Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Sono molto convinto che la Russia prenderà l'Ucraina in maniera abbastanza celere e silente, senza nessuna sorta di guerra vera e propria, e che la NATO non farà niente, se non stipulare accordi con Putin tra qualche settimana o mese.

Mi sembra di vedere un attacco suicida della Russia. Mi sembra di essere tornato agli anni 30. Mi sembra semplicemente surreale.
Post automatically merged:

Assolutamente in tema:

Ma direi che il discorso si può applicare a gran parte dell'Europa, siamo così dipendenti perchè non abbiamo fatto una mazza per cambiare le cose, poi in Italia abbiamo detto no al nucleare questo è vero ma in generale andava fatto di più in previsione di una situazione del genere, e sapendo perfettamente che del paese da cui dipendiamo non ci si è mai potuto fidare.
Non mi riferivo al nucleare , ma al TAP, al gas in Adriatico, all'assenza di rigassificatori, di termovalorizzatori , di trivellazioni, della chiusura delle piattaforme esistenti , roba molto meno pericolosa e recente , e ricordo che all'osservazione
"ma se non facciamo nulla pagheremo tutto moltissimo"
"e allora pagheremo!"

Salvo poi manifestare contro il caro energia provocato in grossa parte dal nostro immobilismo

Hai capito che non avrebbero tempo di contrattaccare? Sono supersonici i missili russi
O dio sto male, non riesco a crederci che credi a questo, non esiste universo dove un paese riesce a fare un perfetto attacco nucleare e annientare avversario prima che reagisca, anche nel peggiore dei casi che la russia riesca a distruggere 80% delle armi nucleari nato, opsssss i sottomarini usa non sono stati trovati e BOOM eccoti lo stesso la risposta.

Poi poco cambia se non ricevono (impossibile risultato) la risposta nucleare, viene stuprato lo stesso il pianeta, happy nuclear winter :ohyess:

Proprio la cosa giusta, cosi dai un nemico da affrontare alla popolazione e via con altre guerre
OK allora mostriamoci amici, finanziamogli noi la guerra!

In che senso "vera e propria"?
Già me lo domando anche io, bombardamenti , artiglierie, razzi, tanks , ma non è ancora vera e propria?

Ma tu credi che sanno dove so o tutti i bunker dei missili NATO in Europa.
E anche se fosse cone dici tu l'America avrebbe tutto il tempo di cibtrattaccarli su tutti i fronti.
Perché dovrebbero tirare le bombe in europa, per suicidarsi? A noi facciamo conto ci prendono di sorpresa, gli americani stanno 10 minuti a prendersi i missili secondo te?
Cioè ora ok la follia, ma c'è un limite a tutto
Sto dicendo che muoiono tutti se dovesse succedere una cosa del genere.

Putin secondo me è il tipo di persona che se non ha nulla da perdere lo farebbe, è questa la mia preoccupazione.

OK allora mostriamoci amici, finanziamogli noi la guerra!

Già me lo domando anche io, bombardamenti , artiglierie, razzi, tanks , ma non è ancora vera e propria?
Altre scemenze, non è una guerra vera e propria.
Perché? Non abbiamo città rase al 100% al suolo? O non cammini sui cadaveri come a verdun durante ww1?

Wtf in questo momento abbiamo milioni di sfollati, morti si accumulano ogni minuto, pestilenza e carestia in arrivo.

Sisi sta invasione dell'Ucraina non è una guerra vera, è una partita a warzone

In che senso "vera e propria"?
Nel senso che non scoppierà nessuna guerra da coinvolgere e far combattere nessun altro paese che non sia l'Ucraina e credo che questi capiranno ben presto che a loro non conviene resistere più del dovuto, i russi sono molti, molti di più e più preparati, nonché economicamente più molto più forti.

Vediamo cosa fa la UEFA con Gazprom.
:rickds:

Per sdrammatizzare... cazzo quelli di COD con warzone ci hanno preso alla perfezione, milioni e milioni di persone a giocarci e poi succede veramente... Incredibile cazzo

Nel senso che non scoppierà nessuna guerra da coinvolgere e far combattere nessun altro paese che non sia l'Ucraina e credo che questi capiranno ben presto che a loro non conviene resistere più del dovuto, i russi sono molti, molti di più e più preparati, nonché economicamente più molto più forti.
L Ucraina si deve arrendere subito, non ha scelta.
La nato non può fare niente

:rickds:

Per sdrammatizzare... cazzo quelli di COD con warzone ci hanno preso alla perfezione, milioni e milioni di persone a giocarci e poi succede veramente... Incredibile cazzo

L Ucraina si deve arrendere subito, non ha scelta.
La nato non può fare niente
La NATO non farà niente, perchè conviene così.

A Putin non je ne frega un cazzo delle restrizioni

Si... Adesso Putin prende appunti, se lo segna.. : "Stop alla guerra"

A Putin non je ne frega un cazzo delle restrizioni
Era già tutto calcolato, lo sapevano già ovviamente.
O pensate che l ex capo kgb sia così sprovveduto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro