Alert Guerra in Ucraina | Leggere primo post prima di intervenire

Pubblicità
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Invito tutti voi a darvi una calmata, vi ricordo che è sempre un Topic Alert per il quale è importante seguire le regole che ora vi ricordo:

NO Flame/NO Member War
NO Spam/NO Continui tweet spammati
NO Trolling
NO Video in cui ci sono violenze su persone
NO Off Topic
NO Post fuori le righe
NO Contestazione pubblica alla moderazione (se volete un chiarimento su un intervento contattate me e gli altri mod in privato)
NO copiare e incollare contenuti di carattere "paywall" (ad esempio articoli che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per poter essere consultati)

In questo thread possono essere postati e discussi, oltre a tutti i fatti di cronaca relativi al conflitto in atto, quelli "collaterali" di carattere politico che hanno luogo al di fuori del nostro Paese. Per fare un esempio: discussione politica italiana sul caro energia come conseguenza delle sazioni alla Russia NO, matrice politica dell'attentato a Dugina SI.

Questo è l'ultimo avvertimento che vi scriviamo, da ora in poi interverremo direttamente alle trasgressioni delle regole.

Chi sarà ammonito si aspetti di poter essere bannato o addirittura oscurato dal topic, se continuerà a non rispettare le regole.

Ultima modifica:

Capito?

Giusto, giusto. Allora le regole internazionali valgono anche per Putin o no? Perché non mi risulta che le regole internazionali prevedano l'invasione di un paese indipendente
Non mi pare gli si stia facendo un applauso a putin per l'invasione.
Al contrario quando si fa la stessa cosa dalla "nostra" parte o la supportiamo o facciamo finta di niente, che è la stessa cosa che fa putin per giustificare l'invasione.
Geopolitica, propaganda.

come al solito non si commenta il 99% del video ma si trolleggia per evitare risposte ovvie
Post automatically merged:

Al contrario quando si fa la stessa cosa dalla "nostra" parte o la supportiamo o facciamo finta di niente, che è la stessa cosa he fa putin per giustificare l'invasione.
Geopolitica, propaganda.
Ma va, ma non dirlo, se i nostri amichetti (con bambo atomiche sul suolo italian, che figata) vanno a spasso per il mondo facendo stragi di bambini va tutto bene, qui sanzioni che si ripercuotono sulla nostra economia (fin quando non tocca a loro, ma tante che alcuni non lavorano quindi è facile fare 1+1 su quali problemi reali abbiamo)

Al contrario quando si fa la stessa cosa dalla "nostra" parte o la supportiamo o facciamo finta di niente, che è la stessa cosa che fa putin per giustificare l'invasione.
Geopolitica, propaganda.
Gli? La nostra? Mi sono perso il fatto che io faccia parte del governo americano e/o abbia appoggiato le varie guerre made in USA?

Al contrario, il signor revolver ocelot non ha mai fatto mistero di supportare la guerra made in putin (condannando ovviamente quelle americane, perché lui non è mica di parte)

Gli? La nostra? Mi sono perso il fatto che io faccia parte del governo americano e/o abbia appoggiato le varie guerre made in USA?

Al contrario, il signor revolver ocelot non ha mai fatto mistero di supportare la guerra made in putin (condannando ovviamente quelle americane, perché lui non è mica di parte)
Facciamo parte dell'occidente, della nato ed i nostri governi/media non mi pare abbiano condannato o non supportato ( direttamente o indirettamente) quello che facevano gli americani/francesi/inglesi o alleati vari.

Facciamo parte dell'occidente, della nato ed i nostri governi/media non mi pare abbiano condannato o non supportato ( direttamente o indirettamente) quello che facevano gli americani/francesi/inglesi o alleati vari.
Ah quindi se vivo in Italia sono automaticamente d'accordo con quello che dicono i media e i vari governi italiani del momento? Ammazza, le opinioni degli italiani devono cambiare come banderuole :asd:

Ah quindi se vivo in Italia sono automaticamente d'accordo con quello che dicono i media e i vari governi italiani del momento? Ammazza, le opinioni degli italiani devono cambiare come banderuole :asd:
Ovvio che no ma conta il giusto la mia o la tua opinione

Giusto, giusto. Allora le regole internazionali valgono anche per Putin o no? Perché non mi risulta che prevedano l'invasione di un paese indipendente
Valgono per Putin, ma non solo ed esclusivamente per lui, quindi se i promulgatori del diritto internazionale (coalizione occidentale) sono i primi a predicare bene e razzolare male, è chiaro che anche tutti gli altri seguono l'andazzo.
Post automatically merged:

Meno plurale maiestatis e più frasi sensate.

Ultima modifica:

E non importa quante volte si ripete questa cosa, tanto ciclicamente torna in auge questa tesi :sisi:

A parte tu, il resto vedo che ignora bellamente cosa fa Israele, fai 1+1
Ma non e' vero, io personalmente non ho mai amato particolarmente Israele per i suoi compratamenti fascistoidi ma anche nel resto del mondo non pochi sono contro Israele.
Inrecenti attacchi in Libano sono stato condannati da praticamente tutti, poi per ragioni geopolitiche rimane un nostro alleato ma anche tra gli alleati il dissebso sta crescendo per un paese fin troppo agressivo

A parte tu, il resto vedo che ignora bellamente cosa fa Israele, fai 1+1
Sei tu che sbagli a fare quell'1 + 1: il mancato commento di condanna (? Non lo so, do per buono quello che dici, e cioè che non commentano) in un topic di un forum non equivale automaticamente al supporto di Israele

Che imbarazzo. Adesso secondo il Ministero degli Esteri russo, l'esercito sovietico invase la Polonia nel '39 per "prevenire il genocidio dei bielorussi e degli ucraini".

Putin non vuole l'applauso, gli basta che il resto del mondo dica "è la guerra" o "fino all'ultimo ucraino" per poter invadere "in pace".
Sei tu che sbagli a fare quell'1 + 1: il mancato commento di condanna (? Non lo so, do per buono quello che dici, e cioè che non commentano) in un topic di un forum non equivale automaticamente al supporto di Israele
A parte che post di condanna di Israele ne ho letti da diversi utenti me compreso, secondo quell'1+1 allora per esempio dovremmo pensare che tutte le persone che hanno visitato almeno una volta questo topic senza scrivere mai nulla appoggino la Russia. Senza senso.
Ovvio che no ma conta il giusto la mia o la tua opinione
Ma vedi che sposti il discorso? Il punto non è quanto contano le opinioni qui sul forum rispetto alle posizioni dei decisori, il punto è che se una persona qui sul forum non è indifferente a cosa sarà dell'Ucraina in caso X non ha senso farle la ramanzina su appoggio o indifferenza verso Israele mediante il riferimento onnicomprensivo di quel "nostra". Per giunta se sei qualcuno che sostiene che i comuni cittadini russi non abbiano responsabilità su ciò che stanno facendo da almeno 10 anni governo e media russi all'Ucraina allora per coerenza non dovresti attribuire questo tipo di responsabilità alla persona qui sul forum che non è indifferente a cosa sarà dell'Ucraina in caso X.

Invece come dice dante questa ramanzina è spuntata più volte in questo topic col fine di screditare la posizione di chi non è indifferente a cosa sarà dell'Ucraina in caso X.

Ultima modifica:
Evitare di menzionare quel periodo che senza la Russia saremmo col vero fascismo, altro che Meloni
Ti dimentichi di scrivere che l'Unione Sovietica dal 1941 era alleata con Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna. I sovietici furono in grado di sconfiggere i nazisti anche grazie all'aiuto degli Alleati. Adesso pur di giustificare l'invasione russa anche la seconda guerra mondiale viene strumentalizzata e distorta. Prima Travaglio che nega l'importanza dello sbarco in Normandia. Adesso il Ministero degli Esteri russo che chiama "guerra di liberazione" la spartizione tra sovietici e nazisti della Polonia.

In effetti la strategia dell'Occidente è sempre stata quella di mandare al macello le popolazioni dell'est dando loro le armi per combattere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro