Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Non mi riferivo al nucleare , ma al TAP, al gas in Adriatico, all'assenza di rigassificatori, di termovalorizzatori , di trivellazioni, della chiusura delle piattaforme esistenti , roba molto meno pericolosa e recente , e ricordo che all'osservazione
"ma se non facciamo nulla pagheremo tutto moltissimo"
"e allora pagheremo!"

Salvo poi manifestare contro il caro energia provocato in grossa parte dal nostro immobilismo
Sì il nucleare era più un esempio, certamente non c'è stata nè una volontà politica nè una volontà popolare di esplorare nuove possibilità di approvvigionamento energetico, c'erano e ci sono sicuramente grossi interessi in gioco, ricordiamo tutti quanto il nostro ex Presidente del consiglio fosse amico dello Zar, non abbiamo fatto un cavolo e in più ci siamo affidati a un paese storicamente inaffidabile e adesso tutti hanno paura che quell'individuo chiuda i tubi, forse dovevano pensarci prima.

Contento che a livello sportivo ci siano delle grosse ripercussioni, adesso bisogna colpire la sua cerchia stretta, e forse lo rimuoveranno loro.

A Putin non je ne frega un cazzo delle restrizioni

Non mi pare visto come si sono turbati. Pure con delle minaccie. Lo sa bene che con un paio di restirzioni mirate la Russia crolla economicamente.

Che poi a Putin della popolazione russa non fotta un cazzo, quello si. Possono morire anche di fame.

L Ucraina si deve arrendere subito, non ha scelta.
La nato non può fare niente
Tuttavia è come se (tacitamente) il mondo intero stesse facendo finta di nulla. Non sarebbe a questo punto lecito pensare "Oggi è l'Ucraina, domani sarà la Moldavia" ecc.?
La domanda che mi pongo è: è giusto lasciare che la Russia giochi a Risiko (da sola) in real life, solo perché l'Ucraina non è nella Nato? E cosa le impedirebbe in un secondo momento di fare la stessa cosa, ad esempio, con la Moldavia?

Che poi a Putin della popolazione russa non fotta un cazzo, quello si. Possono morire anche di fame.
È da quando è in giro che la stragrande maggioranza dei Russi vive in condizioni da terzo mondo, nell'ignoranza totale, hanno una percentuale di vaccinati bassissima nonostante siano stati i primi a sviluppare un proprio vaccino, se pensiamo che i no vax italiani siano tanti basta andare a cercare la percentuale di Russi che non si vuole vaccinare.

Tuttavia è come se (tacitamente) il mondo intero stesse facendo finta di nulla. Non sarebbe a questo punto lecito pensare "Oggi è l'Ucraina, domani sarà la Moldavia" ecc.?
La domanda che mi pongo è: è giusto lasciare che la Russia giochi a Risiko (da sola) in real life, solo perché l'Ucraina non è nella Nato? E cosa le impedirebbe in un secondo momento di fare la stessa cosa, ad esempio, con la Moldavia?
Il deterrente chiamasi: NATO.

"la causa scatrenante dell'attacco è stato l'ultimo pacchetto di sanzioni" al bacio da byoblu.

ah e ovvia propaganda anti russa dei medie.

Mi sto sentendo Fusaro. I paroloni per sembrare più acculturato mi fanno sempre ridere.

UE ha deciso che nelle sanzioni non rientrera il gas

bravi schiavi di putin

honklhonk.jpg

sta cosa sa tanto di negan che aveva sottomesso al principio il gruppo di sopravissuti protagonisti di the walking dead.

va bello bello nel loro insediamento, si prende pure tranquillamente le loro risorse, tutto con il loro benestare.

e prima di andarsene dice al capo

ti ho messo il CAXXX in bocca e mi hai detto pure grazie

brava UE ringraziate per il gas, ma assaporatelo tutto il XXXXX:stress:

spero che non sia vero, una dimostrazione di debolezza assurda

Non ce lo vedo Erdogan a farlo ma a questo punto sarebbero da chiudere Bosforo e Dardanelli alle navi Russe, in generale tutto il Mediterraneo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro