PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
chiedo scusa se è stato già trattato l' argomento ma:dove sarà possibile acquistare la versione americana?

Grazie anticipatamente
Principalmente Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Principalmente Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spediscono in italia???:tragic::tragic::tragic::tragic:

mi rispondo da solo: SI

gioco ( standard) + spedizione prioritaria (2-4 giorni) -> 94$ ovvero 73€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nella speranza che non applichino altre commissioni di dogana ( anche se in questo prezzo ho notato che già hanno applicato delle commissioni )

vedremo!

Ultima modifica da un moderatore:
Altra domanda:

Ma in digital download non e' previsto???

da famitsu
chara DLC

Leo Whitefang

GGXrd-DLC-Chara-Ann-Leo_Top.jpg

GGXrd-DLC-Chara-Ann-Leo_001-280x345.jpg

Leo, voiced by Tetsu Inada, is one of the kings of Illyria and known as the “Dual Swords Lion King.” He is a friend and rival to Ky, and is faced against a new threat lurking on the doorstep of his kingdom.

inoltre
Lobby da 64? :ooo:

- - - Aggiornato - - -

gioco ( standard) + spedizione prioritaria (2-4 giorni) -> 94$ ovvero 73€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nella speranza che non applichino altre commissioni di dogana ( anche se in questo prezzo ho notato che già hanno applicato delle commissioni )

vedremo!
ma quale amazon.com, si usa questo:

https://www.videogamesplus.ca/index.php

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedremo!
Amazon comprende anche i costi di dogana. Quindi sono 73 euro comprensivi di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra domanda:Ma in digital download non e' previsto???
In teoria sì.

Meglio aspettare qualche conferma per la versione PAL se si vuole evitare l'import.

Nooooo. .. bello bello sto pg speriamo solo non sia un caxxo di dlc oppure uno non utilizzabile, mi sa tanto di boss finale:morristend:
Leggevi qualche post addietro e notavi che è già stato annunciato come dlc a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non esce in Europa 'sto gioco?

- - - Aggiornato - - -

Leggevi qualche post addietro e notavi che è già stato annunciato come dlc a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se tu avessi studiato o letto un po' di più, avresti imparato il periodo ipotetico:ahsisi:

In teoria sì.Meglio aspettare qualche conferma per la versione PAL se si vuole evitare l'import.
ma la mia domanda è riferita al fatto se il DD sarà in concomitanza con la retail o se c'è da aspettare( a quel punto lo prendo retail).

Credo che ad 1 mese dal rilascio, si dovrebbe sapere già con certezza questa cosa... no ??!?!?

ma la mia domanda è riferita al fatto se il DD sarà in concomitanza con la retail o se c'è da aspettare( a quel punto lo prendo retail).
La versione USA dovrebbe essere disponibile in DD il 16 Dicembre, in contemporanea con la versione retail.

La versione USA dovrebbe essere disponibile in DD il 16 Dicembre, in contemporanea con la versione retail.
E si può scaricare su console europea e dal PSN europeo?

Si puó scaricare su console europea ma dal PSN USA

Non esce in Europa 'sto gioco?
- - - Aggiornato - - -

Se tu avessi studiato o letto un po' di più, avresti imparato il periodo ipotetico:ahsisi:
Ma perchè la gente deve mettersi a fare il cagacazzò su ste cose, eh?

Leo Whitefang will be playable in Guilty Gear Xrd Sign if you purchase him as downloadable content. Scans from Famitsu magazine explain he’s an old friend of Ky Kiske and the ruler of Illyria Kingdom from Guilty Gear 2 Overture. Tetsu Inada who voices Lu Bu in Dynasty Warriors will voice Leo Whitefang.
Arc System Works also plans on having downloadable voiceover packs for game’s the menus which will be released later this year.
Dove sta il periodo ipotetico, in testa ce l'hai.

Ma perchè la gente deve mettersi a fare il cagacazzò su ste cose, eh?Dove sta il periodo ipotetico, in testa ce l'hai.
Mi sa che il suo commento si riferiva alla sintassi della frase da te scritta:morristend:

Puoi scaricarlo su console europea ma devi usare un account americano e per acquistarlo devi riscattare una PSN card da 50$; se non sbaglio amazon.com le vende.

Ma perchè la gente deve mettersi a fare il cagacazzò su ste cose, eh?

Dove sta il periodo ipotetico, in testa ce l'hai.
È come dice blitz, mi riferivo alla tua frase. Faccio il rompi palle perché è meglio per tutti sapersi esprimere e perché è bene che la nostra lingua non perda modi verbali importantissimi.

Mi sa che il suo commento si riferiva alla sintassi della frase da te scritta:morristend:

Puoi scaricarlo su console europea ma devi usare un account americano e per acquistarlo devi riscattare una PSN card da 50$; se non sbaglio amazon.com le vende.
ah, ho capito. Tempo fa feci una cosa simile per ps3, acquistando la PSN card su ebay, comunque preferirei sempre aspettare che esca pal

si potrebbe avere una conferma di questa cosa?

in modo che cancello la prenotazione della retail e prendo quella digitale!

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro