Cosa c'è di nuovo?

Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities | Nuova serie antologica horror | Disponibile | Netflix

ufficiale

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,355
Reazioni
125
Medaglie
7
2.67 stelle/a Voto recensione: 2.67/5 3 Voti
Titolo: Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama, Mystery

Creatore: Guillermo del Toro

Trama: Acclaimed Academy Award-winning filmmaker Guillermo del Toro curates this collection of sinister stories, each more horrifying than the next.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

25 Ottobre
Post unito automaticamente:





Post unito automaticamente:




 
Ultima modifica:

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Stra interessato, e poi 2 episodi saranno trasposizioni di due racconti di Lovecraft. :predicatore:
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Da amante viscerale dell'horror, il trailer mi ha fatto godere copiosamente. Hype smisurato.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ma non la sta vedendo nessuno? Io ho visto le prime due puntate e sono veramente una figata allucinante. Poi da amante viscerale dell'horror, sta serie mi sta facendo godere senza sosta.
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,729
Reazioni
615
Medaglie
10
Ma non la sta vedendo nessuno? Io ho visto le prime due puntate e sono veramente una figata allucinante. Poi da amante viscerale dell'horror, sta serie mi sta facendo godere senza sosta.
Viste le prime 4. Per ora promuovo "L'autopsia" e salvo in parte "I topi nel cimitero".
"Lotto 36" e "L'apparenza" invece le ho trovate di una noia e una lentezza imbarazzante, oltre ad avere delle trame inutili e telefonatissime.
Aspetto di vedere le altre e specialmente quella diretta da Del Toro che ho letto essere la migliore, ma per ora l'impressione é meh

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Viste le prime 4. Per ora promuovo "L'autopsia" e salvo in parte "I topi nel cimitero".
"Lotto 36" e "L'apparenza" invece le ho trovate di una noia e una lentezza imbarazzante, oltre ad avere delle trame inutili e telefonatissime.
Aspetto di vedere le altre e specialmente quella diretta da Del Toro che ho letto essere la migliore, ma per ora l'impressione é meh

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Concordo riguardo le prime tre (quelle che ho visto)
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,953
Reazioni
4,423
Medaglie
9
Sono arrivato a metà. A me sta piacendo moltissimo. Periodo perfetto per una serie del genere :nev:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Anche a me sta piacendo molto, adoro questo tipo di format per le storie horror. Primi due episodi molto belli
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ma non la sta vedendo nessuno? Io ho visto le prime due puntate e sono veramente una figata allucinante. Poi da amante viscerale dell'horror, sta serie mi sta facendo godere senza sosta.
Bah, vista la prima. Imho il minutaggio ridotto non ha dato il tempo sufficiente per sviluppare e approfondire certi punti. Sensazioni tiepide.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Viste le prime due.
Non so che dire. Il format è intrigante. Il minutaggio non permette chissà che sviluppi di trama ma, per ora, mi sta piacendo.

È particolare.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Visti 3 episodi, il terzo per ora è quello che mi è piaciuto di più. La saga Ai Confini della Realtà, quella in bianco e nero presentata da Rod Sterling, è ancora insuperabile per me. Certo diversi episodi non erano un granché, ma altri erano veramente ganzi. Anche la saga di Alfred Hitchcock Presenta era bella. E se non ricordo male sono episodi da 20-30 minuti.
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Viste le prime 4. Per ora promuovo "L'autopsia" e salvo in parte "I topi nel cimitero".
"Lotto 36" e "L'apparenza" invece le ho trovate di una noia e una lentezza imbarazzante, oltre ad avere delle trame inutili e telefonatissime.
Aspetto di vedere le altre e specialmente quella diretta da Del Toro che ho letto essere la migliore, ma per ora l'impressione é meh

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Concordo su L'autopsia(
mi è piaciuto il finale e non ci sarei mai arrivato che il suo era un piano per bloccare l'alieno all'interno del proprio corpo )
e I Topi del cimitero.
Ho visto anche gli episodi 5 e 6 che ho trovato ben realizzati.
Per quanto mi riguarda la serie mi sta piacendo e spero che si siano tenuti gli episodi migliori per ultimi
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Visti solo i primi due ieri sera, stasera la serata perfetta per fare binge :lol2:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
Molto carino, mi aspettavo magari qualcosina in più ma mi sono divertita. I miei preferiti sono senza dubbio il terzo (The Autopsy) e il settimo (The Viewing), per i miei gusti superiori al resto. Mi è piaciuto molto anche l'ultimo, nonostante abbia una storia già vista e rivista.
Comunque sì, nell'insieme è davvero gradevole. L'unico a cui non darei la sufficienza è quello della strega con Rupert Grint, ecco.
Una seconda stagione me la vedrei volentieri, anche se mi pare non abbiano ancora confermato nulla.
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Premetto che sono appassionato di horror, ho tutti i migliori film in bluray, ma questa serie la boccio completamente :hmm: Del Toro è un regista sopravvalutato, tra i suoi film mi è piaciuto solo Pacific Rim 3d :ahsisi:
Tornando alla serie l' unico episodio decente è quello sull' autopsia, l' ultimo è il peggiore ! Noioso e lentissimo, non finiva più :tristenev: una storia banalissima e la donna veramente insopportabile. Poi nessun episodio mi ha fatto paura, del resto anche Crimson Peak era noioso e per niente horror, belle soltanto le ambientazioni e i costumi.
Ennesima delusione da Netflix, questi registi si sono rivelati pessimi.
 
Ultima modifica:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Del Toro sopravvalutato... L'ultimo episodio il peggiore quando è, probabilmente, il migliore per scrittura... Registi pessimi anche se in realtà è una fetta del meglio che c'è in giro ora... Vabbè... :unsisi:
 
Top