UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco base FREE2PLAY!

Effective immediately (RIGHT NOW immediately), the base Guild Wars 2 is free to play.Link to forum post here: https://www.guildwars2.com/en/news/play-for-free-today/

Moe claims that Guild Wars 2 will not be changing its business model, game experience, or gem store, as a result of Free To Play.

Information on F2P account restrictions:

• Free accounts will start with 2 character slots and 3 inventory bag slots
  • Free players can only start a new whisper conversation every 30 minutes.
  • Mailing items to other players will be restricted.
  • WvW requires a player to be level 60.
  • F2P players will not be able to use map chat.
  • Characters are restricted to the starter maps until level 10
  • Lion's Arch is locked until a character reaches level 35
  • No guild bank access
  • No masteries
  • There have not been announcements on any leveling restrictions for F2P players. It can be assumed that they will be able to level to 80.
  • Squad Chat locked until level 30
  • LFG locked until level 30
  • Daily Login Reward disabled
  • Gem-to-Gold exchange disabled

Trading post is limited to a select list of items (List unreleased as of now) Detailed account comparison here: https://help.guildwars2.com/entries/95982157

All currently existing accounts will receive the "Royal Guard" outfit via mail.
https://www.guildwars2.com/en/news/play-for-free-today/

Raid in Hearth of Thorns:

[video=youtube;147x-wbCer0]

- - - Aggiornato - - -

Troppa roba *****, gran mossa quella del F2P. Senza cambiamenti alla formula del titolo non possono che guadagnarne sia gli utenti che Anet stessa, grazie all'ingresso di nuovi interessati nel mondo di GW2...potenziali buyers dell'exp. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per i vecchi giocatori che lo avevano comprato non cambia nulla vero? VERO? Non è che mi ritrovo F2P? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco base FREE2PLAY!
Good news!

L'unico MMO che mi abbia tenuto per più di 2 ore in tutta la mia vita è stato GW1, e il 2 non avevo voglia di pagarlo perchè l'avevo provicchiato in un free weekend e non mi aveva convinto.

Adesso è il momento di dargli una chance davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per i vecchi giocatori che lo avevano comprato non cambia nulla vero? VERO? Non è che mi ritrovo F2P? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente NULLA. Ti ritroverai una nuova outfit via mail come segno di riconoscimento.

Però l'economia del titolo sarà sempre la stessa, gem store, game exp and so on...insomma, sarà sempre lo stesso titolo. Per questo è un win win. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente NULLA. Ti ritroverai una nuova outfit via mail come segno di riconoscimento. Però l'economia del titolo sarà sempre la stessa, gem store, game exp and so on...insomma, sarà sempre lo stesso gioco. :mah:
Ah good. Mi preoccupavano le restrizioni f2p, per il resto mi va bene tutto. L'ho abbandonato per burnout subito dopo aver completato "The Dreamer", l'economia non mi interessa più :rickds:

Grazie per la conferma.

Ottima news comunque per tutti gli indecisi che non lo hanno mai comprato. Non mi ha tenuto incollato come WoW ma è almeno da provare imho.

Mai piaciuti gli mmo ma potrei giocarlo con un amico

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Quanto occupa?

Ottimo, tra qualche tempo scarico.

se qualcuno che sta inizando ora lo volesse provare possiamo metterci d'accordo per fare qualche partita :kappe:

Per chi sa come é il gioco: queste restrizioni sono importanti o sono sciocchezze di cui non si sentirá l'effetto?

Per gli inizi non particolarmente, la restrizione sulle aree low level fino al 10 è normale (al di fuori di quelle aree se non sei all'11 o più ti asfaltano)

Forse l'inventario ridotto può essere un problema.

Diciamo che per vedere se il gioco ti piace, basta e avanza così

Inviato dal mio Note3Neo con tapatapatapak

Pubblicità
Pubblicità
Indietro