News Horizon 3 | Guerrilla Games SP | Le avventure single player di Aloy continueranno!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io ancora prima del 3 mi aspetto matematico un DLC/espansione di FW, fosse anche solo per dare un senso a tutto l'equip leggendario che puoi sbloccare vincendo le sfide nell'Arena (e che io corcà che ho sbloccato :asd: )

Scontatissimo anche se li volevo su una nuova IP i Guerrilla

Non ho ancora giocato il II ma penso non ci fossero dubbi su un III, e su altre espansioni parallele dell'IP (come il già confermato CotM).

Beh era più che ovvio, soprattutto dopo Forbidden West :sisi:

Non vedo l'ora!

Ottima notizia. Scontatissima ma ottima notizia :asd: Un Horizon 3 full curren-gen penso sarebbe il top.

Buon per loro, a me Forbidden West a differenza del primo sta annoiando da morire, sono settimane che non ci gioco.

The studio clarified that it would continue to make “epic solo adventures” starring series protagonist Aloy.
:ahsisi:

In assunzione per il Team SP in vista delle future avventure di Aloy. Confermato de facto Horizon3.

We have full confidence in our new leadership as they steer Guerrilla towards a bright future, expanding the world of Horizon with Aloy's next adventure and our exciting online project.
:sisi:

Si ribadisce nuovamente lo sviluppo di un sequel dell'avventura di Aloy.
Non che ci fossero dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro