Hype Guerre seriali: Capitolo IV.5 | Solid Snake vs Big Boss

Hype
Pubblicità
Anche questo è facile:

SNAKE, SOLID SNAKE.

L'eroe della saga è lui.

Non solo quello dei Metal Gear Solid ma anche i MG per NES.

Poi al di là delle diverse ideologie dei 2 personaggi non scordiamoci che

ha battuto sia il Big boss vero che quello ''finto''
. Quindi di che stiamo a parlare. :sard: Non c'è storia.

Big boss dei miei stivali che

si nasconde dietro eserciti e doppioni, poi faccia a faccia le prende malamente.:asd:

MGS-metal-gear-solid-7903141-500-375.jpg

hero-showdown-sam-fisher-vs-solid-snake-20071101045739077-000.jpg

Nonostante nel gioco migliore (il 3) ci sia l'altro....

Ti adoro :sard:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ''qual è'' senza apostrofo...:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi rifiuto di rispondere a questo sondaggio fratricida (o clonicida), Solid era il pilastro della saga fino a MGS2, poi il focus si è spostato su Big Boss (che prima di Snake Eater era solo un nemico o poco altro) e io non me la sento di tradire nessuna delle due anime della saga.

Big Boss senza ombra di dubbio, per questo:

We will forsake our countries...we will leave our motherlands behind us and become one with this earth. We have no nation, no philosophy, no ideology. We go where we're needed, fighting not for country, not for government, but for ourselves. We need no reason to fight. We fight because we are needed. We will be the deterrent for those with no other recourse. We are soldiers without borders, our purpose defined by the era we live in. We will sometimes have to sell ourselves and services. If the times demand it, we'll be revolutionaries, criminals, terrorists. And yes, we may all be headed straight to hell. But what better place for us than this? Its our only home. Our heaven and our hell. This is Outer Heaven.
per questo:

per questo:

2f0.gif

perché si bomba questa:

latest

Perché Solid è un idiota pacifista che si fa sbattere di qua e di là, un pupazzo che non reagisce e sa solo piangersi addosso.

E perché Big Boss sono io.

This is good, isn't it?

Old Snake è il più grande protagonista che abbia mai interpretato in un videogame. Inoltre, la crescita che Dave ha avuto nell'arco della saga è stata strepitosa.

BB mi è sempre stato un po' sulle balle :asd:

Old Snake è il più grande protagonista che abbia mai interpretato in un videogame. Inoltre, la crescita che Dave ha avuto nell'arco della saga è stata strepitosa.
BB mi è sempre stato un po' sulle balle :asd:
Solid Snake di SoL è un gran personaggio.

Un personaggio che ritrova la voglia di vivere, combattendo dedicandosi anima e corpo ad un ideale: Philantrophy.

Solid e Hal insieme funzionavano bene.

Secondo me si sta cercando di confrontare per forza due leggende,che per motivi diversi hanno affrontato le loro battaglie. è inutile paragonarli e metterli a confronto,entrambi hanno i loro pro ed i loro difetti (pochi) e pertanto solo un giudizio del tutto soggettivo fa pendere la bilancia da una parte o dall'altra,ma se dovessimo giudicare entrambi in modo oggettivo,non c'è un vincitore vero e proprio,si equivalgono su molti aspetti. Mica stiamo parlando della coca cola e la pepsi,che sono simili,ma ognuno di noi preferisce la prima se dovesse scegliere tra le due:rickds:

Big Boss senza ombra di dubbio, per questo:

per questo:

da un'idiota.

Non depone a suo favore. :trollface:

Quindi Big boss
battuto 2 volte
da un'idiota.

Non depone a suo favore. :trollface:
Ai fini della trama dovevano farlo per forza, allora The Boss è scarsissima visto che è stata fatta fuori da un pischello :trollface:

A parte poi che è una :sard:

Ai fini della trama dovevano farlo per forza, allora The Boss è scarsissima visto che è stata fatta fuori da un pischello :trollface:
A parte poi che è una :sard:
E poi BB è stato battuto 2 volte ma a che veneranda età? Vorrei vedere Solid vs un Big Boss più giovane :trollface:

Sarebbe divertente vedere tutti i Solid snake vs tutti i big boss.

Royal rumble:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro