Principalmente Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchiedo scusa se è stato già trattato l' argomento ma:dove sarà possibile acquistare la versione americana?
Grazie anticipatamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Principalmente Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchiedo scusa se è stato già trattato l' argomento ma:dove sarà possibile acquistare la versione americana?
Grazie anticipatamente
spediscono in italia???:tragic::tragic::tragic::tragic:Principalmente Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lobby da 64?da famitsu
chara DLC
Leo Whitefang
![]()
![]()
Leo, voiced by Tetsu Inada, is one of the kings of Illyria and known as the “Dual Swords Lion King.” He is a friend and rival to Ky, and is faced against a new threat lurking on the doorstep of his kingdom.
inoltre
ma quale amazon.com, si usa questo:spediscono in italia???:tragic::tragic::tragic::tragic:
mi rispondo da solo: SI
gioco ( standard) + spedizione prioritaria (2-4 giorni) -> 94$ ovvero 73€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nella speranza che non applichino altre commissioni di dogana ( anche se in questo prezzo ho notato che già hanno applicato delle commissioni )
vedremo!
Amazon comprende anche i costi di dogana. Quindi sono 73 euro comprensivi di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspediscono in italia???:tragic::tragic::tragic::tragic:
mi rispondo da solo: SI
gioco ( standard) + spedizione prioritaria (2-4 giorni) -> 94$ ovvero 73€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nella speranza che non applichino altre commissioni di dogana ( anche se in questo prezzo ho notato che già hanno applicato delle commissioni )
vedremo!
In teoria sì.Altra domanda:Ma in digital download non e' previsto???
Nooooo. .. bello bello sto pg speriamo solo non sia un caxxo di dlc oppure uno non utilizzabile, mi sa tanto di boss finale:morristend:
Leggevi qualche post addietro e notavi che è già stato annunciato come dlc a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNooooo. .. bello bello sto pg speriamo solo non sia un caxxo di dlc oppure uno non utilizzabile, mi sa tanto di boss finale:morristend:
Se tu avessi studiato o letto un po' di più, avresti imparato il periodo ipoteticoLeggevi qualche post addietro e notavi che è già stato annunciato come dlc a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma la mia domanda è riferita al fatto se il DD sarà in concomitanza con la retail o se c'è da aspettare( a quel punto lo prendo retail).In teoria sì.Meglio aspettare qualche conferma per la versione PAL se si vuole evitare l'import.
La versione USA dovrebbe essere disponibile in DD il 16 Dicembre, in contemporanea con la versione retail.ma la mia domanda è riferita al fatto se il DD sarà in concomitanza con la retail o se c'è da aspettare( a quel punto lo prendo retail).
E si può scaricare su console europea e dal PSN europeo?La versione USA dovrebbe essere disponibile in DD il 16 Dicembre, in contemporanea con la versione retail.
Si puó scaricare su console europea ma dal PSN USAE si può scaricare su console europea e dal PSN europeo?
Ma perchè la gente deve mettersi a fare il cagacazzò su ste cose, eh?Non esce in Europa 'sto gioco?
- - - Aggiornato - - -
Se tu avessi studiato o letto un po' di più, avresti imparato il periodo ipotetico![]()
Dove sta il periodo ipotetico, in testa ce l'hai.Leo Whitefang will be playable in Guilty Gear Xrd Sign if you purchase him as downloadable content. Scans from Famitsu magazine explain he’s an old friend of Ky Kiske and the ruler of Illyria Kingdom from Guilty Gear 2 Overture. Tetsu Inada who voices Lu Bu in Dynasty Warriors will voice Leo Whitefang.
Arc System Works also plans on having downloadable voiceover packs for game’s the menus which will be released later this year.
Mi sa che il suo commento si riferiva alla sintassi della frase da te scritta:morristend:Ma perchè la gente deve mettersi a fare il cagacazzò su ste cose, eh?Dove sta il periodo ipotetico, in testa ce l'hai.
Puoi scaricarlo su console europea ma devi usare un account americano e per acquistarlo devi riscattare una PSN card da 50$; se non sbaglio amazon.com le vende.E si può scaricare su console europea e dal PSN europeo?
È come dice blitz, mi riferivo alla tua frase. Faccio il rompi palle perché è meglio per tutti sapersi esprimere e perché è bene che la nostra lingua non perda modi verbali importantissimi.Ma perchè la gente deve mettersi a fare il cagacazzò su ste cose, eh?
Dove sta il periodo ipotetico, in testa ce l'hai.
ah, ho capito. Tempo fa feci una cosa simile per ps3, acquistando la PSN card su ebay, comunque preferirei sempre aspettare che esca palMi sa che il suo commento si riferiva alla sintassi della frase da te scritta:morristend:
Puoi scaricarlo su console europea ma devi usare un account americano e per acquistarlo devi riscattare una PSN card da 50$; se non sbaglio amazon.com le vende.
si potrebbe avere una conferma di questa cosa?La versione USA dovrebbe essere disponibile in DD il 16 Dicembre, in contemporanea con la versione retail.