Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
su super! canale 47 del digitale terrestre sta girando il promo delle nuove puntate di detective conan

non si sa quando e a che ora

Finalmente è in arrivo su K2 il film Pokémon Kyurem E Il Solenne Spadaccino, inoltre K2 ha annunciato, da pochissimo, che ci sarà una Maratona di film Pokémon, che verranno trasmessi dal 25 Aprile al 1° Maggio e avrà come culmine la nuovissima serie animata Pokémon Nero & Bianco: Avventure A Unima che arriverà 2 Maggio.

Di sotto, gli orari:

Pokémon Giratina E il Guerriero dei Cieli Giovedì 25 Aprile Alle 14:05

Pokémon Kyurem E il Solenne Spadaccino Giovedì 25 Aprile alle 18:15

Replicato Venerdì 26 Aprile alle 9:30

Pokémon Arceus E il Gioiello della Vita – Venerdì 26 Aprile alle 15:45

Pokémon il Re delle Illusioni Zoroark Sabato 27 Aprile alle 11:10

Pokémon Kyurem E il Solenne Spadaccino Sabato alle 17:25

Pokémon Bianco – Victini E Zekrom Domenica 28 Aprile alle 09:05

Pokémon Kyurem E il Solenne Spadaccino Domenica 28 Aprile alle 20:20

Pokémon Kyurem E il Solenne Spadaccino Lunedì 29 Aprile alle 11:10

Pokémon Nero – Victini e Reshiram Lunedì 29 Aprile alle 14:05

Pokémon Giratina E il Guerriero dei Cieli Martedì 30 Aprile alle 09:30

Pokémon Kyurem E il Solenne Spadaccino Martedì 30 Aprile alle 15:45

Pokémon Arceu E il Gioiello della Vita Mercoledì 1 Maggio alle 07:50

Pokémon Kyurem E il Solenne Spadaccino Mercoledì 1 Maggio alle 14:05

Giovedì 2 Maggio DUE EPISODI di Pokémon Nero & Bianco – Avventure a Unima! a partire dalle 18:15!

Ultima modifica da un moderatore:
su super! canale 47 del digitale terrestre sta girando il promo delle nuove puntate di detective conan non si sa quando e a che ora

Finalmente è in arrivo su K2 il film Pokémon Kyurem E Il Solenne Spadaccino, inoltre K2 ha annunciato, da pochissimo, che ci sarà una Maratona di film Pokémon, che verranno trasmessi dal 25 Aprile al 1° Maggio e avrà come culmine la nuovissima serie animata Pokémon Nero & Bianco: Avventure A Unima che arriverà 2 Maggio.

Di sotto, gli orari:

...
GRAZIE per il lavoro fatto!E adesso "tocca" a MM :pffs:

su italia 2 fanno nuovi cartoni da lunedi 13 maggio

alle 17.55 fanno la sitcom in un negozio di videogiochi gamers visibile anche su youtube

alle 18.10 slayers revolution su italia 2 e alle 18.35 mar su italia 2

nel mese di luglio al posto dei cartoni american dad,i griffin e cleveland show fanno holly e benji su italia 2 e a seguire detective conan e one piece sempre su italia 2

Un altro classico dell'animazione giapponese, nonché un "cult" per i telespettatori italiani, si appresta a tornare sui nostri teleschermi per accompagnare il periodo estivo.

Si tratta di Holly e Benji (in originale Captain Tsubasa, manga di Yoichi Takahashi pubblicato in Italia da Star Comics) che verrà ritrasmesso dalla prima puntata su Italia 2 (canale 35 del DTT).

La serie partirà nel periodo estivo, dunque probabilmente da fine giugno, in cui sostituirà lo spazio quotidiano dei Griffin (ore 20.00) precedendo Conan e One Piece che proseguono normalmente.

Dalla guida TV di Mediaset apprendiamo che il "ritorno" di Slayers e MAR avrà luogo da lunedì prossimo alle ore 18:13 sempre su Italia 2.

Slayers partirà con la serie Revolution e non (almeno per ora) con la prima serie.

Come ultima segnaliazione, ricordiamo che l'appuntamento settimanale con Heartcatch Pretty Cure su Rai 2 raddoppia, andando in onda anche la domenica (oltre al sabato) sempre alle 8:10 (episodi poi disponibili sul servizio Rai Replay).

Gamers su Italia 2?

È la volta buona che lo finisco.

Chi non l'ha fatto lo guardi.

Naruto Shippuden su Italia 1

Segnalo che stanno trasmettendo su Italia 1 da lunedì a venerdì dalle 15:00 fino alle 15:25 circa "Naruto Shippuden" (da aggiungere in prima pagina).

Sul palinsesto di Italia 1 http://www.mediaset.it/guidatv/?r=I1 stanno parlando dell'episodio 36, Giappone 2011

ma non mi combacia con il contenuto delle puntate che leggo qua http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Naruto:_Shippuden_episodes

C'è qualche appassionato della serie che mi può aiutare a capire quale numero di stagione e puntate stanno attualmente trasmettendo?

Grazie anticipatamente!

Segnalo che stanno trasmettendo su Italia 1 da lunedì a venerdì dalle 15:00 fino alle 15:25 circa "Naruto Shippuden" (da aggiungere in prima pagina).Sul palinsesto di Italia 1 http://www.mediaset.it/guidatv/?r=I1 stanno parlando dell'episodio 36, Giappone 2011

ma non mi combacia con il contenuto delle puntate che leggo qua http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Naruto:_Shippuden_episodes

C'è qualche appassionato della serie che mi può aiutare a capire quale numero di stagione e puntate stanno attualmente trasmettendo?

Grazie anticipatamente!
Ringrazio tutti quanti NON mi hanno aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png confesso di essere un po‘ deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho trovato la risposta da solo, grazie alla mia tenacia nella ricerca e a questo sito

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Naruto:_Shippuden_(dodicesima_stagione)

Quindi oggi, 24 maggio 2013, è andato in onda l’episodio 247 dal titolo “La Volpe sotto attacco” oppure “Il Novecode sotto attacco” della dodicesima stagione “Saga del controllo del Novecode e dell'incontro del destino”.

Adesso vediami se Italia 1 mi risponderà alla domanda sulla versione italiana della canzone d’apertura, perché sicuramente “Newsong" dei “Tacica” è la versione originale giapponese. :moia:

Niente, non trovo un modulo di contatto sul sito MediaSet. :morristend:

Posso chiedere a te, MagnaManga (sempre cordiale e disponibile), di porli la domanda tramite Facebook?! GRAZIE anticipatamente! :ave:

Ringrazio tutti quanti NON mi hanno aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png confesso di essere un po‘ deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine ho trovato la risposta da solo, grazie alla mia tenacia nella ricerca e a questo sito

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Naruto:_Shippuden_(dodicesima_stagione)

Quindi oggi, 24 maggio 2013, è andato in onda l’episodio 247 dal titolo “La Volpe sotto attacco” oppure “Il Novecode sotto attacco” della dodicesima stagione “Saga del controllo del Novecode e dell'incontro del destino”.

Adesso vediami se Italia 1 mi risponderà alla domanda sulla versione italiana della canzone d’apertura, perché sicuramente “Newsong" dei “Tacica” è la versione originale giapponese. :moia:

Niente, non trovo un modulo di contatto sul sito MediaSet. :morristend:

Posso chiedere a te, MagnaManga (sempre cordiale e disponibile), di porli la domanda tramite Facebook?! GRAZIE anticipatamente! :ave:
Mi spiace per la questione dell'anime, personalmente non lo seguo per cui non ho potuto aiutarti :(

Per il contatto di Mediaset sentiamoci privatamente (MP o mail come preferisci) così evitiamo di riempire questo topic di OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

da lunedi 27 maggio alle 18.15 su super! canale 47 del digitale terrestre le nuove puntate di detective conan

mentre continuano le repliche su italia 2 alle 20.30

Aggiornato anche io oggi, per esempio su Boing sono iniziate Lady Oscar e Occhi di Gatto.

“Astro Boy” – il film – su Italia Uno sabato 8 giugno ore 19:20 – 21:10

Segnalo quanto in oggetto.

Segnalo quanto in oggetto.
Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Thanks ^^

Chi l'ha visto, merita?
E' quel film in cg di recente produzione.

Abbastanza evitabile, non rispecchia minimamente la grandiosità della vecchia serie manga o della longeva saga animata degli anni '80.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro