Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
Ma se in 3 giorni sono arrivati a Kiev, dove la vedete questa mitica resistenza? Quanto ci doveva mettere, un quarto d'ora? Hanno fatto molta propaganda , e per carità poveracci non è che possano fare molto di più, ma non hanno certo rallentato la macchina bellica russa.

Ma se in 3 giorni sono arrivati a Kiev, dove la vedete questa mitica resistenza? Quanto ci doveva mettere, un quarto d'ora? Hanno fatto molta propaganda , e per carità poveracci non è che possano fare molto di più, ma non hanno certo rallentato la macchina bellica russa.
e per arrivarci hanno solo pagato il prezzo che economia russa ora e` fottuta, visto che finalmente si sono decisi a fare sanzioni serie.

mi chiedo dopo la guerra se putin pagherà gli stipendi ai suoi soldati dopo la guerra, anche peggio, da degli extra ai poveretti che devono tenere occupato il paese in una ipotetica invasione riuscita?

più passano i giorni più questa sarà la vittoria più pirrica di sempre nella storia di una nazione che attacca.:lol:

e per arrivarci hanno solo pagato il prezzo che economia russa ora e` fottuta, visto che finalmente si sono decisi a fare sanzioni serie.

mi chiedo dopo la guerra se putin pagherà gli stipendi ai suoi soldati dopo la guerra, anche peggio, da degli extra ai poveretti che devono tenere occupato il paese in una ipotetica invasione riuscita?

più passano i giorni più questa sarà la vittoria più pirrica di sempre nella storia di una nazione che attacca.:lol:
Questo è un altro discorso , ma militarmente tra le forze in campo non c'è paragone su. Non ci sono fantomatiche resistenze in grado di opporsi alla Russia se non per pochissimo tempo.

Questo è un altro discorso , ma militarmente tra le forze in campo non c'è paragone su. Non ci sono fantomatiche resistenze in grado di opporsi alla Russia se non per pochissimo tempo.
e va bhe, che festeggino la conquista dell’ucraina, sarà come quel meme di spongebob e pratick.

ci siamo riusciti patrick! abbiamo preso ucraina! ora la russia e` salva!
mentre nello sfondo la russia brucia nel disastro economico.:unsisi:

ripeto vittoria pirrica, nei libri di storia russi, tra decenni si chiederanno perché quel fesso di putin ha avviato la guerra più inutile di sempre.

Kiev è ad un tiro di schioppo (si fa per dire) dalla alleata bielorussa, una delle vie di entrata delle truppe "in esercitazione congiunta".

Ancora non ho capito perché nessuno ha detto mezza parola contro i bielorussi

Kiev è ad un tiro di schioppo (si fa per dire) dalla alleata bielorussa, una delle vie di entrata delle truppe "in esercitazione congiunta".

Ancora non ho capito perché nessuno ha detto mezza parola contro i bielorussi
e che ci sta da dire su una regione della Russia? aspe... si tratta di uno stato vero e proprio?!?!?! mi correggo, chi se ne importa dello stato fantoccio creato dalla russia, e ovvio che leccano il culo di putin, alla fin fine si tratta della russia.:rickds:

e che ci sta da dire su una regione della Russia? aspe... si tratta di uno stato vero e proprio?!?!?! mi correggo, chi se ne importa dello stato fantoccio creato dalla russia, e ovvio che leccano il culo di putin, alla fin fine si tratta della russia.:rickds:
Metti sanzioni analoghe e vediamo quanto tempo ci mettono a staccarsi dalla vecchia madre patria

e in 5 secondi ecco che esercito russo assimila la Bielorussia, oppure ripristina lo stato fantoccio.:unsisi:
Sì sì per carità, assimila un altro stato che fa la fame come loro, che si riempie di debiti e con una popolazione decisamente poco felice di vivere in quel cessodimmerda

Sì sì per carità, assimila un altro stato che fa la fame come loro, che si riempie di debiti e con una popolazione decisamente poco felice di vivere in quel cessodimmerda
infatti si inculano come al solito, ma come non si capisce che ogni cosa che sta facendo putin e` un auto-inculata, dopo lo shock e trauma iniziale di tutto occidente che non poteva credere in una nuova guerra in europa, si inizia a vedere come tutto questo e` il delirio di un uomo delirante e depresso, che si e` reso conto non puo` vivere per sempre, e` non lo ammetterà mai, ma sa che la russia sta messa in uno stato pietoso.
basta vedere le sua ultime immagini in ste settimane e paragonarle alla sua figura di anni fa, cazzo sembra un boomer depresso e pazzo, lo confermano alcuni leader come macron che hanno incontrato, rispetto a precedenti incontri non lo vedeva più lucido come un tempo.

che schifo, sta guerra e` nata solo perche un uomo teme cosa accadrà al suo paese una volta che sarà morto, e non ha preparato un eredita`, sa che chi prenderà il suo posto farà schifo forte.

infatti si inculano come al solito, ma come non si capisce che ogni cosa che sta facendo putin e` un auto-inculata, dopo lo shock e trauma iniziale di tutto occidente che non poteva credere in una nuova guerra in europa, si inizia a vedere come tutto questo e` il delirio di un uomo delirante e depresso, che si e` reso conto non puo` vivere per sempre, e` non lo ammetterà mai, ma sa che la russia sta messa in uno stato pietoso.
basta vedere le sua ultime immagini in ste settimane e paragonarle alla sua figura di anni fa, cazzo sembra un boomer depresso e pazzo, lo confermano alcuni leader come macron che hanno incontrato, rispetto a precedenti incontri non lo vedeva più lucido come un tempo.

che schifo, sta guerra e` nata solo perche un uomo teme cosa accadrà al suo paese una volta che sarà morto, e non ha preparato un eredita`, sa che chi prenderà il suo posto farà schifo forte.
Guarda, quando ho saputo dell'invasione e sapendo come sta messa la Russia la prima cosa che mi è venuto in mente è stato il film Tenet, ho immaginato che a Vladimiro fosse arrivata una diagnosi di malattia incurabile per cui chissenefrega del mondo, mofacciocomecazzomipare

personalmente provo poca empatia per il prossimo, ma con quei video pure un automata gli viene lo schifo a guardare questa crudelta, solo quello ha trigerrato il prendere le armi a meta uomini ucraini, e anche se la leva obbligatoria era per maschi da 18 a 60, pure le donne si stanno arruolando.

poi sono vere le voci che germani e italia hanno corretto il tiro e sono OK a bannare la russia da swift?

ho letto che hanno accesso pure i neuroni e capito che devono sanzionare quei bastardi degli oligarchi russi, dicono che gli vogliono bloccare i soldi o requisire ogni proprieta che possiedono in occidente, sara vero? che quella e` la miglior strategia, un dittatore resta pure sempre un solo uomo, se i suoi fedeli non lo approvano più ha fottuto.
Sì beh, speriamo non come Johnson:

Kyiv è vicinissimo al confine con la Bierlorussia.
Post automatically merged:

Guarda, quando ho saputo dell'invasione e sapendo come sta messa la Russia la prima cosa che mi è venuto in mente è stato il film Tenet, ho immaginato che a Vladimiro fosse arrivata una diagnosi di malattia incurabile per cui chissenefrega del mondo, mofacciocomecazzomipare

È l'unica spiegazione che mi riesco a dare, Putin vuole ricostituire l'URSS perchè sta morendo e vuole lasciare un'eredità politica.

Perchè la Russia ci sta solo rimettendo finora. Anche se catturassero Kyiv non cambierebbe nulla.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro