UFFICIALE PC Guilty Gear -STRIVE-

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica:

Un pò deluso da Giovanna, fin troppo basilare per neofiti. Nagoriyuki mi sembra interessante ma s'è visto poco, Ky l'ha demolito purtoppo.

Gli stage sono stupendi, il wall break però continua a non piacermi.

Ultima modifica:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ok, la starter guide lo faceva sembrare un pg fin troppo semplice invece ha bella roba:

Ultima modifica:
Prima di tutto Maica grazie dei post.
Secondo ho un hype per sto gioco allucninante, lo prendo su consle sony ma hanno già detto che ci sarà il cross platform iin un futuro immediato quindi seguo anche il topic pc. Per la prima volta dopo GGXrd rev 2 trovo un'altro picchiaduro in cui mi piacciono tutti i pg infatti farò le trial con tutti e deciderò al momento ci mainare. Per ora i miei top 3 esteticamente sono Giovanna, Ky nuovo e Anji Mito.

Il nuovo chara design di Ky è bellissimo :sisi: stamattina in beta ho approfondito lui, Milla e Giovanna. Sto aspettando gameplay di Anji, se è cambiato troppo da ACR + e non mi piace è probabile che gioco Ky o Milla.

Ah già, manca ancora il 15° pg, spero in Zappa o Baiken (vorrei Order Sol ma dubito lo ripeschino) . Penso che almeno uno tra I-No, Slayer e Venom sarà DLC, son pg amatissimi quindi stampano soldi. :asd:

Il season pass aggiunge 5 pg, non mi dispiacerebbe ripescassero almeno 2 tra:

Zappa
Testament
Bridget
A. B. A.

Già sono contento per Anji. :predicatore: L'importante è che non mettano Elphelt.

Ultima modifica:
Il nuovo chara design di Ky è bellissimo :sisi: stamattina in beta ho approfondito lui, Milla e Giovanna. Sto aspettando gameplay di Anji, se è cambiato troppo da ACR + e non mi piace è probabile che gioco Ky o Milla.

Ah già, manca ancora il 15° pg, spero in Zappa o Baiken (vorrei Order Sol ma dubito lo ripeschino) . Penso che almeno uno tra I-No, Slayer e Venom sarà DLC, son pg amatissimi quindi stampano soldi. :asd:

Il season pass aggiunge 5 pg, non mi dispiacerebbe ripescassero almeno 2 tra:

Zappa
Testament
Bridget
A. B. A.

Già sono contento per Anji. :predicatore: L'importante è che non mettano Elphelt.
Considera che è un gioco ArcSys quindi prevedo che il 15 sia il villain ancora sconosciuto e ci sia un 16° che è il true villain segreto del gioco. Per i DLC, mi aspetto I-No e Sin sicuri. Magari un Johnny? Un Raven? Baiken? Ci son troppi pg che vorrei , xrd rev 2 aveva quasi tutti. Mi aspetto che in questo sgancino almeno due pass quindi un totale di altri 10 pg. Di questi minimo mi aspetto 3 nuovi in generale. Vediamo, tanto son sicuro che vado di d1 quindi a me hanno già venduto tutto!

Considera che è un gioco ArcSys quindi prevedo che il 15 sia il villain ancora sconosciuto e ci sia un 16° che è il true villain segreto del gioco. Per i DLC, mi aspetto I-No e Sin sicuri. Magari un Johnny? Un Raven? Baiken? Ci son troppi pg che vorrei , xrd rev 2 aveva quasi tutti. Mi aspetto che in questo sgancino almeno due pass quindi un totale di altri 10 pg. Di questi minimo mi aspetto 3 nuovi in generale. Vediamo, tanto son sicuro che vado di d1 quindi a me hanno già venduto tutto!
Hanno confermato 15 personaggi per il roster base. Probabile che il villain sia That Man/Gear Maker dato che Strive concluderà la storia. Johnny sicuro DLC per me :asd: andranno di season pass 1, 2, 3 come Fighterz, almeno 10/15 personaggi DLC ce li becchiamo dai.

Ultima modifica:
Hanno confermato 15 personaggi per il roster base. Probabile che il villain sia That Man/Gear Maker dato che Strive concluderà la storia. Johnny sicuro DLC per me :asd: andranno di season pass 1, 2, 3 come Fighterz, almeno 10/15 personaggi DLC ce li becchiamo dai.
finchè fanno season pass e non riedizioni come blazblue e gg xrd io son contento. comunque si anche io pensavo a that man e johnny lo spero, nel 2020 su rev 2 e a gennaio con accent core + usavo solo lui ormai e sin.

ma l`aggiunta del cross play console/PC è confermata? :morristenda:

:segnormechico:

al di la di roba rotta come questa a me la BETA dà l`impressione che i danni siano fin troppo esagerati :azz:
Post automatically merged:

Yes ma non dal d1 arriverà IMHO in estate in quanto dato covid etc tornei e tutto dovranno farli ancora online.

Grazie delle clip, io seguo pochi player su Twitter. Consiglio per Zato-1 sshinjinis

ah ottimo allora neanche mi pongo il problema, lo prendo su STEAM senza manco pensarci :asd:

Ultima modifica:

:ohyess:

al di la di roba rotta come questa a me la BETA dà l`impressione che i danni siano fin troppo esagerati :azz:

I danni sono belli alti. :sisi: Dopo una certa soglia di punti vita però i danni subiscono dello scaling mi sembra di aver notato, sarebbe bello sapere i valori del guts e della difesa.

Ho trovato questo

Gamespot ha leakato I-No :asd:

Wck1Yh7hNW4B9x7wDq7SmKZhnF-bwLMWBJJSYrU538g.png

TV2uyEq.png

:ooo:

Trailer oggi!

Ultima modifica:

:ohyess:

I danni sono belli alti. :sisi: Dopo una certa soglia di punti vita però i danni subiscono dello scaling mi sembra di aver notato, sarebbe bello sapere i valori del guts e della difesa.

Ho trovato questo

Gamespot ha leakato I-No :asd:

Wck1Yh7hNW4B9x7wDq7SmKZhnF-bwLMWBJJSYrU538g.png

TV2uyEq.png

:ooo:

Trailer oggi!

Maronn già I-No era gnocca in xrd ma qui tocca vette assurde. Comunque stra contento che sia lei e son sicuro che oltre due/tre aggiunte nei DLC metteranno sin e Johnny. Per sin in realtà potrebbero metterlo come pg extra a fine gioco e stranamente nessun "Villain" nel ripetere quindi son sicuro che o sin o un villain come da tradizione Arc post storia ce lo troviamo.

Maica alla fine il nostro piccolo discorso dell'altro giorno sembra proprio la direzione che vuole intraprendere arc con questo Strive

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro