PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, io posto pochissimo sul forum ma dato che ho visto i server italiani vuoti direi che è il momento di agire u.u

Per chi volesse giocare in compagnia, la mia GT è Eiskalte88

Saluti

Si trova gente online? com'è il netcode?

@silverangel: si lo stick ps3 funziona come su mkx

Per quanto riguarda la questione " se si trovano player online":

Il server francese e' sempre frequentato(da francesi ed europei tutti)

Sugli altri server non c'e' nessuno.

Ad ogni modo, si trova sempre qualcuno con cui giocare sul server fra1.

E' sempre stato così, fin dall'inizio

- - - Aggiornato - - -

P.s.

Il netcode e' molto valido (a livello di quello di street fighter 4)

Ragazzi manco a farlo apposta, segnalo che da ieri il gioco è in saldo su psn a 29e con ulteriore sconto del 10% per i possessori di Plus!

Per la serie ora o mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come si sbloccano i personaggi mancanti? Si devono per forza comprare nel database? 200000, cavoli. Ma poi tutti e 3 o solo 1?

La storia è una noia mortale. 10 capitoli A/b con soli dialoghi e filmati.

Come si sbloccano i personaggi mancanti? Si devono per forza comprare nel database? 200000, cavoli. Ma poi tutti e 3 o solo 1?La storia è una noia mortale. 10 capitoli A/b con soli dialoghi e filmati.
Solo Sin puoi sbloccare con 200.000 crediti (non sono cosi tanti alla fine, se hai intenzione di giocare a fondo il titolo, compresa la modalità MOM).

Gli altri son DLC.

L'ho preso in questi giorni in saldo sullo store ps4, volevo sapere se erano normali dei vistosi cali di frame durante le presentazioni dei personaggi pre-match.

Io ne ho notati pochi durante l'animazione che precede il match, una volta che si arriva allo stage è fisso a 60fps.

Comunque la versione PAL è da evitare visto che non ha subito nessun aggiornamento e non è possibile giocare con chi possiede la versione JAP o USA.

Io ne ho notati pochi durante l'animazione che precede il match, una volta che si arriva allo stage è fisso a 60fps. Comunque la versione PAL è da evitare visto che non ha subito nessun aggiornamento e non è possibile giocare con chi possiede la versione JAP o USA.
Lo so, ma per 15€ volevo giocarmi la storia e basta praticamente.

Io noto abbastanza cali di frame in fase pre-match, sotto i 20/30 sicuramente.

Sul PSN ci sono DLC per avere il dub jap, a 1.75€ per personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul PSN ci sono DLC per avere il dub jap, a 1.75€ per personaggio.
bella mierda, la nuova frontiera del dlc "elementi tolti e messi a pagamento" il prossimo cose? soundtrack di ogni stage a 1.75 € se no muto?

ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro