UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Underwater Combat Demo

---------- Post added at 18:19:13 ---------- Previous post was at 18:17:04 ----------

Eccezionale, stupendo...non ci sono aggettivi...

Underwater Combat Demo 

---------- Post added at 18:19:13 ---------- Previous post was at 18:17:04 ----------

Eccezionale, stupendo...non ci sono aggettivi...
figo è figo...(e **** è **** la necra) nonostante di base non mi piacciano i combattimenti sott'acqua potrei ricredermi...speriamo solo che le skill subacque non siano estremamente limitate...se no rischiano di diventare noiosissime quelle sezioni...vedremo

[VIDEOSG]8078[/VIDEOSG]

perchè non me lo fa vedere?

Mi sa che c'è un problemino con il linkaggio diretto dei video sul foro. Vabbeh, guardateli sul sito ;D trattasi dell'istanza "catacombs", e finalmente si vedono dei contenuti avanzati. Mi piace quel che vedo, con classi che attaccano utilizzando tutte le loro forze principali e sfruttano posizionamento ed abilità proprie per rimanere in vita, senza un tank che tenga sempre i nemici su di se. Però ho ancora grossi dubbi che probabilmente mi farò chiarire al gamescom:

- Non ci sono ruoli, ma ci sono classi con poteri piuttosto azzeccati per tankare, come il warrior con lo scudo e il guardian. In particolare quest'ultimo, dispone di abilità difensive efficaci e buff di gruppo che favoriscono la sopravvivenza del team. Perchè scegliere una classe alternativa quando si può portare una di queste due? Si rischia di rientrare comunque nell'abisso del "looking for tank" anche in GW2?

- Le istanze previste sono solo per 5 man teams, creeranno qualcosa anche per più persone? I raid con gruppi numerosi sono una delle migliori offerte in un mmo dopotutto. Oppure hanno intenzione di utilizzare gli eventi di massa per sostituire i raid? (magari con boss giganti più complessi del drago viola che si può osservare in alcuni video in giro per la rete)

- Se gli eventi di massa sostituiscono i raid... che succede se il 90 % di chi vi partecipa è un nabbo? Si fallisce l'evento ofc. C'è un modo per affrontare questi eventi con gruppi prestabiliti della propria gilda per evitare di soccombere? La difficoltà dell'evento si adegua al livello dei giocatori o solo al numero? Si ottengono le stesse ricompense anche ad evento fallito e quindi chi lo affronta come si deve viene premiato comunque anche in caso di sconfitta?

C'è dubbio in me. voglio fare l'usciere

Stranamente lo vedo molto orientato al PVE...

Comunque la qualità è eccelsa, non vedo l'ora di giocarlo.

Stranamente lo vedo molto orientato al PVE...Comunque la qualità è eccelsa, non vedo l'ora di giocarlo.
decisamente più del primo, il pvp è ancora tutto da vedere,oltretutto usando delle meccaniche nuove senza degli healer e dei tank specifici ma con le classi che possono switchare in vari ruoli dovranno studiare molto bene il bilanciamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovo, come dire, decisamente pulito. Non so se riuscite a capirmi, ma di tutti i MMO che ho provato solo WoW lo trovo decisamente pulito nella grafica, forse perché non cerca di essere realistico e minuzioso nei dettagli. GW2 invece pare riuscire a proporre una grafica ricca, intuitiva ma senza invadere la schermata, cosa estremamente importante per me. Non riesco più ad aspettare, si sa se la beta sarà riservata a giocatori di GW o aperta a qualcuno in particolare??

Lo trovo, come dire, decisamente pulito. Non so se riuscite a capirmi, ma di tutti i MMO che ho provato solo WoW lo trovo decisamente pulito nella grafica, forse perché non cerca di essere realistico e minuzioso nei dettagli. GW2 invece pare riuscire a proporre una grafica ricca, intuitiva ma senza invadere la schermata, cosa estremamente importante per me. Non riesco più ad aspettare, si sa se la beta sarà riservata a giocatori di GW o aperta a qualcuno in particolare??
della partecipazione alla beta mi pare non si sappia ancora nulla, comunque il gioco sarà presente alla gamescom e dovrebbero esserci nuove notizie e facile che svelino anche l'ultima classe

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

della partecipazione alla beta mi pare non si sappia ancora nulla, comunque il gioco sarà presente alla gamescom e dovrebbero esserci nuove notizie e facile che svelino anche l'ultima classe
L'ultima classe verrà rivelata verso la fine dell'anno (FONTE). Più probabile un po' di PvP. Anche se si spera sempre nel blocco data di uscita + costo + collector's edition.

@Train: che cos'è quel coso che spunta fuori dall'assa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Koch Media ha annunciato oggi che si occuperà della distribuzione in UK di Guild Wars 2. 

"Guild Wars 2 sarà il nostro titolo più importante di sempre e la nostra partnership con Koch Media ci permetterà di avere un supporto senza precedenti presso i rivenditori britannici" ha dichiarato Sarah Rogers di NCSoft.

Aspettiamo ora maggiori dettagli circa la distribuzione sul nostro territorio e, soprattutto una data di uscita ufficiale, che al momento ancora latita.
Fonte:Spaziogames

L'ultima classe verrà rivelata verso la fine dell'anno (FONTE). Più probabile un po' di PvP. Anche se si spera sempre nel blocco data di uscita + costo + collector's edition.
@Train: che cos'è quel coso che spunta fuori dall'assa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ne ho idea...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dopo aver concluso con successo le settimane dedicate alle razze degli Human, Charr e Norn, NCsoft ed Arenanet sono lieti di annunciare il quarto capitolo della loro serie dedicato alle razze presenti in Guild Wars 2: la settimana dei "Sylvari".

A partire da questo lunedì, il Blog ufficiale di Arenanet si focalizzerà sull'ultima razza introdotta nel mondo di Tyria, i Sylvari, discendenti delle piante. Poiché è una razza comparsa recentemente, i Sylvari stanno ancora cercando il luogo ideale dove vivere. Imparando velocemente ad interpretare la cultura di Tyria, i Sylvari svolgeranno un ruolo importante negli eventi che si verificheranno all'interno della storia di Guild Wars 2. 

A partire da lunedì sul Blog ufficiale di Arenanet e sul sito di Guild Wars 2 troverete maggiori informazioni sulla storia, la leggenda e le tradizioni dei Sylvari. Saranno inoltre presenti video speciali e nuovi filmati dei Sylvari, nonché un'approfondita intervista al team creativo.
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro