UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
leakate immagini del cash shop:
1332393406651.png

1332393188102.png

1332393152612.png

1332392834949.png

1332392653105.png

1332392415292.png

1332392016603.jpg

1332392135800.jpg

1332391964907.jpg

1332392230381.png
l'item shop è abbastanza sostanzioso, però per fortuna sembra solo avvantaggiare per cose non molto importanti, forse le cose più "powa" sono i bost all'exp e al crafting, ma non ha molto senso correre per arrivare al lvl 80 non gustandosi tutto il gioco.

l'importante è che in futuro non mettano equip powa o oggetti vari che sbilancino il gioco a favore di chi paga con soldi reali.

anke io sn stato sorteggiato per la beta =) me ne sn accorto stamattina =) peccato che ho poco tempo:(

Niente invito :(

Che scatole ç_ç

anke io sn stato sorteggiato per la beta =) me ne sn accorto stamattina =) peccato che ho poco tempo:(
In caso se vuoi cederla io sarei ben felice di averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In caso se vuoi cederla io sarei ben felice di averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
hahaha guarda penso ke nel tempo che avrò a disposizione non esisterò per nessuno tranne che per gw2XD

Ho letto che in teoria il gioco sarà da scaricare per tutti, insomma non posso andare in negozio e avere il mio bel CD, nella custodia c'è il solo codice. inutile dire che se fosse così sono abbastanza scocciato, 25 GB da scaricare sono tanti per me, e anche optassi per la prepurchase dovrebbero darmi accesso ai file una settimana prima per poterci giocare 3 giorni prima come promesso (sempre se scarica alla velocità massima).

Ho letto che in teoria il gioco sarà da scaricare per tutti, insomma non posso andare in negozio e avere il mio bel CD, nella custodia c'è il solo codice. inutile dire che se fosse così sono abbastanza scocciato, 25 GB da scaricare sono tanti per me, e anche optassi per la prepurchase dovrebbero darmi accesso ai file una settimana prima per poterci giocare 3 giorni prima come promesso (sempre se scarica alla velocità massima).
mi sembra una scelta strana, ok che solitamente chi gioca a un MMO ha una connessione decente, però 25 gb non sono pochi (ma poi è sicuro che pesa così tanto?).

gente, su twitch e own3d ci sono parecchie persone che stanno streammando finchè non vengono bannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora la beta è down, ma ogni tanto buttate un occhio se volete vedere

In base a cosa arrivano gli inviti e dove si richiede la key?

mi viene da piangere che non mi hanno preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

lol?

è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è tu che ne sai, mica lo hai no?

276172_Papel-de-Parede-Meme-I-See-What-You-Did-There_1280x1024.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro