Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
La centrale nucleare di Chernobyl in mano ai russi, avevo qualche presentimento questa mattina, infatti avevo scritto qualcosa a riguardo, mi sto seriamente preoccupando

La centrale nucleare di Chernobyl in mano ai russi, avevo qualche presentimento questa mattina, infatti avevo scritto qualcosa a riguardo, mi sto seriamente preoccupando
se giocano col nucleare penso che il resto del mondo li bombarderà subito

Il tweet di 10 minuti fa di Biden è: "Con G7 decise sanzioni devastanti contro la Russia". Vedremo, immagino in serata, come stanno le cose.

Cosa ci sarebbe di speciale a chernobyl che non si può fare in qualsiasi reattore del mondo? :asd:

Nessun in occidente vuole morire per l'Ucraina, che "cadra" ovviamente ma poi un punto e` entrare un conto e` rimanerci, quindi cosa ha in mente Putin?

Non capisco questa mossa, certamente quel luogo è una vera bomba a orologeria
Quale luogo?
Post automatically merged:

Nessun in occidente vuole morire per l'Ucraina, che "cadra" ovviamente ma poi un punto e` entrare un conto e` rimanerci, quindi cosa ha in mente Putin?
Riprende il controllo di un territorio altamente strategico, soprattutto il mar nero, e fa vedere al mondo che non scherza e non bisogna scherzare con lui, non vuole avere minacce di nessun tipo al confine

Ma infatti per me è una cosa molto simbolica, per tanti lì si è consumato il vero crollo dell'Unione Sovietica.
Il crollo e la ribellione all URSS è iniziata con chernobyl

Il tweet di 10 minuti fa di Biden è: "Con G7 decise sanzioni devastanti contro la Russia". Vedremo, immagino in serata, come stanno le cose.
se giocano col nucleare penso che il resto del mondo li bombarderà subito
E finisce il mondo quindi, non siamo arrivati a questo punto, ma la follia umana non ha limiti quindi... "Sono cazzi" cit. Predator

Riprende il controllo di un territorio altamente strategico, soprattutto il mar nero, e fa vedere al mondo che non scherza e non bisogna scherzare con lui, non vuole avere minacce di nessun tipo al confine

Il crollo e la ribellione all URSS è iniziata con chernobyl

Il controllo del Mar Nero ce l'hanno avendo la Crimea, quello e` evidente che non vuole la Nato vicino ... pero` il punto e` che come intende rimanere in Ucraina.

Penso che voglia dare un segnale forte alla NATO e riportare la Russia sul tavolo dei grandi.
No quello ok se finisce cosi non ne esce bene la NAto e` evidente, la Russia tutto sommato nel tavolo dei grandi c'e` ... pero` il mio punto e` come intende rimanere in Ucraina o cosa intende farci domani o dopo domani fra una settimana.

Il controllo del Mar Nero ce l'hanno avendo la Crimea, quello e` evidente che non vuole la Nato vicino ... pero` il punto e` che come intende rimanere in Ucraina.

No quello ok se finisce cosi non ne esce bene la NAto e` evidente, la Russia tutto sommato nel tavolo dei grandi c'e` ... pero` il mio punto e` come intende rimanere in Ucraina o cosa intende farci domani o dopo domani fra una settimana.

governo filo russo e via.

Mette governo filorusso ovviamente

Borsa: Mosca chiude con crollo del 33,2%, rublo in caduta

La Borsa di Mosca, fermata più volte per limitare la volatilità e le vendite innescate dalla guerra in Ucraina, termina la seduta con un calo dell'indice Moex pari al 33,28% mentre l'indice in dollari Rts lascia sul terreno il 38,3%. In caduta il rublo che ha perso oltre il 7% sul dollaro: al cambio attuale ci vogliono 87,28 rubli per un biglietto verde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro