Ufficiale Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities | Nuova serie antologica horror | Disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Del Toro sopravvalutato... L'ultimo episodio il peggiore quando è, probabilmente, il migliore per scrittura... Registi pessimi anche se in realtà è una fetta del meglio che c'è in giro ora... Vabbè... :unsisi:
Che ti devo dire, sono i miei gusti, apprezzo molto di più James Wan che ha girato e prodotto moltissimi film. L' ultimo episodio ha un ritmo lentissimo, per i primi 20 minuti e passa non succede nulla.

Che ti devo dire, sono i miei gusti, apprezzo molto di più James Wan che ha girato e prodotto moltissimi film. L' ultimo episodio ha un ritmo lentissimo, per i primi 20 minuti e passa non succede nulla.
L'ultimo episodio è un dramma a tinte horror, non un horror duro e puro come le precedenti puntate. Normale che abbia un ritmo diverso dalle altre puntate, in quanto si concentra su un altro tipo di orrore, come la perdita e le sue conseguenze.

Ultima modifica:
"Il modello di Pickman" poco riuscito. Si capisce che hanno provato ad allungare la storia perché col racconto originale era impossibile coprirci un intero episodio, peró alla fine mi ha dato quasi l'impressione di aver visto 2 trame diverse, una in linea col racconto e un'altra inventata, che sono rimaste peró divise in qualche modo. Come se avessero unito 2 episodi brevi in uno lungo usando lo stesso cast. Appena sufficiente.

"I sogni nella casa stregata" é da denuncia, hanno letteralmente storpiato uno dei migliori racconti di Lovecraft nel tipico horror americanata di serie B... :facepalm:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

non si può vedere il mitico Andrew Lincoln/ Rick Grimes di the Walking Dead ridotto a fare l' ornitologo maltrattato da una moglie vecchia e odiosa ! :ahsisi:

non si può vedere il mitico Andrew Lincoln/ Rick Grimes di the Walking Dead ridotto a fare l' ornitologo maltrattato da una moglie vecchia e odiosa ! :ahsisi:
ma pure lui lasciò TWD...che fine aha fatto alla fine? ha avuto la gloria che voleva? twd ne ha perso tantissimo e lui non mi pare abbia combinato chissà cosa

Si vede che non hai proprio capito l'ultima puntata. Zero proprio, perché uno che la capisce non direbbe così. Odiosa per cosa, la moglie? Perché ha subito una perdita enorme e giustamente soffre e si sfoga su (e con) il marito? Leggere certe robe mi fa veramente rimanere sbigottito. Minimizzare una cosa così grave con un "vecchia odiosa". Sarei curioso di vedere come ti rapporteresti te con un dramma simile.

Si vede che non hai proprio capito l'ultima puntata. Zero proprio, perché uno che la capisce non direbbe così. Odiosa per cosa, la moglie? Perché ha subito una perdita enorme e giustamente soffre e si sfoga su (e con) il marito? Leggere certe robe mi fa veramente rimanere sbigottito. Minimizzare una cosa così grave con un "vecchia odiosa". Sarei curioso di vedere come ti rapporteresti te con un dramma simile.
Vabè stiamo parlando di una puntata di una serie tv Netflix, non c'è bisogno di essere cosi' pesanti :hmm: la storia l' ho capita benissimo, semplicemente non mi è piaciuta, non abbiamo gli stessi gusti.

Finita. All'infuori de "L'autopsia", tutto il resto è assolutamente dimenticabile e tralasciabile. Davvero deluso per una serie che vantava Del Toro e temi alla Lovecraft :sisi:

Mi mancano due puntate e francamente l'ho trovata una serie magnifica.

Devo ancora cominciarla, in sti giorni spero di riuscire a vedere almeno i primi episodi.
Sono curioso, ma non esageratamente perché comunque ci sono solo idee di Del Toro e non c'è mai come regista, quindi... non zo. (aspetto più il suo Pinocchio, seppur abbia anche un pelo reso il tutto, troppi Pinocchi :rickds:)
Comunque spero che per lo meno sia all'altezza, di non suo alla regia ricordo di aver visto solo The Strain :morristenda:

Anche a me è piaciuta molto, giusto due puntate ho trovato brutte, ma il resto viaggia tutto tra il buono e l’eccellente senza problemi. Alcuni picchi niente male, come la splendida ultima puntata

avevo messo da parte questa serie per momenti migliori, l'ho finalmente recuperata

a me non è dispiaciuta affatto, mi ha riportato a quando guardavo racconti della cripta :asd: a me la qualità è parsa buona, poi chiaramente essendo una serie di racconti diversi e fatti da piu registi ci può stare che qualcosa si meglio altro sia peggio o quantomeno qualcosa piaccia e altro no

l'ho trovata sufficientemente inquietante, anche un po' cringe :asd: in delle scelte, ma ci sta, mi ha ricordato appunto quelle serie di racconti horror che amavo da ragazzo

per me promossa

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro