Hype Guerre seriali | Introduzione e raccolta topic |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
State pronti, è in arrivo la più grossa guerra mai realizzata.

Preparate le penne digitali.

Soon!

Il record di war obesa di quella di Atelier è durato solo un mese e qualcosa. :bruniii:
Tempo 2 anni e la rifai con 18 nuovi capitoli, visto quanto è prolifica GUST :sard:  

Tempo 2 anni e la rifai con 18 nuovi capitoli, visto quanto è prolifica GUST :sard:  
Vorresti dirmi che questa nuova war da droppare non sarà aggiornabile frequentemente allo stesso modo? Come mai? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente la guerra su Fifa è giunta :superhype:

E' meglio il momentum del 2015, o quello del 2016, o quello del 2017...

O anche: quante microtransazioni ha FIFA 2070?

E' meglio il momentum del 2015, o quello del 2016, o quello del 2017...

O anche: quante microtransazioni ha FIFA 2070?
Ma sa signore si stava meglio quando si stava peggio voto fifa 01 per i feels della modalità storia con colpi sorprendenti e inaspettati

Domani arriva  :tè: Se non la rinviano di nuovo...

Si ma se è un franchise giapponese non vale. Ogni serie ha 30 episodi diversi :fyebr8:

Seriamente, se per caso mettete FF sarei proprio curioso di vedere cosa ne salta fuori, dato che un mese fa ho iniziato il mio primo titolo in assoluto della serie :asd:

Si ma se è un franchise giapponese non vale. Ogni serie ha 30 episodi diversi :fyebr8:

Seriamente, se per caso mettete FF sarei proprio curioso di vedere cosa ne salta fuori, dato che un mese fa ho iniziato il mio primo titolo in assoluto della serie :asd:
FF?

:hmm:  

Ferrari FF?

Chissà...

il mio primo Final Fantasy è il 7 remake, che sto giocando proprio adesso, però sarei curioso sulla sfida :D

Be' visto quanto la gente si scanna in certi topic (FFXII, XV, XIII, 7R), effettivamente non sarebbe male come war... :hmm:  

Però continuo a credere che la FIFA War di domani, sia ciò che tutti aspettano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro