M
MadSamurai
O uno sparatutto o un gioco musicale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gh 5 o 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO uno sparatutto o un gioco musicale![]()
Uno sparatutto musicale :.bip:
Non sarebbe una cattiva idea:nfox:Call of Duty: Guitar Warfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se è così voglio il pre-order nowCall of Duty: Guitar Warfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I remastered? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifgh 5 o 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGuitar Hero 7 con controlli alla Rocksmith.Segnatevelo.
Se lo facessero meno confusionario non era per niente una cattiva idea.Ma speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ovviamente, la penso così anch'io. :sasa:Se lo facessero meno confusionario non era per niente una cattiva idea.Io però preferisco un redesign della chitarra a "bottoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco deve essere gioco. Chi vuole suonare realmente compra una chitarra e va a lezione (o le segue su YouTube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nella realtà non ci sono i quickscope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente, la penso così anch'io. :sasa:
Ho sempre odiato la storia "se vuoi suonare, comprati una chitarra vera"... E' come dire a chi gioca Call Of Duty "se ti piace la guerra, vai in Siria"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
O si giocherà a Guitar Hero con un M4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSì giocherà a cod con una chitarra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bel gioco, ma perlomeno all'inizio ti ritrovi spiazzato per via della "complessità" del sistema di controllo, se così si può definire. Se lo trovi a buon prezzo con cavo vale assolutamente la pena però.dopo che harmonix ha annunciato di essere al lavoro sul prossimo rockband, era ovvio che anche activision seguisse la strada con guitar hero. e dal teaser sono anche io dell'idea che possa prevedere un controllo come rocksmith
che tra l'altro ho il grosso rammarico di non aver mai giocato, perché la mia ibanez che non tocco da non so quanti anni ce l'ho ancora![]()
ci penserò. i giochi musicali alla fine mi piacciono e rocksmith ha l'aria di essere quello più serio e "professional"Bel gioco, ma perlomeno all'inizio ti ritrovi spiazzato per via della "complessità" del sistema di controllo, se così si può definire. Se lo trovi a buon prezzo con cavo vale assolutamente la pena però.
https://fr.news.yahoo.com/nda-16h-rock-band-4-guitar-hero-live-082305741.htmlOfficiellement annoncé mardi 14 avril, Guitar Hero Live reprend le concept principal de la série, celle d'une forme simplifiée de partition défilant à l'écran, et d'un contrôleur en forme de guitare sur lequel appuyer dans le bon tempo. Principale originalité de cet opus : l'action sera représentée en vue subjective, dans la peau d'un guitariste en plein concert, et les traditionnelles notes de couleur cèdent la place à six notes noires et blanches, réparties en deux rangées. « On voulait davantage avoir l'impression de jouer à la guitare avec ses mains, tout en restant un jeu », explique le britannique Dan Green, du studio FreeStyleGames (déjà responsable de DJ Hero).