Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:
L'antipasto nato che abbiamo assaggiato in Ucraina, pagato miliardi, lascia al quanto a desiderare, magari il dessert sarà forse un pò meno peggio. :tè:
Sta di fatto che putin non ha affrontato diretramente l'esercito NATO come affermavi poco sopra tu e quindi al momento non puoi dire se sia piu' forte della coalizione :tè:

E questa correlazione fra forniture ridotte e NATO che sta alla canna del gas non ti sembra, per dirla elegante, campata in aria?
No perché altrimenti non avrebbero ridotto le forniture a Zelensky e amici :hmm:Cioè mi sembra una cosa molto logica e non campata per aria oppure secondo te la NATO ha deciso di far soccombere l'Ucraina? Però mi sembrerebbe molto strano visto che parlano da mesi della possibilità di far entrare anche loro nell'Alleanza

Sta di fatto che putin non ha affrontato diretramente l'esercito NATO come affermavi poco sopra tu e quindi al momento non puoi dire se sia piu' forte della coalizione :tè:
Ho detto che la Russia sta avendo la meglio su un esercito fortemente armato, addestrato e guidato dalla NATO, e che viste queste premesse la NATO non sia tutta questa grande forza, potrà anche cambiare la carne da macello da mandare al fronte, ma la sostanza rimane invariata.
Poi sei liberissimo di fantasticare sulla grandiosità della NATO quanto vuoi, come del resto facevi con l'Ucraina, prima di sbattere la testa contro la dura verità. :bip:

Ho detto che la Russia sta avendo la meglio su un esercito fortemente armato, addestrato e guidato dalla NATO, e che viste queste premesse la NATO non sia tutta questa grande forza, potrà anche cambiare la carne da macello da mandare al fronte, ma la sostanza rimane invariata.
Poi sei liberissimo di fantasticare sulla grandiosità della NATO quanto vuoi, come del resto facevi con l'Ucraina, prima di sbattere la testa contro la dura verità. :bip:
Certo certo, i famosi aerei NATO usati i Ucraina.
Come sempre mi fai sbellicare come un matto, quabdi leggo un tuo intervento so gia' che sara' piu' divertente di un film di Fantozzi :bip:

Certo certo, i famosi aerei NATO usati i Ucraina.
Come sempre mi fai sbellicare come un matto, quabdi leggo un tuo intervento so gia' che sara' piu' divertente di un film di Fantozzi :bip:
Non ho parlato di aerei, ma dimenticavo che la comprensione del testo non è il tuo forte, sarà proprio questo a giustificare tutte le tue falsità oltre che le risate.
Ne approfitto anche per rilanciare il solito proverbio latino che come sempre fa al caso tuo e non mi stancherò mai di ripeterti:
"Risus abundat in ore stultorum"
;)

Non ho parlato di aerei, ma dimenticavo che la comprensione del testo non è il tuo forte, sarà proprio questo a giustificare tutte le tue falsità oltre che le risate.
Ne approfitto anche per rilanciare il solito proverbio latino che come sempre fa al caso tuo e non mi stancherò mai di ripeterti:
;)
Questa la devo sottoscrivere :leggi:
Signori la conoscenza e la comprensione della lingua italiana è importante per esprimersi al meglio.

Però fate i seri... che sembrate essere come cane e gatto

;)
Ti dico una novita' che forse non sai.
Gli eserciti sono composti da esercito di terra, marina e avoazione.
Dai oggi hai imparato una cosa nuova :patpat:
Potrai ripetere tutti i proverbi che vuoi ma i tuoi commenti rimangono esilaranti :patpat:

Ultima modifica:
Gli eserciti sono conposti da esercito di terra, marina e avuazione.
Potrai ripetere tutti i oriverbi che vuoi ma i tuoi commenti rimangono esilaranti :patpat:
Composti*

Davanti alla p e alla b si usa sempre la m: cambiare, ambizione, bambino, tempo. Fanno eccezione le parole composte come benpensante, benparlante, benportante.

composto
/com·pó·sto/
aggettivo e sostantivo maschile
1.
aggettivo
Costituito, formato (+ di, da ): un appartamento c. di (o da) sette vani; una commissione c. di (o da) cinque membri.
2.
aggettivo
Che risulta dall'unione di più elementi (contrario di semplice ): corpi c.; una sostanza c.; colori c., vedi colore.

Dai che oggi hai imparato qualcosa :asd:
Ripeto, l'italiano è importante ma il regolamento non dice niente in tal senso? Facciamo i seri.

Composti*

Davanti alla p e alla b si usa sempre la m: cambiare, ambizione, bambino, tempo. Fanno eccezione le parole composte come benpensante, benparlante, benportante.

composto
/com·pó·sto/
aggettivo e sostantivo maschile
1.
aggettivo
Costituito, formato (+ di, da ): un appartamento c. di (o da) sette vani; una commissione c. di (o da) cinque membri.
2.
aggettivo
Che risulta dall'unione di più elementi (contrario di semplice ): corpi c.; una sostanza c.; colori c., vedi colore.
Davvero fai un messaggio su un errore di battiura, siamo davvero alla frutta vedo ormai :asd:

Davvero fai un messaggio su un errore di battiura, siamo davvero alla frutta vedo ormai :asd:
Non posso avere la certezza che sia stato un errore di battitura, conosco gente che ha fatto il linguistico e purtroppo scrivono come mangiano :asd:

edit: se ti consola ho visto tanti non usare la m quando serve, sembra una pratica abbastanza diffusa sui social soprattutto :asd:

Considerato che ha scritto ‘avuazione’ e ‘oriverbi’ si poteva immaginare

Li ci colpa il mio maledetto samsung, odio la tastiera dei samsung, prima con sony, nokia e huawei mi trovavo molto meglio :asd:
Prova quella iOS per Android, dovrebbe essere sullo store. Comunque quella Samsung, che uso pure io, ha anche il correttore integrato

Gli eserciti sono composti da esercito di terra, marina e avoazione.
Potrai ripetere tutti i proverbi che vuoi ma i tuoi commenti rimangono esilaranti :patpat:
Non ho mai negato questo, ho semplicemente detto che quello che finora ha messo a disposizione la NATO per aiutare l'Ucraina si è rivelato essere fallimentare.
Invece di insegnare cose ovvie, prenditi qualche minuto se non qualche ora di tempo per capire quello che uno scrive.

Ultima modifica:
Gli ucraini, che stanno perdendo miseramente la guerra, utilizzano gli armamenti, l'addestramento e la intelligence NATO, quindi sì, esercito russo>>> nato
Ma se non lo vuoi accettare puoi continuare a sbattere i piedi per terra come sempre ":asd:"
Tu hai detto chiaramente Esercito russo>>>Nato.
I messaggi sono sempre li a testimoniare quando dici una fesseria
Post automatically merged:

Non ho mai negato questo, ho semplicemente detto che quello che finora ha messo a disposizione la NATO per aiutare l'Ucraina si è rivelato essere fallimentare.
Invece di insegnare cose ovvie, prenditi qualche minuto se non qualche ora di tempo per capire quello che uno scrive.
Ora farai uno dei tuoi soliti salti carpiati per giustificare un messaggio assolutamente privo di senso :asd:
Per fortuna ormai qua' debtro ti conosciamo tutti :asd:

Tu hai detto chiaramente Esercito russo>>>Nato.
I messaggi sono sempre li a testimoniare quando dici una fesseria
Post automatically merged:

Ora farai uno dei tuoi soliti salti carpiati per giustificare un messaggio assolutamente privo di senso :asd:
La tua comprensione del testo è scandalosa.
Per te la NATO è tutto o niente.
Spero solo che tu sia un cado isolato.

ho semplicemente detto che quello che finora ha messo a disposizione la NATO per aiutare l'Ucraina si è rivelato essere fallimentare.

Gli ucraini, che stanno perdendo miseramente la guerra, utilizzano gli armamenti, l'addestramento e la intelligence NATO, quindi sì, esercito russo>>> nato

Ah, quindi la Russia è riuscita nel suo intento e """""l'operazione speciale""""" è finita?
No perché se vogliamo fare tanto i pignoli attaccati alla lingua italiana per fallimentare dovremmo intendere che non sono riusciti ad impedire che la Russia ottenesse ciò che voleva :shrek:
Finché l'Ucraina resiste gli aiuti fanno quel che devono fare, cioè aiutare, senza quelli la Russia avrebbe vinto mesi fa, detto ciò l'equazione aiuti=Nato è ridicola, l'Ucraina non ha ricevuto tutte le tecnologie Nato, né l'intero arsenale o le truppe, come fai a paragonare le due cose non lo so, soprattutto contando la disparità tra le due nazioni in guerra e la volontà di molti di non esporsi troppo per non allargare il fronte di guerra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro