Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sappi che mi hai un po' ucciso dentroIn molti voteranno il 3 perchè è stato il primo Fallout che hanno giocato e di conseguenza è sempre analizzato con gli occhiali rosa. Lo capisco.
New Vegas è il migliore. Anzitutto perchè è il vero Fallout 3, ha molti elementi ripresi da Van Buren e il mondo è connesso a quello dei primi due con personaggi ricorrenti e citazioni.
Il mondo di Fallout 3 non ha senso sia in grande che nel piccolo. In grande perchè c'è troppa distruzione e poca civilizzazione. Sarebbe ok se fosse stato ambientato nel 2120 o in generale nel periodo di Fallout 1...ma essendo ambientato quasi 200 anni dopo la guerra, 30 anni (?) dopo Fallout 2, il livello di distruzione e "desertificazione" del mondo non è credibile. In piccolo, perchè i luoghi civilizzati e non non sono ben integrati nel mondo di gioco e non sono credibili. Megaton è stupida, costruita intorno ad una bomba che cola materiale radioattivo, senza fattorie o mezzi per il sostentamento della comunità. A pochi metri c'è un spermercato ancora pieno di roba e controllato da un gruppo di razziatori che sono lì solo per essere un "encounter" per far combattere il giocatore. La città dei vampiri...lasciamo perdere. La comunità costruita dentro una nave ancora non ha senso, messa a pochi metri da una postazione di supermutanti che nessuno si degna di uccidere. Little Hamplight è stupida, una città di soli bambini sotto un Vault controllato da Supermutanti e una zona altamente radioattiva...lasciamo perdere. Si potrebbe andare avanti all'infinito. Senza contare la main quest, che è un misto di roba già vista nei primi due Fallout [i supermutanti, la confraternita d'acciaio, il FEV, il GECK, l'Enclave (che non dovrebbe esistere)]. Per non parlare del filtro verde che distrugge la vista.
Fallout 3 è praticamente una mod di Oblivion senza un minimo di creatività.
Non andare su Youtube allora, ci sono video su Fallout 3 poco...amichevoliSappi che mi hai un po' ucciso dentro![]()
O sperare che prima o poi rilascino la mod di Fallout 4New vages comunque ho intenzione di recuperarlo,
anzi, l'ho già preso su ebay a dire il vero, devo solo aspetatre che arrivi nell'edizione "particolare". :hehe: