PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E niente, ci vediamo al primo sconto disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto il sequel sperando che a sto giro siano più furbi e portino il ratail senno salto pure questo:sisi:

C'è sempre differenza di prezzo tra old gen e current gen, pure se il gioco è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un po mi vien da ridere, esce JAP Full eng ad un prezzo decente, pure retail bello e profumato, e lo skippate in attesa di una dubbia release PAL (99% DD), quando esce poi costa troppo e non lo prendete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il prezzo sia altino non ci piove eh, ma come ho detto prima, allo stesso prezzo ve lo prendevate retail 6 mesi fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque un po mi vien da ridere, esce JAP Full eng ad un prezzo decente, pure retail bello e profumato, e lo skippate in attesa di una dubbia release PAL (99% DD), quando esce poi costa troppo e non lo prendete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi il prezzo sia altino non ci piove eh, ma come ho detto prima, allo stesso prezzo ve lo prendevate retail 6 mesi fa.
Ma ora che deve uscire la nuova versione, di certo siamo ancora meno incentivati a prendere una versione vecchia, only dd, a 50€ rotfl

Aspetto la nuova versione e vado di import (spero usa, mi scoccia davvero troppo prenderlo jap).

Comunque un po mi vien da ridere, esce JAP Full eng ad un prezzo decente, pure retail bello e profumato, e lo skippate in attesa di una dubbia release PAL (99% DD), quando esce poi costa troppo e non lo prendete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi il prezzo sia altino non ci piove eh, ma come ho detto prima, allo stesso prezzo ve lo prendevate retail 6 mesi fa.
No dai io tutto mi aspettavo ma nn certo una relase only dd x la nuova incarnazione di GH:bah!:

Ma ora che deve uscire la nuova versione, di certo siamo ancora meno incentivati a prendere una versione vecchia, only dd, a 50€ rotfl
Aspetto la nuova versione e vado di import (spero usa, mi scoccia davvero troppo prenderlo jap).
Infatti non dico che fai male, anzi. Ma imho se il titolo interessava (e a ben ragione, visto che è un signor picchiaduro), l'import era la miglior cosa, visto il prezzo e il supporto fisico. Insomma diciamo che l'attesa non è proprio valsa la pena per nulla.

No dai io tutto mi aspettavo ma nn certo una relase only dd x la nuova incarnazione di GH:bah!:
Mboh visto l'assenza di notizie fin dai primi tempi (l'annuncio e la release USA sono arrivate in brevissimo tempo), secondo me era abbastanza prevedibile.

Poi si, è uscita PAL Retail roba ben più di nicchia e di minor qualità (sempre in ambieto picchia 2D), che non esca questo fa incazzare.

Infatti non dico che fai male, anzi. Ma imho se il titolo interessava (e a ben ragione, visto che è un signor picchiaduro), l'import era la miglior cosa, visto il prezzo e il supporto fisico. Insomma diciamo che l'attesa non è proprio valsa la pena per nulla.
Vabbè ma chi s'aspettava sto trattamento, eddai. Va sempre peggio con i picchiaduro degli Arc.

Mboh visto l'assenza di notizie fin dai primi tempi (l'annuncio e la release USA sono arrivate in brevissimo tempo), secondo me era abbastanza prevedibile.

Poi si, è uscita PAL Retail roba ben più di nicchia e di minor qualità (sempre in ambieto picchia 2D), che non esca questo fa incazzare.
sinceramente io x il ritardo pensavo ad una localizzazione in M5 proprio come per i 2 blazblue usciti ad inizio/metà gen pensa te:tragic::bah!:

io una release only dd x sto titolo non me la sarei mai aspettata, spero vada meglio x la seconda a sto punto e che sia uscito solo dd x nn dover pubblicare a poco tempo una versione aggiornata dello stesso gioco con più pg che forse poi cacherebbero in pochi:sisi:

Disponibile. 6 giga.50 euro (45 per i plus) versione ps4.

40 euro (35 per i plus) versione ps3.
35 euro per la versione ps4 e lo avrei già preso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè ma chi s'aspettava sto trattamento, eddai. Va sempre peggio con i picchiaduro degli Arc.
Però lo sanno anche i sassi oramai che gli Arc non localizzano più un titolo da anni, ritrovandoceli sempre in inglese. E considerato che prenderlo import dal Giappone sarebbe costato sui 60 euro, e che già al D1 avremmo avuto una patch che localizzava automaticamente il titolo in inglese, davvero non capisco quest'attesa della versione PAL sapendo che tanto sarebbe stata la versione IDENTICA a quella giappa.

Mah io pensavo che per un progetto un po più ambizioso come questo sarebbero tornati a localizzare in fondo gli ultimi progetti di arc son stati per la maggior parte rivisitazioni di BB(escluso cp che anche li anche se si tratta di un nuovo capitolo aggiunge pochino e cs extended)

Però lo sanno anche i sassi oramai che gli Arc non localizzano più un titolo da anni, ritrovandoceli sempre in inglese. E considerato che prenderlo import dal Giappone sarebbe costato sui 60 euro, e che già al D1 avremmo avuto una patch che localizzava automaticamente il titolo in inglese, davvero non capisco quest'attesa della versione PAL sapendo che tanto sarebbe stata la versione IDENTICA a quella giappa.
Ma avrei aspettato anche solo per fargli capire che il mercato pal non è morto, ma si impegnano per farlo morire e obbligare l'import.

la versione ps4 del gioco dà la possibilità di giocare con lo stick ps3 come in mkx?

All'inizio non si sapeva che da noi sarebbe uscito solo dd. Chi ha aspettato la release europea sperava di poterlo prendere retail invece è rimasto fregato. Io lo prenderò a 20 euro sullo store, tanto calerà in fretta, con la visibilità che ha oggi, non lo comprerà nessuno, poi a 50 euro :rickds:

All'inizio non si sapeva che da noi sarebbe uscito solo dd. Chi ha aspettato la release europea sperava di poterlo prendere retail invece è rimasto fregato. Io lo prenderò a 20 euro sullo store, tanto calerà in fretta, con la visibilità che ha oggi, non lo comprerà nessuno, poi a 50 euro :rickds:
Peccato che gli sconti su ps4 facciano schifo, scontano sempre i soliti giochi dei soliti brand. Vedrai che resta a 50€ minimo 6-9 mesi.

Ho letto su Wiki che i 2 nuovi pg di Revelator sono Johnny (che in Sign appariva nello story ma non era giocabile) e la ragazza con la palla al piede Jack-O (il suo nome é un chiaro riferimento al soprannome di Michael Jackson, ''Jacko'').

Ho letto su Wiki che i 2 nuovi pg di Revelator sono Johnny (che in Sign appariva nello story ma non era giocabile) e la ragazza con la palla al piede Jack-O (il suo nome é un chiaro riferimento al soprannome di Michael Jackson, ''Jacko'').
Ovviamente ci saranno altri personaggi, oltre anche ai tre che erano a pagamenti nel primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realtà credo che il riferimento sia alla jack-o-lantern. ovvero la zucca di halloween, come viene chiamata in origine. che difatti è ricavata visivamente dalla sua palla al piede

la versione ps4 del gioco dà la possibilità di giocare con lo stick ps3 come in mkx?
mi sapete aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro