Prova con un proxy o cambia i DNS con quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena scoperto che vvvvid in Germania è bloccato, e io vivo in Germania,ci sono soluzioni ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova con un proxy o cambia i DNS con quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena scoperto che vvvvid in Germania è bloccato, e io vivo in Germania,ci sono soluzioni ?![]()
Per il momento non uso la tv, solo portatile, che fa da tv tranquillamente.Nein :none: (che sappia io) In compenso potrai guardare l'Anime Night su ProSieben MAXX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(infatti, per i loro video online mi capita la stessa cosa qua, in Italia, cioè che per i diritti non posso guardali in Italia)
Quindi, RAI 4, se non hai la scheda TVsat e ovviamente la parabola e il ricevitore satellitare, nisba?!
Ho letto di un fantomatico anonymouse e tor, sono legali? alla fine si tratta solo di cambiare ip e guardare in streaming su siti GRATUITI, no?Prova con un proxy o cambia i DNS con quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di quelli non so, però cambiare i DNS con quelli di Google è perfettamente legale, per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il momento non uso la tv, solo portatile, che fa da tv tranquillamente.
Ho letto di un fantomatico anonymouse e tor, sono legali? alla fine si tratta solo di cambiare ip e guardare in streaming su siti GRATUITI, no?
E come si fa?Di quelli non so, però cambiare i DNS con quelli di Google è perfettamente legale, per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai nelle impostazioni internet del PC o nelle impostazioni del modem e sostituisci i DNS con quelli di Google che avevo scritto (8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario). In teoria dovrebbe bastare per vedere VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE come si fa?
A lol mi sono confuso con altro, allora non dovrebbe essere nulla di complicato, grazie mille,Vai nelle impostazioni internet del PC o nelle impostazioni del modem e sostituisci i DNS con quelli di Google che avevo scritto (8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario). In teoria dovrebbe bastare per vedere VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Desidero ringraziarti esplicitamente per i tuoi continui aggiornamenti! :ave: Per me questo topic è stato sin dall’inizio della mia presenza in SG preziosa fonte d’informazione sui programmi (Anime) TV. Leggendo nei vari topic dedicati le domande di altri utenti circa le programmazioni deduco che non tutti siano pratici coi vari palinsesti o semplicemente non hanno sempre il tempo per consultarli con regolarità. Ecco che entrano in gioco un topic come questo e persone come te.
ATTENZIONE: questo sabato 'L'attacco dei giganti' non andrà in onda. Ritornerà in seconda serata, dal 17° episodio, dal 3 febbraio, con un episodio ogni mercoledì alle 23:00. Ci scusiamo con quanti trovassero difficoltà a proseguire la visione nella nuova collocazione.