PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh conta che in fighterz c'erano problemi anche solo a far startare i match, qua si tratta "solo" dei server che per qualche motivo che devono scovare dopo tot collassano, già il fatto che va tutto liscio a parte quello è un ottimo segno
succedeva paro paro in fighterz , poi anche dopo tutto quello che è successo che sia migliorati anche credo sia normale , ci mancava pure avere tutti gli stessi problemi .

succedeva paro paro in fighterz , poi anche dopo tutto quello che è successo che sia migliorati anche credo sia normale , ci mancava pure avere tutti gli stessi problemi .

sincero non ricordo, forse su pc era meglio la situazione? della parte console non so niente, ma su pc ci furono solo problemi a far startare le partite

dubito che in arcsystem si siano autosabotati perchè quelli bravi con l'online erano in un altro gruppo :asd:

guarda metteri al firma per avere lo stesso online di DFZ, per quanto assurdo su PC ha sempre funzionato ( certo chiariamoci, bestemmie e imprecazioni erano inevitabili il tutto condito da varie maledizioni all`indirizzo degli sviluppatori grazie al loro geniale sistema di lobby ) ma già dal D1 non ho avuto chissà che enormi impedimenti, a onor del vero come dicevo fin tanto che è funzionata ( cioè un paio di ore ) neanche qui ne ho avuti perchè una volta riuscito a far partire il match a parte un paio di casi è sempre andato tutto liscio ma di inculate ne ho prese così tante che ormai il culo lo tengo BEN stretto a prescindere :asd:

eh appunto, però si connetteva al server

qui la situazione è inversa, il server dopo tot tempo collassa e non ti fa collegare, ma quando è up va tutto benissimo
ah be se connettersi e dopo 20 secondi essere buttati fuori lo vuoi chiamare connetterti :asd:
guarda metteri al firma per avere lo stesso online di DFZ, per quanto assurdo su PC ha sempre funzionato ( certo chiariamoci, bestemmie e imprecazioni erano inevitabili il tutto condito da varie maledizioni all`indirizzo degli sviluppatori grazie al loro geniale sistema di lobby ) ma già dal D1 non ho avuto chissà che enormi impedimenti, a onor del vero come dicevo fin tanto che è funzionata ( cioè un paio di ore ) neanche qui ne ho avuti perchè una volta riuscito a far partire il match a parte un paio di casi è sempre andato tutto liscio ma di inculate ne ho prese così tante che ormai il culo lo tengo BEN stretto a prescindere :asd:

eh su pc non lo so ma su ps4 ci hanno messo 3 mesi , c'era pure il video con le scuse .

ah be se connettersi e dopo 20 secondi essere buttati fuori lo vuoi chiamare connetterti :asd:

eh su pc non lo so ma su ps4 ci hanno messo 3 mesi , c'era pure il video con le scuse .

eh no non ho idea della situazione console, ti ripeto

io ricordo bene che semplicemente al server si connetteva, andavi nella lobby con gli omini tranquillamente, però poi appena provavi a interagire con un pg pronto alla battaglia ci metteva 3 ore a far partire il match oppure non andava proprio, ma al server in sé stavi comunque connesso, non so se mi sono spiegato

scusa permettimi di dirlo ma sei pazzo ahahah

forse non hai idea della differenza fra delay e rollback netcode...

io ricordo bene che semplicemente al server si connetteva, andavi nella lobby con gli omini tranquillamente, però poi appena provavi a interagire con un pg pronto alla battaglia ci metteva 3 ore a far partire il match oppure non andava proprio, ma al server in sé stavi comunque connesso, non so se mi sono spiegato

quello era un problema del matchmaking , ma c'erano tanti altri problemi che facevano passare la voglia di giocare . Poi vabbe non conto i ragequit non puniti .

quello era un problema del matchmaking , ma c'erano tanti altri problemi che facevano passare la voglia di giocare . Poi vabbe non conto i ragequit non puniti .

nope era un problema proprio a connetterti con la gente, il problema c'era pure quando uno creava la sua "stanzina" e tu provavi a entrarci, cosa che per ora qui non succede, finché il server è up va tutto bene

sisi ricordo di aver letto un sacco di lamentele :sisi: alla fine la cosa che più mi fà rodere in casi come quelli non sono tanto i soldi spesi ma è proprio il non potermelo godere, aspetti un mese, due mesi, tre mesi nell`attesa di poterci giocare e poi una volta arrivato il D1... ti tocca stare come un coglione ad aspettare altri mesi prima di poterci giocare in modo se non altro accettabile

sto parlando della stessa cosa :asd:

ah ok, non capivo perché in realtà il matchmaking è il sistema che ti accoppia automaticamente a un altro che sta cercando una partita, io parlavo delle stanzine che ti puoi creare per far joinare la gente, lì il matchmaking non fa nulla
sisi ricordo di aver letto un sacco di lamentele :sisi: alla fine la cosa che più mi fà rodere in casi come quelli non sono tanto i soldi spesi ma è proprio il non potermelo godere, aspetti un mese, due mesi, tre mesi nell`attesa di poterci giocare e poi una volta arrivato il D1... ti tocca stare come un coglione ad aspettare altri mesi prima di poterci giocare in modo se non altro accettabile
io sono ottimista che per la release andrà tutto bene

conta che il delay netcode è stato uno dei motivi per cui molte persone, me compreso, hanno smesso di giocare competitivamente, dato che giocare online ormai è importantissimo per allenarsi in vista dei tornei offline

bè ovviamente mi riferivo al fatto che in quel caso se non altro potevi giocarci mentre qui per il momento puoi stare a guardarti la schermata di caricamento del server :asd:

bè ovviamente mi riferivo al fatto che in quel caso se non altro potevi giocarci mentre qui per il momento puoi stare a guardarti la schermata di caricamento del server :asd:

eh ma è normale, perché fighterz era in release e ovviamente aveva la sua controparte offline che non aveva bisogno di connettersi

la beta serve a testare l'online, non abbiamo il gioco completo

eh ma è normale, perché fighterz era in release e ovviamente aveva la sua controparte offline che non aveva bisogno di connettersi

la beta serve a testare l'online, non abbiamo il gioco completo

parlavo chiaramente dell`online in cui come dicevo non ho mai trovato nessun problema insormontabile o meglio, più o meno bene io sono sempre riuscito a giocarci ed ecco perchè dicevo che ci metterei la firma per trovarmi nella stessa situazione :sisi: poi sul fatto che al D1 sarà possibile giocare le modalità offline o che comunque non ci si troverà nella stessa situazione che si è creata oggi con la BETA lo dò anche io per scontato e ci mancherebbe altro, rimane solo da porsi il quesito "quanto sarà meglio" perchè alla fine in casi come questo è quello che fà la differenza tra il poter startare il gioco al D1 e goderselo ( per quanto realisticamente possibile ) oppure startarlo e bestemmiare come un turco per fare due incontri

stai per caso giocanndo e sai dirmi se ora funziona? BTW concordo ma ancora prima di rendere il tutto più immediato e fosse per me far sparire in toto quell`orrenda LOBBY ( stesso inutile sistema di DBFZ però al contrario di quella resa pure orribile da guardare/navigare ) dov`è il tasto "rivincita"? mi sta anche bene entrare in lobby, cercare/attendere un`avversario, aspettare che si connetta e finalmente giocare ma visto che i match durano uno sputo e che non è proprio immediato startare un`altro combattimento dammi almeno la possibilità di rigocare con la stessa persona sennò tra menù, caricamenti, attesa di connettersi, cambio di piano e via discorrendo passo più tempo ad aspettare che a gicoare :rickds:
Mi dava errore non tanto col server ma con l'R-code. Ho loggato quindi con l'account secondario ed è andata, si torna a giocare. A saperlo prima :rickds:

Mi dava errore non tanto col server ma con l'R-code. Ho loggato quindi con l'account secondario ed è andata, si torna a giocare. A saperlo prima :rickds:
adesso ci provo subito anche io :asd:

E chi non ha un'altro account ha scaricato la beta per niente??

attendi che fixano, ci sono ancora sabato e domenica per giocare + il tempo in più che sicuramente aggiungeranno per compensare i problemi

(ma poi io penso lui parli di account della playstation, non esiste account dedicato a GG da loggare)

Ultima modifica:
si penso si riferisca all`account della Play in ogni caso io ci ho provato e ha continuato a darmi lo stessso errore :sisi:
Post automatically merged:

attenti che fixano, ci sono ancora sabato e domenica per giocare + il tempo in più che sicuramente aggiungeranno per compensare i problemi

(ma poi io penso lui parli di account della playstation, non esiste account dedicato a GG da loggare)

domenica mica tanto visto che da programma dovrebbe finire alle 4 del pomeriggio, speriamo prolunghino almeno di un giorno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro