UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io come primo pg vorrei fare un asura guardiano, però voglio aspettare di vedere la creazione personaggio asura che non mi faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chaar Engineer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Amazon non ho capito nulla, tanto valeva che dessero il codice immediatamente, tanto più che comunque se spediscono subito, comunque sganciamo i soldi il 10 di Aprile, e non alla vera uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io farò un sylvari, non sono ancora deciso al 100% sulla classe anche se penso che alla fine mi farò un ranger.

Chaar Engineer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da Amazon non ho capito nulla, tanto valeva che dessero il codice immediatamente, tanto più che comunque se spediscono subito, comunque sganciamo i soldi il 10 di Aprile, e non alla vera uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel che interpreto dalla risposta di Amazon, la scatola ( che si chiama così apposta ) è per il preorder, e contiene SOLO il codice, quindi viene spedita il 10, con amazon diciamo 12-13 ed è a casa. Quel codice basta per scaricare il gioco e giocare ai weekend e servirà per giocare in futuro. In pratica mandano il cd key, ma non te lo inviano via mail, bensì tramite scatolina fisica da 0.50cents senza nulla dentro.

Da quel che interpreto dalla risposta di Amazon, la scatola ( che si chiama così apposta ) è per il preorder, e contiene SOLO il codice, quindi viene spedita il 10, con amazon diciamo 12-13 ed è a casa. Quel codice basta per scaricare il gioco e giocare ai weekend e servirà per giocare in futuro. In pratica mandano il cd key, ma non te lo inviano via mail, bensì tramite scatolina fisica da 0.50cents senza nulla dentro.
a me sembra che per tempi di preorder intendano che ti arriva a casa col day1 del gioco, non il 10 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate la domanda, ma sono un pò confuso: su alcuni siti leggo che il gioco non sarà a canone mensile, su altri dicono di si!

do sta la verità?

e poi: si potrà scaricare direttamente dal sito o meglio comprare l'edizione con disco? :moia:

scusate la domanda, ma sono un pò confuso: su alcuni siti leggo che il gioco non sarà a canone mensile, su altri dicono di si!do sta la verità?

e poi: si potrà scaricare direttamente dal sito o meglio comprare l'edizione con disco? :moia:
1)non ha il canone mensile

2)anche se compri la versione "fisica" troverai solo un codice dentro e niente disco, per cui il gioco sarà comunque da scaricare.

insomma il disco non lo vedrà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif btw se vi interessa adesso da amazon la normal sta a 45 che son 10e di sconto... intanto l'ho messo in ordine poi per il 10 vedrò se tenerlo.
Fatto la stessa cosa io!

1)non ha il canone mensile2)anche se compri la versione "fisica" troverai solo un codice dentro e niente disco, per cui il gioco sarà comunque da scaricare.
aha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif free al 100%

allora mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

45 senza 3 giorni di headstart e senza beta o 55 con tali vantaggi? Al momento opterei per i 55, anche se continuo a dirmi deluso dalla politica only DD, con la mia connessione tutti quei GB starò più di una settimana a scaricarli, spero almeno mi diano accesso ai file ben prima dei 3 giorni di pre-release.

45 senza 3 giorni di headstart e senza beta o 55 con tali vantaggi? Al momento opterei per i 55, anche se continuo a dirmi deluso dalla politica only DD, con la mia connessione tutti quei GB starò più di una settimana a scaricarli, spero almeno mi diano accesso ai file ben prima dei 3 giorni di pre-release.
Io vado di 55, mi fido di più del sito ufficiale che di amazon con il quale, per carità ha la sua nomea, ci possono sempre essere i casini.

ciao sapreste dirmi se ci saranno almeno isottotitoli in ita? grazie
no tra le lingue non dovrebbe esserci l'italiano

la beta e i 3 giorni li hai anche con il preacquisto amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però adesso mi sa che non lo hanno più in stock.

Sulla pagina Facebook hanno detto che il 10 Aprile vedremo i prezzi in tutte le valute del mondo... speriamo che 1$ non sia 1€!

---------- Post added at 18:37:50 ---------- Previous post was at 18:37:05 ----------

Sulla pagina Facebook hanno detto che il 10 Aprile vedremo i prezzi in tutte le valute del mondo... speriamo che 1$ non sia 1€!

---------- Post added at 18:38:27 ---------- Previous post was at 18:37:50 ----------

---------- Post added at 18:37:50 ---------- Previous post was at 18:37:05 ----------

---------- Post added at 18:38:27 ---------- Previous post was at 18:37:50 ----------

tanto la ce in italia la vendono sono su multi e su gameslife...e son già quasi esaurite essendo in pre-preorder, manco ce arrivano al 10...

tanto la ce in italia la vendono sono su multi e su gameslife...e son già quasi esaurite essendo in pre-preorder, manco ce arrivano al 10...
il 10 partono i pre-purchase ufficiali, ci arrivano per forza ._.

il 10 partono i pre-purchase ufficiali, ci arrivano per forza ._.
ufficiali...si...ma stanno prendendo ordini già da più di una settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e dato che le CE in italia pare le abbiano solo quei 2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro