PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La resa visiva del nuovo potemkin cmq è SPICCICATA a quello vecchio (nelle mosse intendo)

---------- Post added at 18:45:42 ---------- Previous post was at 18:40:01 ----------

Ma poi non ho ben capito, c'è già il cabinato arcade? o è un qualche evento e c'è il beta test? =S
Ci sono i loketest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il primo in particolar modo

*** santo che meraviglia! :tragic: Voi siete così sicuri che sia destinato alla next-gen? Secondo me ce lo ritroviamo il prossimo anno per PS3, o al massimo cross-gen! :morristend:

spring 2014, ovviamente la versione arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:57:03 ---------- Previous post was at 20:55:23 ----------

In più dice di un altro annuncio di un nuovo picchia 2D ad ottobre, ma non centra con gg

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciato ora per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi niente cross-gen! Davvero un peccato, ma ottimo titolo per la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

confermato pure PS3
E la miseria!!! :morristend::morristend::morristend: Ora sì che l'hype inizia a salire! Grazie mille, Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ps3 sarà downscalato sotto svariati aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato lontando dal forum per un bel po' ma mi piace tornare e leggere che potrò giocarci senza dover scambiare un rene per la PS4 *__*

Mamma mia quanto è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o credo di aver letto che la versione console ha 2 personaggi extra rispetto all'arcade? (O forse mi confondo con BB Chronophantasma...?)

Sbaglio o credo di aver letto che la versione console ha 2 personaggi extra rispetto all'arcade? (O forse mi confondo con BB Chronophantasma...?)
Ti confondi con CP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Terumi e Kagura

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi puo fare la cortesia di elencare i capitoli fondamentali per meglio comprendere la storia ?

Ti confondi con CP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Terumi e Kagura
No, no, mi ricordo bene e mi dà la conferma proprio "spaziogames":

09/09/2013 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio

È stato confermato ufficialmente oggi che Guilty Gear Xrd: Sign arriverà sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4. Un'ottima notizia, quella data dal team di Arc System, che così non costringerà gli appassionati a lanciarsi subito sulla next-gen per poter avere il gioco.

La notizia, in ogni caso, è relativa al solo mercato giapponese, mentre siamo ancora in attesa di dettagli e conferme sulla release occidentale del gioco. Intanto, è stato anticipato che l'edizione su console differirà da quella sala giochi per l'aggiunta di due personaggi extra.

---------- Post added at 12:18:56 ---------- Previous post was at 12:12:09 ----------

Qualcuno mi puo fare la cortesia di elencare i capitoli fondamentali per meglio comprendere la storia ?
Guilty Gear (1998)

Guilty Gear X (2000)

Guilty Gear X: Plus (2001)

Guilty Gear: Petit (2001)

Guilty Gear: Petit 2 (2001)

Guilty Gear: Advance (2002)

Guilty Gear XX (2002)

Guilty Gear XX: #Reloaded (2003)

Guilty Gear: Isuka (2004)

Guilty Gear XX: Slash (2005)

Guilty Gear: Dust Strikers (2006)

Guilty Gear: Judgement (2006)

Guilty Gear: Raid of Arms (2006)

Guilty Gear 2: Overture (non è un picchaiduro) (2007)

Guilty Gear XX: Accent Core (2007)

Guilty Gear XX: Accent Core Plus (2009)

Guilty Gear XX: Accent Core Plus R (2012)

Guilty Gear X3d: Sign (2014)

(Poi se la prendono con la Capcom che fa 100 edizioni di un solo videogioco....)

gli asw non sono tanto meglio di capcom a riedizioni è risaputa come cosa

Guilty Gear (1998)Guilty Gear X (2000)

Guilty Gear X: Plus (2001)

Guilty Gear: Petit (2001)

Guilty Gear: Petit 2 (2001)

Guilty Gear: Advance (2002)

Guilty Gear XX (2002)

Guilty Gear XX: #Reloaded (2003)

Guilty Gear: Isuka (2004)

Guilty Gear XX: Slash (2005)

Guilty Gear: Dust Strikers (2006)

Guilty Gear: Judgement (2006)

Guilty Gear: Raid of Arms (2006)

Guilty Gear 2: Overture (non è un picchaiduro) (2007)

Guilty Gear XX: Accent Core (2007)

Guilty Gear XX: Accent Core Plus (2009)

Guilty Gear XX: Accent Core Plus R (2012)

Guilty Gear X3d: Sign (2014)

(Poi se la prendono con la Capcom che fa 100 edizioni di un solo videogioco....)
Ti ha chiesto i fondamentali per la storia, non TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più di tre quarti sono skippabilissimi in termini di trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro