UFFICIALE PC Guilty Gear Xrd -SIGN- | Kept you waitin'... | You Rock!

Pubblicità
se mi dici come fare ti stimo, gedosato ce l'ho installato ma non l'ho mai usato

Ma è proprio roba a bassa risolutione anche se migliori i bordi comunque te ne rendi conto subito della differenza con altre parti dell'ui
Comincia col creare nel gedo un'entry per GGXrd. Aggiungi l'eseguibile nella whitelist. Poi vai in Edit Settings e seleziona il profilo di Guilty Gear, e se non è già presente crealo cliccando su +. Per forzare il filtro anisotropico aggiungi questo comando

Codice:
forceAnisoLevel 16
Per il downsampling potete provare in questo modo, settando sempre nel profilo di Guilty Gear

Codice:
forceAlwaysDownsamplingRes true
overrideWidth 1280
overrideHeight 720
Ed in questo modo la risoluzione 1270x720 verrà sostituita da quella più bassa presente nel gedo, che di default è 3200x1800@60. Cambiatela pure se volete provarne altre, come ad esempio 2160x1440@60.

Prova a dirmi se funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comincia col creare nel gedo un'entry per GGXrd. Aggiungi l'eseguibile nella whitelist. Poi vai in Edit Settings e seleziona il profilo di Guilty Gear, e se non è già presente crealo cliccando su +. Per forzare il filtro anisotropico aggiungi questo comando
Codice:
forceAnisoLevel 16
Per il downsampling potete provare in questo modo, settando sempre nel profilo di Guilty Gear

Codice:
forceAlwaysDownsamplingRes true
overrideWidth 1280
overrideHeight 720
Ed in questo modo la risoluzione 1270x720 verrà sostituita da quella più bassa presente nel gedo, che di default è 3200x1800@60. Cambiatela pure se volete provarne altre, come ad esempio 2160x1440@60.

Prova a dirmi se funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma nelle risoluzioni dal gioco dovrei vedere 1280x720 che in realtà equivale a un altra risoluzione(non c'è 1270x720) o la minima di gedo? perchè non vedo nessuna differenza e quelle risoluzioni non ci sono (ho aggiunto l'entry dell'eseguibile e creato una configurazione copiando quella di defaul e facendo le modifiche che mi hai detto)

Tra l altro per un motivo che non capisco mettendo 1920x1080 il gioco non e full screen(sotto vedo la barra di start e anche a destra ho spazio non occupato dalla finestra), devo obbligatoriamente mettere io fullscreen sulla risoluzione o premere alt invio...non è una cosa dovuta da gedosato anche senza lo fa.

Ultima modifica da un moderatore:
ma nelle risoluzioni dal gioco continuo a vedere 1280x720 (non c'è 1270x720) o la minima di gedo? perchè non vedo nessuna differenza e quelle risoluzioni non ci sono (ho aggiunto l'entry dell'eseguibile e creato una configurazione copiando quella di defaul e facendo le modifiche che mi hai detto)Tra l altro per un motivo che non capisco mettendo 1920x1080 il gioco non e full screen (sotto vedo la barra di start e anche a destra ho spazio non occupato dalla finestra...non è una cosa dovuta da gedosato anche senza lo fa.
Ma oltre a vedere quella res, l'hai anche selezionata ed attivata? Perché è giusto che in gioco ti veda quella, ma è andando a selezionarla ed attivarla che il Gedo farà il suo lavoro.

si ma è 1280x720 dato che vedo il gioco finestrato a quella risoluzione, non a 2160x1440 che è la minima che ho impostato

si ma è 1280x720 dato che vedo il gioco finestrato a quella risoluzione, non a 2160x1440 che è la minima che ho impostato
E dal menù delle impostazioni di gioco non ti fa selezionare la modalità fullscreen? Non c'è nemmeno un launcher?

E dal menù delle impostazioni di gioco non ti fa selezionare la modalità fullscreen? Non c'è nemmeno un launcher?
no le impostazioni son fatte un po col ****, cioè fullscreen è l'ultima risoluzione, non c'è una voce a se tipo window/fullscreen/borderless window...

Comunque puoi applicare tutti i filtri che vuoi ma il problema è che ci son ste parti di interfaccia che son sprites 2d a bassissima risoluzione, quindi anche se upscali o aggiungi filtri la situazione resta praticamente identica

Allora se l'unica res full screen è 1920x1080, prova sostituire quella res nel gedosato con i 2160x1440 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora se l'unica res full screen è 1920x1080, prova sostituire quella res nel gedosato con i 2160x1440 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facendo così si sfanculano i colori dei menu e anche tutti i contorni dei modelli 3d, non so se dipenda dal filtro o dalla risoluzione

Comunque l'ui di steam se il downsample funziona mi si dovrebbe rimpicciolire no? come quando metto effettivamente quelle risoluzioni nei giochi in cui sono supportate

Perchè non mi si rimpicciolisce nulla, si sfanculano solo i colori come ti ho detto prima

adesso devo fuggire, casomai riprovo dopo

grazie mille delle info comunque

v1.00 Reported Bugs and confirmations

We have identified and confirmed the following issues with the game. Please kindly be patient while we are working to address them in a timely manner. Apologies for the inconvenience caused.

【BUGS】

・Unstable online connections

We have confirmed reports on unstable online network play in both Rank matches and Player matches, such as being unable to connect to players, sudden disconnections and etc. We are working to address the issue.

・Unable to boot the game under specific configurations

We have confirmed reports on users being unable to boot up the game, and we are troubleshooting for the cause.

・User Interface and etc. are not displayed in the correct resolution

We will be addressing the issue.

【WISHES】

・Improving Key bindings

To provide a better gameplay experience, we are working to correct the keyboard binding feature and improve on it.

We seek your kind consideration. Thank you for supporting GUILTY GEAR.

http://steamcommunity.com/games/376300/announcements/detail/42020206715906808

5k gallery http://www.pcgamer.com/guilty-gear-xrd-sign-5k-gallery/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0

Mi è capitato ora il problema del memory leak, dopo tipo 10 minuti che gioco mi calano gli fps a 20-30 e devo riavviare il gioco. Spero patchino presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Edit: a quanto pare non è un memory leak ma è un problema con la gestione dei controller.

Si trova gente onlin nella lobby ITA??

O come su ps3/4 che c'e' gente solo in france1???

v1.01 Patch (Dec 17th)

The following issues have been addressed and fixed as of the current update:

- Fixed several bugs that caused the game to crash in ONLINE mode.

- Fixed bug that was causing users to automatically cancel rank match matchings.

- Fixed bug where numerous lines of messages getting displayed in Players Match Rooms.

- Fixed several graphical glitches.

Investigation is ongoing, and we are continuing to fix other existing bugs.

We deeply apologize for the inconvenience caused to our customers.

We seek your kind cooperation and understanding.

http://steamcommunity.com/games/376300/announcements/detail/42020744022534424

http://www.nexusmods.com/guiltygearxrd/?

hanno sistemato le parti di interfaccia a bassa risoluzione mi pare :patpat: l'online non l'ho provato quindi su quello non saprei esprimermi

Raven aggiunto a Revelator

16_ravenscan.jpg

Baiken pls.

[video=youtube;pfbMQqj-TYQ]

Andate a 3:10, in più nei commenti:

I'm reliably informed PC is around 6 months away (and handled by a different team too). We're looking at a very late 2016 if we're being optimistic, but more likely an early 2017 release.

ma apparte i pg in più ci sono altre aggiunte? tipo storia diversa o qualcosa di simile?

Perchè dovermi ricomprare un gioco uguale a prezzo pieno per 6 pg in più mi pare un po una cagata...son giochi separati giusto? non è come sf4 che puoi fare un upgrade o comprare un dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro