Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno almeno inizialmente, ci saranno punti di "teletrasporto" per muoversi velocemente nelle zone visitate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno almeno inizialmente, ci saranno punti di "teletrasporto" per muoversi velocemente nelle zone visitate.
no con la prenotazione normale non si ha accesso alla beta,almeno che non invitino ancora a parte... e si ha l'accesso con un giorno di anticipo invece che 3 (sempre se amazon non te lo fa arrivare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Prenotandolo da retailers, vedi Amazon, si avrà comunque l'accesso alle Beta? Sinceramente vi rinuncerei piuttosto che sganciare soldoni a chissà quanti mesi dall'uscita, però preferirei saperlo a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è: la versione con il disco non esiste, ma Amazon il codice lo fornirà subito oppure no? Già una volta per esempio ho preordinato SWTOR da un retailer inglese piuttosto famoso che garantiva di ricevere il codice per partecipare 5 giorni prima, ma poi non me l'ha mai inviato.. e alla fine ho eliminato l'ordine, poichè mi avrebbero inviato il gioco addirittura DOPO la data di uscita del gioco.no con la prenotazione normale non si ha accesso alla beta,almeno che non invitino ancora a parte... e si ha l'accesso con un giorno di anticipo invece che 3 (sempre se amazon non te lo fa arrivare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
comunque sul preacquisto di amazon c'è scritto questo
"La versione di preacquisto di Guild Wars 2 garantisce l'accesso a tutti i beta weekend di Guild Wars 2 oltre che a un accesso anticipato al gioco di 3 giorni rispetto alla data d'uscita.
Per giocare a Guild Wars 2 è sufficiente possedere il codice contenuto in questa confezione; non verrà fornito nessun altro codice. Non include il disco di gioco. Per scaricare e giocare è necessaria una connessione a internet."
quindi mi sa che non esiste una versione con il disco, qualsiasi preacquisto si ha solo il codice per scaricare il gioco e l'accesso :morris82:
Sinceramente il gioco vale la candela per me, a conti fatti sganciare soldi a priori non mi va. In caso poi se si evolve in modo diverso la situazione, disdico da Amazon e prenoto o da OG, o prepurchaso dal sito ufficiale, tanto non c'è una data di chiusura annunciata, semplicemente perderei le beta ma vabbè, mi godrò di più il gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno con la prenotazione normale non si ha accesso alla beta,almeno che non invitino ancora a parte... e si ha l'accesso con un giorno di anticipo invece che 3 (sempre se amazon non te lo fa arrivare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
comunque sul preacquisto di amazon c'è scritto questo
"La versione di preacquisto di Guild Wars 2 garantisce l'accesso a tutti i beta weekend di Guild Wars 2 oltre che a un accesso anticipato al gioco di 3 giorni rispetto alla data d'uscita.
Per giocare a Guild Wars 2 è sufficiente possedere il codice contenuto in questa confezione; non verrà fornito nessun altro codice. Non include il disco di gioco. Per scaricare e giocare è necessaria una connessione a internet."
quindi mi sa che non esiste una versione con il disco, qualsiasi preacquisto si ha solo il codice per scaricare il gioco e l'accesso :morris82:
All'arenanet fanno concorrenza a Square-enix e Poliphony Digital come promesse non mantenute sulle date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non doveva esserci l'ob a marzo?
per open beta intendevano questi week end ad inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso la prossima sarà ad Aprile dopo l'inizio dei preacquistima non doveva esserci l'ob a marzo?
non era open ma c'è stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non hanno mai detto che sarebbe stata openma non doveva esserci l'ob a marzo?