PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io...io...Non riesco a trattenere l'HYPE

Non me ne intendo di sta grafica eh, ma non si rischiano di avere problemi di altro genere, tipo chessò, di aliasing?
L'aliasing si manifesta anche in 2D a dire il vero. Sta tutto ai filtri. Ovvio che su PS360 quando lo porteranno (perchè lo porteranno al 160%) ci sarà aliasing come se non ci fosse un domani, ma non è diverso anche solo da Blazblue che in versione perfetta senza un briciolo di imperfezioni l'ho visto solo nel leak arcade su PC, con filtri a palla

Resta da vedere se il gioco sarà veloce come lo è adesso e soprattutto spero nella release su PS3/360
Su PS360 arriva al seimila %, più che altro c'è da capire se girerà ai 60fps, dato che l'UE3... beh, lo sappiamo, su PS360 ha qualche problema sotto questo aspetto

Ah, per tutti quelli che gridavano alla ***** per KOF in 3D... se si presenta in questo stato che fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ottimo.Finalmente dopo mille spin off di BB tornano alla saga che preferisco.

Lo terrò d'occhio!
Millemila spinoff di BB? Ma dove? :rickds: Io sto in hype assurdo per Chrono Phantasma! Cmq felice anche io per questo GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come per qualsiasi lavoro degli Arc sul lato picchiaduro!

Ultima modifica da un moderatore:
Millemila spinoff di BB? Ma dove? :rickds: Io sto in hype assurdo per Chrono Phantasma! Cmq felice anche io per questo GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come per qualsiasi lavoro degli Arc sul lato picchiaduro!
Bè fai conto che GG in sta gen non c'è praticamente stato, se no qualche capitolo brutto su wii/psp/ds e un remake in HD su ps3 di dubbia qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la main saga degli Arc System Works è stata indubbiamente BB, con qualche piccola parentesi come Arcana Heart 3 o P4 Arena.

Godo!

Daisuke Ishiwatari spacca tutto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bè fai conto che GG in sta gen non c'è praticamente stato, se no qualche capitolo brutto su wii/psp/ds e un remake in HD su ps3 di dubbia qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la main saga degli Arc System Works è stata indubbiamente BB, con qualche piccola parentesi come Arcana Heart 3 o P4 Arena.
C'è stato un capitolo solo per PSP/Wii/PS360, ed è il migliore della saga fin'ora :morris82:

Splendido. Nnt altro da aggiungere. Mi sa che è la volta buona che gioco un titolo Arc System:unsisi:

Meeeeeeeenghia che robba....

Xò secondo è nextgen anche se spero di no:tragic:

C'è stato un capitolo solo per PSP/Wii/PS360, ed è il migliore della saga fin'ora :morris82:
L'ho giocato su psp, e non mi è piaciuto per niente. Di sicuro la versione ps360 è migliore, ma si tratta pur sempre di un porting in HD, quindi anche li non penso abbiano dato il massimo O_O

edit, no asp, non era lo stesso capitolo, hai detto 'na brazzata;

Guilty Gear: Judgment (2006) PlayStation Portable

Guilty Gear XX Λ Core (2006) Arcade (2007) PlayStation 2, Wii

Guilty Gear XX Λ Core Plus (2009) PlayStation 2, PlayStation Portable, Wii

Non era lo stesso capitolo su psp.

i personaggi di GG cagàno in testa a quelli di BB,era ora.

L'ho giocato su psp, e non mi è piaciuto per niente. Di sicuro la versione ps360 è migliore, ma si tratta pur sempre di un porting in HD, quindi anche li non penso abbiano dato il massimo O_O

edit, no asp, non era lo stesso capitolo, hai detto 'na brazzata;

Guilty Gear: Judgment (2006) PlayStation Portable

Guilty Gear XX Λ Core (2006) Arcade (2007) PlayStation 2, Wii

Guilty Gear XX Λ Core Plus (2009) PlayStation 2, PlayStation Portable, Wii

Non era lo stesso capitolo su psp.
Avevo dimenticato Judgement a dire il vero. Accent Core (e il Plus, sono lo stesso titolo con modifiche e aggiunte minime) comunque è il miglior capitolo della saga per forza di cose, dato che da GGX la base è sempre la stessa limata e integrata, ribilanciata e con nuovi e vecchi pg... e poi c'è Order Sol, che è la madonna e da solo lo rende il capitolo migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Obiettivamente è il più completo e meglio riuscito della saga. L'unica mancanza (che comunque mi pare di capire verrà continuata da ora in poi) e la "censura" con la mancanza degli spruzzi di sangue, poco per negargli di essere il massimo esponente fin'ora

i personaggi di GG cagàno in testa a quelli di BB,era ora.
Bah... dipende, è tutto relativo dipende dai gusti, io complessivamente preferisco e di tanto il cast di BB ma non nego che Sol come caratterizzazione e carisma piscia letteralmente in testa a Ragna anche se quest'ultimo non è certo poco riuscito, stessa cosa Ky>Jin anche se in questa nuova versione si potevano risparmiare il fazzoletto in testa:wush:

Mi son scordato che c'era anche un capitolo aborto per 360 completamente in 3d stile pseudo action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ky-Sol-Millia > tutto il cast di BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Bah... dipende, è tutto relativo dipende dai gusti, io complessivamente preferisco e di tanto il cast di BB ma non nego che Sol come caratterizzazione e carisma piscia letteralmente in testa a Ragna anche se quest'ultimo non è certo poco riuscito, stessa cosa Ky>Jin anche se in questa nuova versione si potevano risparmiare il fazzoletto in testa:wush:
ragna personalmente lo ritengo uno dei peggiori "protagonisti" di un picchia...di BB personalmente apprezzo solo Hakumen.

Poi si son gusti.

Avranno il decoro di inserire tutti i pg che finora conosciamo senza appellarsi ai dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Avranno il decoro di inserire tutti i pg che finora conosciamo senza appellarsi ai dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Credo che tutte le nostre conoscenze le avremo entro la 5a versione o giù di li... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai il modus operandi di AkSys lo conosciamo

Mi serve solo che ci siano Justice e Eddie fin da subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, per tutti quelli che gridavano alla ***** per KOF in 3D... se si presenta in questo stato che fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
D1:morris82:

L'importante è che non sia un Maxim Impact o abbia lo stile di SFIV.

Mi serve solo che ci siano Justice e Eddie fin da subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il secondo pare già confermato assieme a Millia:morristend:

Eddie credo ci sarà da subito, alla fine del trailer si intravede per un secondo :wush: spero che mi lascino uno tra Zappa e Slayer per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro