Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti. È possibile utilizzare un hub usb 3.0 e un hdd esterno canvio basics su ps4?
Sì, gli hub usb funzionano normalmente su PS4, così come gli HDD esterni

Qualcun altro sta avendo problemi, dopo l'ultimo aggiornamento, su Novità, la "bacheca" dove si vedono i progressi tuoi e dei tuoi amici?
Come accaduto un paio d'anni fa, non mi sta più mettendo i trofei che ottengo :dho:
Però a qualcuno dei miei amici li inserisce, in maniera ridotta perché ne sto vedendo pochi.
Prima ancora avevo avuto un altro problema simile, se premevo il tasto PS all'ottenimento del trofeo, mi portava nella bacheca (con tanto di foto) ma non veniva aggiunto su Novità, quindi dovevo aspettare sempre qualche secondo e che sparisse la notifica dal gioco.

Raga qualcuno può darmi il link del topic per problemi tecnici su PS4?
Il carrello non mi prende più il disco BR.

Scared Horror GIF by NEON

Raga qualcuno può darmi il link del topic per problemi tecnici su PS4?
Il carrello non mi prende più il disco BR.

Scared Horror GIF by NEON
A me non usciva più :asd: Così finì la mia PS4. Tolsi il disco manualmente e poi provando a rimetterlo si bloccava a meno della metà. L'unica soluzione è cambiare il lettore, si trova in rete ma ti serve qualcuno che smonti del tutto e lo metta, altrimenti va data all'assistenza ma ti costa di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro