho trovato il link qui dentro, ma ci sono anche casi di carri armati russi fermi in autostrada, e anche le provviste alimentari scarseggiano, e i russi stanno entrando casa per casa per cercare cibo

E' palese che Putin si aspettasse una guerra lampo, ha sottovalutato gli ucraini e si aspettavano una resa già dal primo giorno.

Sarà felice l'opinione pubblica russa.

Secondo te non era pianificato e gli oligarchi non lo sapevano, questa guerra la Russia se la studia da anni, sveglia

Mi fa piacere che ti diverti

Insomma warzone verdansk di call of duty esiste veramente ora

Si certo, ufficialmente ne hanno 1600 :asd: che cmq bastano per distruggere il mondo 3 volte, gli usa sono i più forti, certo, lo sappiamo tutti, ora il pupazzo scelto è un 80enne quasi demente però.. vediamo che succede.
Intanto la nato per ora ha fatto una figura di merda mondiale e si sta cacando sotto
Può darsi in un universo parallelo la nato ha mostrato i muscoli e ora hanno bande di punk per le strade e l'uomo dalle sette stelle a proteggere i più deboli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro