Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,926
No be anche nel 4, che scelse di diventare un cyborg ninja, fu decisamente criticato.Massacrare Raiden? Mi sfugge il motivo.
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No be anche nel 4, che scelse di diventare un cyborg ninja, fu decisamente criticato.Massacrare Raiden? Mi sfugge il motivo.
![]()
![]()
Perché dovrei, io non voglio un eroe infatti ma una persona col carattere, e Kojima mi ha dato proprio quello che volevo.Appunto. Prenditela con Kojima.L'eroe è Solid Snake.
Giustamente.Perché dovrei, io non voglio un eroe infatti ma una persona col carattere, e Kojima mi ha dato proprio quello che volevo.
Me lo sono ritrovato tra i post in sezione Sony spippolando pensando fosse un topic nuovo, ho visto solo ora la data delle ultime risposte
Giusto per ridere, non c'è problema.Me lo sono ritrovato tra i post in sezione Sony spippolando pensando fosse un topic nuovo, ho visto solo ora la data delle ultime risposte
Chiedo scudo![]()
Non abbiamo né nazione, né filosofia, né ideologia. Andiamo dove siamo necessari, combattendo non per un paese o un governo, ma per noi stessi. Non ci serve un motivo per combattere. Combattiamo perché siamo necessari. Saremo il deterrente per coloro che non hanno altra risorsa.
Siamo soldati senza frontiere, il nostro scopo è definito dall’era in cui viviamo. A volte dovremo vendere noi stessi e i nostri servizi. Se i tempi lo richiederanno, saremo rivoluzionari, criminali, terroristi. E sì, forse andremo tutti dritti all’inferno. Ma quale posto migliore per noi di questo? E’ la nostra unica casa. Il nostro paradiso e il nostro inferno.
Questo è Outer Heaven.
Peace WalkerBig Boss![]()
MGS5 è uno scempio a livello narrativo, penso che Kojima l'abbia fatto apposta, quasi per ripicca contro konami.Big Boss fino a PW funzionava ed era coerente con l'essere un soldato/quasi terrorista.
Con GZ rovinato e TPP mazzata finale proprio.
No, sono supposizioni errate, devi pensare che lui è un professionista, è il mondo del lavoro, i tuoi fans aspettano il capitolo di chiusura, non vai a ragionare facendo un dispetto.MGS5 è uno scempio a livello narrativo, penso che Kojima l'abbia fatto apposta, quasi per ripicca contro konami.
Si, ma lasciamelo credereNo, sono supposizioni errate, devi pensare che lui è un professionista, è il mondo del lavoro, i tuoi fans aspettano il capitolo di chiusura, non vai a ragionare facendo un dispetto.
'Ending'
E invece nel 5 Big Boss si distacca completamente dall'essere un Solid Snake bootleg e diventa coerente col personaggio che si vedrà in MG2Big Boss fino a PW funzionava ed era coerente con l'essere un soldato/quasi terrorista.
Con GZ rovinato e TPP mazzata finale proprio.
Si lui sì,E invece nel 5 Big Boss si distacca completamente dall'essere un Solid Snake bootleg e diventa coerente col personaggio che si vedrà in MG2
E il fatto che la sua leggenda non sia esclusivamente farina del suo sacco è fantastico, ridimensiona molto quella che nella mitologia della serie era praticamente una figura messianica
È a libera interpretazioneSi lui sì,Pur essendo un gran plot twist, ancora non mi è stato detto perché diventa un terrorista in MG 1987.è l'altro che è fuori e di molto.
Sicuramente non è stato facile attaccarsi a MG 1987 perché, come dici anche tu, lì BB usciva alla fine allo scoperto dicendo:"ahah Snake, preparati a morire!". Parliamo di 36 anni fa, dunque le trame erano queste. Quindi ha preso il finale di tPP e lo ha pinzato con MG 1987. La trama ha iniziato ad evolversi con MG 2 SS e a trattare temi più maturi.È a libera interpretazione
Il ghigno finale di Venom durante il finale in cui ascolta la registrazione dell'originale può far pensare ad un'insubordinazione da parte del primo come vendetta nei confronti di chi lo ha usato, privandolo della sua vita precedente. O magari con gli anni ha scapocciato, perché incapace di credere a due versioni della realtà che si contraddicono a vicenda, come invece riesce a fare Ocelot. Comunque come retcon è abbastanza funzionale perché BB nel primo MG non aveva una vera caratterizzazione o delle motivazioni all'infuori di "AHAHAHAHAH SONO CATTIVO", così come del resto Venom a malapena riesce a qualificarsi come personaggio. A livello narrativo la serie inizia ad essere ambiziosa da MG2, in cui hai effettivamente un Big Boss completamente disilluso dal mondo all'infuori di un campo di battaglia e ti espone la sua intera filosofia di vita, che ricorda molto il colonnello Kurtz di Apocalypse Now. Solo con molto più cash
Il problema del 5 per me non è ciò che sceglie di raccontare, ma il fatto che non approfondisca punti lasciati in sospeso e non abbia un climax che porti al plot twist finale, che arriva a caso
La questione sotto spoiler non la riesco a vedere come qualcosa di canonico, a onor del veroSicuramente non è stato facile attaccarsi a MG 1987 perché, come dici anche tu, lì BB usciva alla fine allo scoperto dicendo:"ahah Snake, preparati a morire!". Parliamo di 36 anni fa, dunque le trame erano queste. Quindi ha preso il finale di tPP e lo ha pinzato con MG 1987. La trama ha iniziato ad evolversi con MG 2 SS e a trattare temi più maturi.
Però la cosa andava gestita meglio, il discorso di Venom S. delnon ha niente a che fare con un terrorista.disarmo nucleare