UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Digital standard pre-purchasata, ora attendo impaziente per la beta, sperano mi lascino scaricare qualche giorno prima della partenza, sennò finisco DOPO il weekend :rickds:
Te capisco.

Non sai la mezza delusione, dopo aver registrato, per il fatto che non me facevano scaricare niente subito :(

Digital standard pre-purchasata, ora attendo impaziente per la beta, sperano mi lascino scaricare qualche giorno prima della partenza, sennò finisco DOPO il weekend :rickds:
ci ho messo 3-4 ore dai che se inizi la mattina non dovresti avere problemi =)

Io sto pregando per la fine del mese, attendiamo impazienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3-4 andando a che velocità? A me oltre ai 120-130 di DL non va, la famosa 8 mega di Alice che va a 1 mega a causa delle linee del dopoguerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD tranqui dai scaricavo dai 700kbps ai 250 e lo scaricavo quando lo scaricavano ttt quindi magari ti va anke meglio =)

arrivato e registrato, ora si aspetta la prima beta che sarà o il prossimo weekend o quello dopo al massimo visto che hanno già confermato sarà in Aprile.

arrivato e registrato, ora si aspetta la prima beta che sarà o il prossimo weekend o quello dopo al massimo visto che hanno già confermato sarà in Aprile.
St'infami si sono voluti far pagare il gioco intero. Mo pretendo il beta weekend subito :3

St'infami si sono voluti far pagare il gioco intero. Mo pretendo il beta weekend subito :3
Tra l'altro l'NDA da quello che ho capito salta già da questa beta, quindi possiamo postare allegramente screenshot e parlarne senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro l'NDA da quello che ho capito salta già da questa beta, quindi possiamo postare allegramente screenshot e parlarne senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo pagato

Lo stress test che faranno a breve (domani) è ancora sotto NDA.

Però non c'ho l'accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure posso già scaricare il client e partecipare? :wush:
Su reddit un tizio ha postato la mail che dice che lo stress test va dalle 12pm alle 6 pm dell'orario del pacifico. (fonte)

sì sono 6 ore solo per stressare i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif roba di poco conto insomma, è per prepararsi alla prossima beta, che non vada giù tutto.

Arrivato questo pomeriggio da amazon.it e ho registrato il codice sul mio vecchio account.

Ora approfitto per chiedere.. ma lo stress test chi lo dovrebbe fare?

Arrivato questo pomeriggio da amazon.it e ho registrato il codice sul mio vecchio account.
Ora approfitto per chiedere.. ma lo stress test chi lo dovrebbe fare?
non quelli che hanno fatto il prepurchase

la anet ha mandato gli inviti a sua scelta in base all'iscrizione per i beta test che si era fatta un po' di tempo fa

non sentitevi stronzi, lo stress test è per farci giocare lisci a noi che lo abbiamo comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok.. no no e che non avevo capito esattamente di cosa si trattasse diciamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro