UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è stata mai una notizia ufficiale in questo senso. Si parlava di closed beta durante questo periodo, ma per la open non mi pare abbiano dato delle date precise. In ogni caso deve essere beta fino ad un certo punto... nel senso che per una tipologia di gioco del genere necessita che abbia un certo grado di completezza.
La beta in un mmorpg la vedo molto solo per testate il carico server, più che altro.
in molte interviste dell'ultimo gamescom gli sviluppatori (non ricordo precisamente con chi e in quale intervista, però è una tematica uscita spesso) dicevano che avrebbero voluto andare in beta entro fine anno

uscita l'ultima classeeeeeeeeeeeeeeeeee:

[video=youtube;g-wPHRE-z54]http://www.youtube.com/watch?v=g-wPHRE-z54

il mesmer non ci sarà (cit) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello il mesmer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora posso cominciare a pensare alla combinazione con cui inizierò il gioco, ho solo 800 mesi da sfruttare prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scherzi a parte la scelta per me sarà tra norn e sylvari e come classe tra guardian e elementalist, e datemi l'open beta al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:hype::hype::hype::hype::hype:

Il solo pensiero della quantità di muri di fuoco piazzabili tra i due portali con cui arrostire i poveri mob rincoglioniti mi commuove...

We will officially enter Closed Beta Testing this Friday. It will be marked with an increase in our pool of testers. To clarify, this phase of testing is still under NDA and is not open to the public.Based on the feedback we get from our current Closed Beta Testing, we will determine the next phases of our beta program in which we will open beta access to more people.
fonte

:cry:

La beta uscirà entro l'anno [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [cit.]

Ride bene chi ride ultimo... Oh se rido bene:rickds:

La beta uscirà entro l'anno [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [cit.]Ride bene chi ride ultimo... Oh se rido bene:rickds:
Ma anche io rido e mi stupisco di uno studio che prende e lancia la beta in due giorni dall'annuncio, battono pure Nintendo in quanto a preavvisi brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rido e godo se questo vuol dire open per Marzo, come spero.

va che non hanno lanciato ancora nulla...o meglio...è una beta iperclosed che manco hanno annunciato...è ancora a loro discrezione immagino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va che non hanno lanciato ancora nulla...o meglio...è una beta iperclosed che manco hanno annunciato...è ancora a loro discrezione immagino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è pur sempre un passo in avanti... Piccolo ma comunque fondamentale.

Ma è pur sempre un passo in avanti... Piccolo ma comunque fondamentale.
si bhè...è se non altro un segno che sia la beta che il gioco si stanno avvicinando...a piccoli passi ma si avvicinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per colpa di sto video del mesmer mi sono rimesso a farmare i vaettir :rickds:

morale della favola ho fatto 4 punti nella HoM :.bip:

si bhè...è se non altro un segno che sia la beta che il gioco si stanno avvicinando...a piccoli passi ma si avvicinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà iperclosed ma sempre beta è, non me ne intendo molto ma dubito che un gioco possa stare in closed beta per un anno addirittura no?

Sarà iperclosed ma sempre beta è, non me ne intendo molto ma dubito che un gioco possa stare in closed beta per un anno addirittura no?
no ma non aspettatevi un'uscita a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma non aspettatevi un'uscita a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la open me l'aspetto per la primavera, è chiedere troppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Vabbè, almeno dovremmo cominciare ad avere entro qualche mese opinioni dirette da chi c'è dentro...

chissà fra quanto potremo goderci questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io penso che per fine 2012 dovrebbe uscire.. si spera..

chissà fra quanto potremo goderci questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io penso che per fine 2012 dovrebbe uscire.. si spera..
mannaggia, non uppate il topic a meno che non ci siano buone notizie

mi ero già hyppato a vedere nuovi messaggi :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro