-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Io...io...Non riesco a trattenere l'HYPE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'aliasing si manifesta anche in 2D a dire il vero. Sta tutto ai filtri. Ovvio che su PS360 quando lo porteranno (perchè lo porteranno al 160%) ci sarà aliasing come se non ci fosse un domani, ma non è diverso anche solo da Blazblue che in versione perfetta senza un briciolo di imperfezioni l'ho visto solo nel leak arcade su PC, con filtri a pallaNon me ne intendo di sta grafica eh, ma non si rischiano di avere problemi di altro genere, tipo chessò, di aliasing?
Su PS360 arriva al seimila %, più che altro c'è da capire se girerà ai 60fps, dato che l'UE3... beh, lo sappiamo, su PS360 ha qualche problema sotto questo aspettoResta da vedere se il gioco sarà veloce come lo è adesso e soprattutto spero nella release su PS3/360
Millemila spinoff di BB? Ma dove?Ottimo.Finalmente dopo mille spin off di BB tornano alla saga che preferisco.
Lo terrò d'occhio!
Bè fai conto che GG in sta gen non c'è praticamente stato, se no qualche capitolo brutto su wii/psp/ds e un remake in HD su ps3 di dubbia qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la main saga degli Arc System Works è stata indubbiamente BB, con qualche piccola parentesi come Arcana Heart 3 o P4 Arena.Millemila spinoff di BB? Ma dove?Io sto in hype assurdo per Chrono Phantasma! Cmq felice anche io per questo GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come per qualsiasi lavoro degli Arc sul lato picchiaduro!
C'è stato un capitolo solo per PSP/Wii/PS360, ed è il migliore della saga fin'ora :morris82:Bè fai conto che GG in sta gen non c'è praticamente stato, se no qualche capitolo brutto su wii/psp/ds e un remake in HD su ps3 di dubbia qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la main saga degli Arc System Works è stata indubbiamente BB, con qualche piccola parentesi come Arcana Heart 3 o P4 Arena.
L'ho giocato su psp, e non mi è piaciuto per niente. Di sicuro la versione ps360 è migliore, ma si tratta pur sempre di un porting in HD, quindi anche li non penso abbiano dato il massimo O_OC'è stato un capitolo solo per PSP/Wii/PS360, ed è il migliore della saga fin'ora :morris82:
Avevo dimenticato Judgement a dire il vero. Accent Core (e il Plus, sono lo stesso titolo con modifiche e aggiunte minime) comunque è il miglior capitolo della saga per forza di cose, dato che da GGX la base è sempre la stessa limata e integrata, ribilanciata e con nuovi e vecchi pg... e poi c'è Order Sol, che è la madonna e da solo lo rende il capitolo migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifL'ho giocato su psp, e non mi è piaciuto per niente. Di sicuro la versione ps360 è migliore, ma si tratta pur sempre di un porting in HD, quindi anche li non penso abbiano dato il massimo O_O
edit, no asp, non era lo stesso capitolo, hai detto 'na brazzata;
Guilty Gear: Judgment (2006) PlayStation Portable
Guilty Gear XX Λ Core (2006) Arcade (2007) PlayStation 2, Wii
Guilty Gear XX Λ Core Plus (2009) PlayStation 2, PlayStation Portable, Wii
Non era lo stesso capitolo su psp.
Bah... dipende, è tutto relativo dipende dai gusti, io complessivamente preferisco e di tanto il cast di BB ma non nego che Sol come caratterizzazione e carisma piscia letteralmente in testa a Ragna anche se quest'ultimo non è certo poco riuscito, stessa cosa Ky>Jin anche se in questa nuova versione si potevano risparmiare il fazzoletto in testa:wush:i personaggi di GG cagàno in testa a quelli di BB,era ora.
ragna personalmente lo ritengo uno dei peggiori "protagonisti" di un picchia...di BB personalmente apprezzo solo Hakumen.Bah... dipende, è tutto relativo dipende dai gusti, io complessivamente preferisco e di tanto il cast di BB ma non nego che Sol come caratterizzazione e carisma piscia letteralmente in testa a Ragna anche se quest'ultimo non è certo poco riuscito, stessa cosa Ky>Jin anche se in questa nuova versione si potevano risparmiare il fazzoletto in testa:wush:
Credo che tutte le nostre conoscenze le avremo entro la 5a versione o giù di li... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai il modus operandi di AkSys lo conosciamoAvranno il decoro di inserire tutti i pg che finora conosciamo senza appellarsi ai dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
D1:morris82:Ah, per tutti quelli che gridavano alla ***** per KOF in 3D... se si presenta in questo stato che fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il secondo pare già confermato assieme a Millia:morristend:Mi serve solo che ci siano Justice e Eddie fin da subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif