- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 104
- Medaglie
- 6
Mi spiace deluderti ma per il periodo primaverile (marzo o aprile circa) uscirà l'edizione Arcade per sale giochi (Jap per essere precisi, fortunati) mentre per console non è stato confermato nessuna data d'uscita. Per ora si sa solo che:Da quanto ho capito Rev 2 sarà disponibile in aprile come DLC a prezzo scontato per chi già possiede Revelator.
-Su ps4 ci sarà sia l'edizione Retail sia l'edizione digitale che include il gioco base+Rev2 oppure per chi già possiede il Revelator base può acquistare il Rev 2 a parte (attenzione in questo modo non si otterrano i pg Dlc Kum e Dizzy, quelli vanno comunque acquistati a parte);
-Su ps3 e Steam le modalità di acquisto sono le stesse di quelle ps4 con la sola eccezione che non ci sarà nessuna edizione Retail gioco base+Rev 2.
Thehive88: Inoltre tra Sign e Revelator oltre ad una diversa quantità di pg (già elencato da Sil) ci sono anche modifiche (il Blitz shield cambiato) ed aggiunte al gameplay più o meno grandi (come il Burst Overdrive in Revelator), stage dall'aspetto diverso (tipo Neo New York ambientato di giorno nel Sign e durante il tramonto in Revelator) e nuovi stage (come lo stage di Dizzy per esempio), quindi aspettati dei cambiamenti di gameplay ed ambientazioni anche per l'ipotetico Guilty Gear Xrd 3. La storia di Revelator è la diretta continuazione di quella di Sign (che a sua volta è la continuazione di quella di GG 2 Overture, quello uscito su Xbox 360 e di recenti anche su Steam) e credetemi le storie di entrambi i capitoli della nuova saga Xrd (Sign e Revelator) meritano tantissimo, forse le migliori in assoluto in ambito picchiaduro (peccato che si tratta solo di lunghi filmati, nessuna sequenza giocabile, ma tutto fatto interamente con la grafica del gioco).
Scusate se non mi sono presentato sono Maxbazer e seguo la serie a partire da Guilty Gear XX Accent Core Plus R su ps3 (straordinario), dopodiché ho sia recuperato i capitoli precedenti della serie (tranne gli spin-off su piattaforme portatili, il capitolo per psx e GG 2 Overture) ed acquistato GG Xrd Sign e GG Xrd Revelator ed ora aspetto questo Rev 2 per poter tornare a giocare nei panni di Baiken (felice per il suo ritorno, ma non mi piace il suo nuovo design più "sexy oriented", mi fa rimpiangere la classica Baiken fredda, aggressiva e violenta). Vi avverto che non sono un fenomeno in Guilty Gear (in realtà in nessun picchiaduro sono un fenomeno, l'unico gioco dove sono bravo è Metal Slug, la mia saga Number one), ma riesce comunque a divertirmi specialmente in Guilty Gear XX Slash e Guilty Gear XX Accent Core (vanilla e +R) i miei capitoli preferiti della serie, ma gioco volentieri anche a questi nuovi della saga Xrd.
Detto questo ecco le principali caratteristiche di questa nuova edizione, alcune già note altre no:
-Non sarà un nuovo gioco ma un contenuto scaricabile per Guilty Gear Xrd Revelator per ps4, ps3 e Steam. Sarà rilasciato per le sale giochi (Jap) per primavera e per console ancora nessuna data;
-Solo la versione ps4 avrà la versione Retail, le altre piattaforme avranno solo la versione digitale (intesa la versione completa gioco base+Rev 2, l'update è per tutti);
-Ci sarà una patch di bilanciamento e solo alcuni personaggi avranno nuove mosse;
-Tutti avranno i prologhi e gli epiloghi per l'Arcade Mode compresi Jam, Dizzy, Haeyun e Raven (anche Baiken e Answer avranno prologhi ed epiloghi);
-Nuovi stage (saranno quelli legati a Baiken e Answer);
-Story mode di Revelator arricchito (anche se non ben specificato come);
-Nuova modalità per l'online (conoscendo ASW spero che si inventano qualcosa di bizzarro ed insolito )
-Nuovo Tutorial (spero che non sostituisca quello attuale che rimane comunque divertente )
NB: Il mio ID ps4 è Dragonalpha2
Ultima modifica da un moderatore: