Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che è un gioco ArcSys quindi prevedo che il 15 sia il villain ancora sconosciuto e ci sia un 16° che è il true villain segreto del gioco. Per i DLC, mi aspetto I-No e Sin sicuri. Magari un Johnny? Un Raven? Baiken? Ci son troppi pg che vorrei , xrd rev 2 aveva quasi tutti. Mi aspetto che in questo sgancino almeno due pass quindi un totale di altri 10 pg. Di questi minimo mi aspetto 3 nuovi in generale. Vediamo, tanto son sicuro che vado di d1 quindi a me hanno già venduto tutto!Il nuovo chara design di Ky è bellissimostamattina in beta ho approfondito lui, Milla e Giovanna. Sto aspettando gameplay di Anji, se è cambiato troppo da ACR + e non mi piace è probabile che gioco Ky o Milla.
Ah già, manca ancora il 15° pg, spero in Zappa o Baiken (vorrei Order Sol ma dubito lo ripeschino) . Penso che almeno uno tra I-No, Slayer e Venom sarà DLC, son pg amatissimi quindi stampano soldi.
Il season pass aggiunge 5 pg, non mi dispiacerebbe ripescassero almeno 2 tra:
Zappa
Testament
Bridget
A. B. A.
Già sono contento per Anji.L'importante è che non mettano Elphelt.
Hanno confermato 15 personaggi per il roster base. Probabile che il villain sia That Man/Gear Maker dato che Strive concluderà la storia. Johnny sicuro DLC per meConsidera che è un gioco ArcSys quindi prevedo che il 15 sia il villain ancora sconosciuto e ci sia un 16° che è il true villain segreto del gioco. Per i DLC, mi aspetto I-No e Sin sicuri. Magari un Johnny? Un Raven? Baiken? Ci son troppi pg che vorrei , xrd rev 2 aveva quasi tutti. Mi aspetto che in questo sgancino almeno due pass quindi un totale di altri 10 pg. Di questi minimo mi aspetto 3 nuovi in generale. Vediamo, tanto son sicuro che vado di d1 quindi a me hanno già venduto tutto!
finchè fanno season pass e non riedizioni come blazblue e gg xrd io son contento. comunque si anche io pensavo a that man e johnny lo spero, nel 2020 su rev 2 e a gennaio con accent core + usavo solo lui ormai e sin.Hanno confermato 15 personaggi per il roster base. Probabile che il villain sia That Man/Gear Maker dato che Strive concluderà la storia. Johnny sicuro DLC per meandranno di season pass 1, 2, 3 come Fighterz, almeno 10/15 personaggi DLC ce li becchiamo dai.
ma l`aggiunta del cross play console/PC è confermata?![]()
Yes ma non dal d1 arriverà IMHO in estate in quanto dato covid etc tornei e tutto dovranno farli ancora online.ma l`aggiunta del cross play console/PC è confermata?![]()
Yes ma non dal d1 arriverà IMHO in estate in quanto dato covid etc tornei e tutto dovranno farli ancora online.
Grazie delle clip, io seguo pochi player su Twitter. Consiglio per Zato-1 sshinjinis
al di la di roba rotta come questa a me la BETA dà l`impressione che i danni siano fin troppo esagerati![]()
I danni sono belli alti.Dopo una certa soglia di punti vita però i danni subiscono dello scaling mi sembra di aver notato, sarebbe bello sapere i valori del guts e della difesa.
Ho trovato questo
Gamespot ha leakato I-No
![]()
![]()
Trailer oggi!