PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
influencer e top player hanno avuto l'accesso anticipato ancora prima dei preorder per mostrare il gioco, vatti a dare un sguardo su twitch :D
sto guardando. rosico come un bestione che in europa c'hanno un pò cagato addosso con sta beta.
comunque sto strive potrà piacere o non piacere, ma già il fatto che hanno tolto quella merda di danger time e reso le prese un normale comando con input mi rende più sereno :asd:

Oppure un nuovo starting point da cui ricreare una nuova strada per gg. Daisuke ishiwatari è lì, non se n'è andato e per questo strive si vede quanto cavoli ami GG.
Ora c'è la beta di 4 giorni. Ad aprile esce il gioco. Ora per quanto io vedo gli evo etc. Non sono un pro. Tantomeno di gg e senza offesa non credo neanche che lo sia tu. Anche io adoro GG ma non per questo devo dire che un gioco che io sottolineeró sempre, NON È ANCORA USCITO, mi debba fare schifo perché dopo 4 anni di rev2 mi sono abituato a quello e ora che cambia devo reimparare tutto.

Come ho detto io lo prenderò al d1.
Spero che ci sia qualcun'altro del forum che lo prenderà per giocare e avere paragoni con qualcuno.
Spero anche di non trovare ogni volta che apro il topic tu che ti lamenti di ogni singola cosa del gioco perché non me ne volere a male, sei liberissimo di esprimere i tuoi pensieri che ti faccia schifo questo e quello però dopo che lo dici una, lo dici due anche basta eh. Se non ti piace ignori il topic e il gioco finché non ne esce un seguito.
Hai ragione, non sono un pro, però mi diverte un sacco e credo anche a te.

Fra poco c'e la Open Beta e potremmo provare assieme il gioco. Ho letto che Twitch è esploso in senso buono e mi fa strano consideando che fino a 5 anni fa in occidente sia GG sia ASW la conoscevano in 4 gatti, riconosco il grande passo avanti.

Dopo ho una mia teoria personale (personale perchè solo un mio sospetto, non ho le prove certe) che Strive è nato per richiesta dei piani alti, specie quando in una vecchia intervista Ishiwatari avrebbe voluto continuare con Xrd, se poi ha sviluppato con piacere Strive buon per lui.

Tornando alla Open Beta ho il timore (in parte nato dalla Closed) che pretendo di giocare Strive come se fosse un GG classico e faccio figuracce.

A proposito di classico segnalo a titolo informativo. che sia GG Xrd Rev 2 sia BB CF sono a 8€ fino al 25 Febbraio
Post automatically merged:

sto guardando. rosico come un bestione che in europa c'hanno un pò cagato addosso con sta beta.
comunque sto strive potrà piacere o non piacere, ma già il fatto che hanno tolto quella merda di danger time e reso le prese un normale comando con input mi rende più sereno :asd:
Nooooo perderò la mia nomea di re delle prese :( (chi mi conosce e giocato con me sa di cosa parlo)

ma quindi se lo compro in formato fisico su PS4 poi potrò scaricare gratuitamente l`aggiornamento su PS5? ë in caso si sà già se si parla di una patch o di scaricare proprio l`intero gioco? perchè io la console già ce l`ho ma lo vorrei prendere comunque per PS4 primo per comodità e secondo così da poter giocare su entrambe le console :morristenda:

ma quindi se lo compro in formato fisico su PS4 poi potrò scaricare gratuitamente l`aggiornamento su PS5? ë in caso si sà già se si parla di una patch o di scaricare proprio l`intero gioco? perchè io la console già ce l`ho ma lo vorrei prendere comunque per PS4 primo per comodità e secondo così da poter giocare su entrambe le console :morristenda:

se non erro lo prendi gratuito su ps5 se hai la versione digitale su ps4

Mi è arrivato il codice per la beta, c'mon :hall:

se non erro lo prendi gratuito su ps5 se hai la versione digitale su ps4
grazie mille alla fine ieri ho letto le faq direttamente sul loro sito, in pratica se lo compri su disco ti basta inserirlo nella PS5 per poter scaricare la suddetta versione quindi a posto così e lo prendo su PS4 così le ho entrambe :sisi:

lo avevo richiesto sul sito ma purtroppo non mi è arrivato nessun codice per l'accesso anticipato

grazie mille alla fine ieri ho letto le faq direttamente sul loro sito, in pratica se lo compri su disco ti basta inserirlo nella PS5 per poter scaricare la suddetta versione quindi a posto così e lo prendo su PS4 così le ho entrambe :sisi:

top!

comunque loggate qui col vostro account per vedere se avete ricevuto il codice, è possibile che la mail si perda

beta.bandainamcoent.eu/it/cb/guilty-gear-strive-beta/results

top!

comunque loggate qui col vostro account per vedere se avete ricevuto il codice, è possibile che la mail si perda

beta.bandainamcoent.eu/it/cb/guilty-gear-strive-beta/results

grazie mille ho controllato sul sito mi sono loggato e in effetti è apparso il codice vado subito a riscattare:ohyess:

Sì anche a me non è arrivata nessuna mail (a sto punto penso a nessuno :rickds: ), ma loggando mi avevano dato l'accesso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro