B
BretHart
La versione jap ha sottotitoli e menu' anche in inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione jap ha sottotitoli e menu' anche in inglese?
Io mi sa che la salto brutalmente. Mai piaciute le robe con statistiche nei picchia. Preferivo una modalità fantasma come nei tekken.Mannaggia se è lunga la modalità M.O.M, per fortuna che son quasi alla fine :morristend:Divertente eh, però potevano farla un po meno grind fest
Io ci ho impiegato più di 24 ore per arrivare alla classe 14Mannaggia se è lunga la modalità M.O.M, per fortuna che son quasi alla fine :morristend:Divertente eh, però potevano farla un po meno grind fest
io non l' ho neanche provata ma mi ha incuriosito il fatto che si " sbloccano " oggetti per personalizzare il proprio character...Mannaggia se è lunga la modalità M.O.M, per fortuna che son quasi alla fine :morristend:Divertente eh, però potevano farla un po meno grind fest
Si sbloccano Skill ed equipaggiamenti che hanno vari effetti.io non l' ho neanche provata ma mi ha incuriosito il fatto che si " sbloccano " oggetti per personalizzare il proprio character...chi mi spiega , cosa intendono ???
si sbloccano altri colori o " costumi alternativi "?? ( non mi è sembrato di vedere gente online con costumi diversi)
grazie
grazie, quindi è qualcosa vincolato al single player.Si sbloccano Skill ed equipaggiamenti che hanno vari effetti.Le skill sono più che altro cose tipo robe da lanciare, barriere, bonus, malus, colpi speciali di altri pg etc. Mentre gli equipaggiamenti danno abilità passive (resistenza al fuoco, maggior incremento della Tension, incremento della velocità, etc)
La cosa carina è usare le special degli altri personaggi.
Tipo io ho fatto tutto il M.O.M con Ky ma con Skill da utilizzare avevo roba tipo il Dark Angel di Venom (la superpallona viola) o il Tyrant Rage di SOL.
Insomma è ben fatta come modalità extra, l'unica cosa "negativa" è che richiede davvero tanto grind se si vuole completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto è forte il Great Yamada Attack se ti prende in counter? Roba che ti leva 3 barreSi può giocare online con i progressi della modalità M.O.M., ma è abbastanza inutile dato che alcune abilità sono uber![]()
Io ho la versione PS4 e non ho il PLUS perché raramente gioco online. I'm sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi, sembravate tutti STRAhyppati per questo titolo , mentre nella ROOM ITA trovo sempre i " soliti " con i quali ce le diamo di santa ragione!!MA che fine avete fatto tutti??????
il netcode del gioco è buono ed online si riescono a fare dei bei match!!
Io lo aspetto pal ita.ragazzi, sembravate tutti STRAhyppati per questo titolo , mentre nella ROOM ITA trovo sempre i " soliti " con i quali ce le diamo di santa ragione!!MA che fine avete fatto tutti??????
il netcode del gioco è buono ed online si riescono a fare dei bei match!!
Molto, ma molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al massimo te lo ritroverai in DD in inglese nel nostro store, come è successo per l'ultimo Blazblue, che da noi non è arrivato neppure retail! :kep88:Io lo aspetto pal ita.
Son fiducioso e fretta non ne ho :mah:Molto, ma molto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al massimo te lo ritroverai in DD in inglese nel nostro store, come è successo per l'ultimo Blazblue, che da noi non è arrivato neppure retail! :kep88: