Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ora che deve uscire la nuova versione, di certo siamo ancora meno incentivati a prendere una versione vecchia, only dd, a 50€ rotflComunque un po mi vien da ridere, esce JAP Full eng ad un prezzo decente, pure retail bello e profumato, e lo skippate in attesa di una dubbia release PAL (99% DD), quando esce poi costa troppo e non lo prendete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi il prezzo sia altino non ci piove eh, ma come ho detto prima, allo stesso prezzo ve lo prendevate retail 6 mesi fa.
No dai io tutto mi aspettavo ma nn certo una relase only dd x la nuova incarnazione di GHComunque un po mi vien da ridere, esce JAP Full eng ad un prezzo decente, pure retail bello e profumato, e lo skippate in attesa di una dubbia release PAL (99% DD), quando esce poi costa troppo e non lo prendete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi il prezzo sia altino non ci piove eh, ma come ho detto prima, allo stesso prezzo ve lo prendevate retail 6 mesi fa.
Infatti non dico che fai male, anzi. Ma imho se il titolo interessava (e a ben ragione, visto che è un signor picchiaduro), l'import era la miglior cosa, visto il prezzo e il supporto fisico. Insomma diciamo che l'attesa non è proprio valsa la pena per nulla.Ma ora che deve uscire la nuova versione, di certo siamo ancora meno incentivati a prendere una versione vecchia, only dd, a 50€ rotfl
Aspetto la nuova versione e vado di import (spero usa, mi scoccia davvero troppo prenderlo jap).
Mboh visto l'assenza di notizie fin dai primi tempi (l'annuncio e la release USA sono arrivate in brevissimo tempo), secondo me era abbastanza prevedibile.No dai io tutto mi aspettavo ma nn certo una relase only dd x la nuova incarnazione di GH![]()
Vabbè ma chi s'aspettava sto trattamento, eddai. Va sempre peggio con i picchiaduro degli Arc.Infatti non dico che fai male, anzi. Ma imho se il titolo interessava (e a ben ragione, visto che è un signor picchiaduro), l'import era la miglior cosa, visto il prezzo e il supporto fisico. Insomma diciamo che l'attesa non è proprio valsa la pena per nulla.
sinceramente io x il ritardo pensavo ad una localizzazione in M5 proprio come per i 2 blazblue usciti ad inizio/metà gen pensa te:tragic:Infatti non dico che fai male, anzi. Ma imho se il titolo interessava (e a ben ragione, visto che è un signor picchiaduro), l'import era la miglior cosa, visto il prezzo e il supporto fisico. Insomma diciamo che l'attesa non è proprio valsa la pena per nulla.
Mboh visto l'assenza di notizie fin dai primi tempi (l'annuncio e la release USA sono arrivate in brevissimo tempo), secondo me era abbastanza prevedibile.
Poi si, è uscita PAL Retail roba ben più di nicchia e di minor qualità (sempre in ambieto picchia 2D), che non esca questo fa incazzare.
35 euro per la versione ps4 e lo avrei già preso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDisponibile. 6 giga.50 euro (45 per i plus) versione ps4.
40 euro (35 per i plus) versione ps3.
Però lo sanno anche i sassi oramai che gli Arc non localizzano più un titolo da anni, ritrovandoceli sempre in inglese. E considerato che prenderlo import dal Giappone sarebbe costato sui 60 euro, e che già al D1 avremmo avuto una patch che localizzava automaticamente il titolo in inglese, davvero non capisco quest'attesa della versione PAL sapendo che tanto sarebbe stata la versione IDENTICA a quella giappa.Vabbè ma chi s'aspettava sto trattamento, eddai. Va sempre peggio con i picchiaduro degli Arc.
Ma avrei aspettato anche solo per fargli capire che il mercato pal non è morto, ma si impegnano per farlo morire e obbligare l'import.Però lo sanno anche i sassi oramai che gli Arc non localizzano più un titolo da anni, ritrovandoceli sempre in inglese. E considerato che prenderlo import dal Giappone sarebbe costato sui 60 euro, e che già al D1 avremmo avuto una patch che localizzava automaticamente il titolo in inglese, davvero non capisco quest'attesa della versione PAL sapendo che tanto sarebbe stata la versione IDENTICA a quella giappa.
Peccato che gli sconti su ps4 facciano schifo, scontano sempre i soliti giochi dei soliti brand. Vedrai che resta a 50€ minimo 6-9 mesi.All'inizio non si sapeva che da noi sarebbe uscito solo dd. Chi ha aspettato la release europea sperava di poterlo prendere retail invece è rimasto fregato. Io lo prenderò a 20 euro sullo store, tanto calerà in fretta, con la visibilità che ha oggi, non lo comprerà nessuno, poi a 50 euro![]()
Ovviamente ci saranno altri personaggi, oltre anche ai tre che erano a pagamenti nel primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto su Wiki che i 2 nuovi pg di Revelator sono Johnny (che in Sign appariva nello story ma non era giocabile) e la ragazza con la palla al piede Jack-O (il suo nome é un chiaro riferimento al soprannome di Michael Jackson, ''Jacko'').
Ho letto su Wiki che i 2 nuovi pg di Revelator sono Johnny (che in Sign appariva nello story ma non era giocabile) e la ragazza con la palla al piede Jack-O (il suo nome é un chiaro riferimento al soprannome di Michael Jackson, ''Jacko'').
mi sapete aiutare?la versione ps4 del gioco dà la possibilità di giocare con lo stick ps3 come in mkx?