UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma sarà in italiano come il primo?

ritlock fix

1211135-hero_charr.jpg

Prenotandolo da retailers, vedi Amazon, si avrà comunque l'accesso alle Beta? Sinceramente vi rinuncerei piuttosto che sganciare soldoni a chissà quanti mesi dall'uscita, però preferirei saperlo a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotandolo da retailers, vedi Amazon, si avrà comunque l'accesso alle Beta? Sinceramente vi rinuncerei piuttosto che sganciare soldoni a chissà quanti mesi dall'uscita, però preferirei saperlo a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no con la prenotazione normale non si ha accesso alla beta,almeno che non invitino ancora a parte... e si ha l'accesso con un giorno di anticipo invece che 3 (sempre se amazon non te lo fa arrivare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque sul preacquisto di amazon c'è scritto questo

"La versione di preacquisto di Guild Wars 2 garantisce l'accesso a tutti i beta weekend di Guild Wars 2 oltre che a un accesso anticipato al gioco di 3 giorni rispetto alla data d'uscita.

Per giocare a Guild Wars 2 è sufficiente possedere il codice contenuto in questa confezione; non verrà fornito nessun altro codice. Non include il disco di gioco. Per scaricare e giocare è necessaria una connessione a internet."

quindi mi sa che non esiste una versione con il disco, qualsiasi preacquisto si ha solo il codice per scaricare il gioco e l'accesso :morris82:

no con la prenotazione normale non si ha accesso alla beta,almeno che non invitino ancora a parte... e si ha l'accesso con un giorno di anticipo invece che 3 (sempre se amazon non te lo fa arrivare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

"La versione di preacquisto di Guild Wars 2 garantisce l'accesso a tutti i beta weekend di Guild Wars 2 oltre che a un accesso anticipato al gioco di 3 giorni rispetto alla data d'uscita.

Per giocare a Guild Wars 2 è sufficiente possedere il codice contenuto in questa confezione; non verrà fornito nessun altro codice. Non include il disco di gioco. Per scaricare e giocare è necessaria una connessione a internet."

quindi mi sa che non esiste una versione con il disco, qualsiasi preacquisto si ha solo il codice per scaricare il gioco e l'accesso :morris82:
Il punto è: la versione con il disco non esiste, ma Amazon il codice lo fornirà subito oppure no? Già una volta per esempio ho preordinato SWTOR da un retailer inglese piuttosto famoso che garantiva di ricevere il codice per partecipare 5 giorni prima, ma poi non me l'ha mai inviato.. e alla fine ho eliminato l'ordine, poichè mi avrebbero inviato il gioco addirittura DOPO la data di uscita del gioco.

Qui il punto è che se amazon manda il codice subito si può partecipare alla beta, sennò si rischia un altro episodio com'è già capitato a me, e sono sicuro anche ad altre tante persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente il gioco vale la candela per me, a conti fatti sganciare soldi a priori non mi va. In caso poi se si evolve in modo diverso la situazione, disdico da Amazon e prenoto o da OG, o prepurchaso dal sito ufficiale, tanto non c'è una data di chiusura annunciata, semplicemente perderei le beta ma vabbè, mi godrò di più il gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo si compra retail all'interno della scatola ci sarà solo una schedina con la key (come sui vecchi gw) quindi non credo lo dicano prima il codice

Giusto per togliermi il dubbio, ho mandato una mail ad amazon, così sapremo.. vi farò sapere :-)

ma non doveva esserci l'ob a marzo?

per open beta intendevano questi week end ad inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso la prossima sarà ad Aprile dopo l'inizio dei preacquisti

non era open ma c'è stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non hanno mai detto che sarebbe stata open

Ecco la rapidissima risposta di Amazon:

Gentile Cliente,

la ringrazio per averci contattato.

In seguito alla sua e-mail ricevuta in data odierna, la informo che l'articolo Guild Wars 2 - Edizione Standard Preacquisto è compreso all'interno della confezione del codice che le permette l'utilizzo del videogioco.

Le ricordo che Prime le permette di ricevere gli ordini entro tre giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine viene spedito. Non si effettuano consegne Sabato, Domenica e giorni festivi.

Anche in preorder generalmente i tempi di consegna vengono comunque rispettati, salvo in casi rari di ritardi da parte del fornitore.

Restiamo a sua disposizione qualora necessita di ulteriori informazioni.

Cordialmente

Da quel che è scritto sembrerebbe che spediscano subito la scatolina con dentro il codice, che sarà subito utilizzabile per i beta weekend.. che dite?

con l'edizione preacquisto dal 10 aprile mandano le scatole in spedizione..dentro ci sarà un codice per tutti i beta weekend e l'accesso anticipato al gioco di 3 giorni

a me non sembra dica così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiunto un sondaggio...di che razza sarà il vostro primo pg?

personalmente per rendere onore al mio pg principale di gw1 penso che farò una necra umana :gabberman81:

poi non so...mi piacerebbe fare un pg per razza ma dipenderà molto da quanto tempo serve a livellare, e dai pg in se...norn e charr sinceramente non ce li vedo caster...sarà che son degli armadi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per cui: ranger/thief/war/guardian/engi, asura e silvary invece tranquillamente caster...per quanto silvari ce lo veda molto bene ranger essendo un pg voglioso...vedremo...sono anche curioso di vedere le skill razziali...specialmente dei norn...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro