News Horizon 3 | Guerrilla Games SP | Le avventure single player di Aloy continueranno!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Io ancora prima del 3 mi aspetto matematico un DLC/espansione di FW, fosse anche solo per dare un senso a tutto l'equip leggendario che puoi sbloccare vincendo le sfide nell'Arena (e che io corcà che ho sbloccato :asd: )

Scontatissimo anche se li volevo su una nuova IP i Guerrilla

Non ho ancora giocato il II ma penso non ci fossero dubbi su un III, e su altre espansioni parallele dell'IP (come il già confermato CotM).

Beh era più che ovvio, soprattutto dopo Forbidden West :sisi:

Non vedo l'ora!

Ottima notizia. Scontatissima ma ottima notizia :asd: Un Horizon 3 full curren-gen penso sarebbe il top.

Buon per loro, a me Forbidden West a differenza del primo sta annoiando da morire, sono settimane che non ci gioco.

The studio clarified that it would continue to make “epic solo adventures” starring series protagonist Aloy.
:ahsisi:

In assunzione per il Team SP in vista delle future avventure di Aloy. Confermato de facto Horizon3.

We have full confidence in our new leadership as they steer Guerrilla towards a bright future, expanding the world of Horizon with Aloy's next adventure and our exciting online project.
:sisi:

Si ribadisce nuovamente lo sviluppo di un sequel dell'avventura di Aloy.
Non che ci fossero dubbi.

Ho capito va: mi scarico l'espansione del secondo capitolo che non ho ancora giocato... :sadfrog:

Mamma mia che degrado. Aspettare anni e anni per un seguito per colpa di quel robo soceno.

A sto punto mi sa che il 3 avrà lo stesso slot di Forbidden West, gioco cross gen ps5/ps6 nel primo/secondo anno della console, sperando che non parta troppo tardi lo sviluppo a causa del bidone gaas (spero sia già in pre produzione almeno :asd:).

A sto punto mi sa che il 3 avrà lo stesso slot di Forbidden West, gioco cross gen ps5/ps6 nel primo/secondo anno della console, sperando che non parta troppo tardi lo sviluppo a causa del bidone gaas (spero sia già in pre produzione almeno :asd:).
Definisci primo anno dalla console. Perché questo prima del 2030 rischia di non uscire.

Definisci primo anno dalla console. Perché questo prima del 2030 rischia di non uscire.
Eh più che altro da capire quando esce ps6. Ti avrei detto fine 2027 ma per via delle ram può essere pure fine 2028, boh. :asd:
Più che altro Guerrilla da quanto team è composto all’interno? Tanto da capire se sarà una lungaaaaa attesa o una lunga attesa. :asd:
Beh cavolo fosse 2030 vorrebbe dire 8 anni dal primo, vabbè che sta uscendo tanta di quella roba dell'ip che a momenti farlo uscire tardi può essere solo che un bene. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro