Oppure un nuovo starting point da cui ricreare una nuova strada per gg. Daisuke ishiwatari è lì, non se n'è andato e per questo strive si vede quanto cavoli ami GG.
Ora c'è la beta di 4 giorni. Ad aprile esce il gioco. Ora per quanto io vedo gli evo etc. Non sono un pro. Tantomeno di gg e senza offesa non credo neanche che lo sia tu. Anche io adoro GG ma non per questo devo dire che un gioco che io sottolineeró sempre, NON È ANCORA USCITO, mi debba fare schifo perché dopo 4 anni di rev2 mi sono abituato a quello e ora che cambia devo reimparare tutto.
Come ho detto io lo prenderò al d1.
Spero che ci sia qualcun'altro del forum che lo prenderà per giocare e avere paragoni con qualcuno.
Spero anche di non trovare ogni volta che apro il topic tu che ti lamenti di ogni singola cosa del gioco perché non me ne volere a male, sei liberissimo di esprimere i tuoi pensieri che ti faccia schifo questo e quello però dopo che lo dici una, lo dici due anche basta eh. Se non ti piace ignori il topic e il gioco finché non ne esce un seguito.