PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fruibili in qualsiasi momento della giornata solo se paghi, altrimenti suoni quello che decide Activision quando lo decide Activision. Bello!

Liberissimo di prendere Guitar Hero, io martedì mi divertirò alla grande su Rock Band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non necessariamente, i contenuti della GHTV si possono sbloccare anche giocando e collezionando monete... :icebad: I contenuti aggiuntivi di Harmonix ci sono SOLO a pagamento, direi che è una bella differenza... :unsisi:

Giusto per la cronaca, io li prendo entrambi. :morris82:

Però devi stare online per suonare quelle canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono due giochi diversi (e finalmente, direi), ognuno sceglie il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però devi stare online per suonare quelle canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque sono due giochi diversi (e finalmente, direi), ognuno sceglie il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai mai giocato con la PS3/PS4 non connessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai mai giocato con la PS3/PS4 non connessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, l'ultima volta un mese fa. Sono stato senza connessione per una settimana intera

Non necessariamente, i contenuti della GHTV si possono sbloccare anche giocando e collezionando monete... :icebad: I contenuti aggiuntivi di Harmonix ci sono SOLO a pagamento, direi che è una bella differenza... :unsisi:
Giusto per la cronaca, io li prendo entrambi. :morris82:
Io anche cmq ero deciso a prenderli entrambi...solo che qst poco hype attorno ad un agognato ritorno dopo tanti anni a me onestamente non mi quadra...quindi ho deciso di puntare quello che sulla carta si innovava di più...ma ho la forte sensazione che sarà un flop di vendite ragazzi...tanto per rispolverare la mia antica passione per qst genere di giochi...

Ragazzi. L ultimo mio guitar hero è stato il 3. Mi spiegate un attimino questa roba della guitarhero tv?

Rock band invece? Mai giocato. Qualche info da chi ce l ha avuto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato al MediaWorld e immediatamente prenotato, mi ha pienamente convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato al MediaWorld e immediatamente prenotato, mi ha pienamente convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah proprio cosi, anche io sono dubbioso e vorrei provarlo. Perfetto, MW piu vicino 100km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' in prova al MediaWorld? :o

Ah proprio cosi, anche io sono dubbioso e vorrei provarlo. Perfetto, MW piu vicino 100km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so se in tutti, in uno dei due vicini a me lo è :stema: Mi han pure regalato degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco in sé merita comunque, il feeling è rimasto lo stesso nonostante il cambio dei tasti della chitarra, ci ho messo tipo 15-20 note a prenderci la mano (e non gioco un GH dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non so se in tutti, in uno dei due vicini a me lo è :stema: Mi han pure regalato degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco in sé merita comunque, il feeling è rimasto lo stesso nonostante il cambio dei tasti della chitarra, ci ho messo tipo 15-20 note a prenderci la mano (e non gioco un GH dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
:fear2: :fear2: :fear2:

Qua da me a momenti non hanno neanche le tv in esposizione... :deluso:

Non so se in tutti, in uno dei due vicini a me lo è :stema: Mi han pure regalato degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco in sé merita comunque, il feeling è rimasto lo stesso nonostante il cambio dei tasti della chitarra, ci ho messo tipo 15-20 note a prenderci la mano (e non gioco un GH dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ottimo, se il feeling è quello di GH3 uscirà qualcosa di interessante...

Alla fine, dopo RB4, ho ceduto pure a GH e l'ho prenotato.

La mia unica paura sono le chart, che in GhWT e GH5 facevano pena, mentre erano discrete in WoR... A che difficoltà l'hai provato?

Hai dichiarazioni da rilasciare in merito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che non si trovi nessuna anteprima o recensione ancora...? Sono tentassimo di prenotarlo su amazon visto il prezzo (mi costerebbe pure 10 euro in meno col giochetto del buono). Però da una parte ho paura che si riveli un flop visto appunto lo scarso hype che vedo in giro, dall'altra credo che amazon alzi il prezzo dopo l'uscita :morristend:

Se andate su http://www.reddit.com/r/GuitarHero ne parlano.

Questo è quello che non mi piace dela GHTV: http://www.gameinformer.com/games/guitar_hero_live/b/playstation4/archive/2015/06/16/a-first-look-at-ghtv-and-the-microtransactions-within-guitar-hero-live.aspx

"If you find yourself playing select songs over and over, you’re able to purchase permanent access to those songs in a DLC-like model. Once you purchase a song, you’re able to play that as many times as you’d like on demand without depleting your number of overall plays. Though you own the rights to the song, you will still be streaming the song through GHTV’s servers with no option to download the track to your local system."

Ottimo, se il feeling è quello di GH3 uscirà qualcosa di interessante...Alla fine, dopo RB4, ho ceduto pure a GH e l'ho prenotato.

La mia unica paura sono le chart, che in GhWT e GH5 facevano pena, mentre erano discrete in WoR... A che difficoltà l'hai provato?

Hai dichiarazioni da rilasciare in merito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provato prima a Facile (98%) e poi Medio (91%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fin fine apparte quei 3-4 secondi iniziali per farci pratica era come tornare in bicicletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dichiarazioni? Vorrei averlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Se andate su http://www.reddit.com/r/GuitarHero ne parlano.
Questo è quello che non mi piace dela GHTV: http://www.gameinformer.com/games/guitar_hero_live/b/playstation4/archive/2015/06/16/a-first-look-at-ghtv-and-the-microtransactions-within-guitar-hero-live.aspx

"If you find yourself playing select songs over and over, you’re able to purchase permanent access to those songs in a DLC-like model. Once you purchase a song, you’re able to play that as many times as you’d like on demand without depleting your number of overall plays. Though you own the rights to the song, you will still be streaming the song through GHTV’s servers with no option to download the track to your local system."
Questo è un peccato, spero al lancio ci ripensino e si possano scaricare le canzoni che compri da GHTV.

Keymars, non ti è sembrato facile?

Questo è ad esperto:

[video=youtube;7Og5qC-6L-k]

Keymars, non ti è sembrato facile?
Questo è ad esperto:

[video=youtube;7Og5qC-6L-k]

Non facilissimo, c'era qualche combinazione non male a Medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In più dopo Esperto non vorrei sbagliarmi ma ce ne era un altra di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quante volte l'ho suonata Through The Fire and Flames :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Non facilissimo, c'era qualche combinazione non male a Medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn più dopo Esperto non vorrei sbagliarmi ma ce ne era un altra di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quante volte l'ho suonata Through The Fire and Flames :cry:
Molto interessante, pensavo che Esperto fosse l'ultima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro