Switch Gun Gun Pixies

Pubblicità
Iscritto dal
7 Giu 2012
Reazioni
5
gun-gun-pixies-heads-to-nintendo-switch-in-2019-Fl-TWYh7-en-U-1038x576.jpg

Piccole ma potenti aliene sono giunte sulla Terra per conoscere la razza umana e salvare il loro pianeta madre! In questo originalissimo
sparatutto in terza persona, toccherà a te infiltrarti nel dormitorio universitario femminile e indagare sul comportamento umano,
colpendo le ragazze con le Happy Bullets mentre sono nelle loro stanze o in vasca da bagno!
Sii furtivo, sconfiggi i calamari e i boss e aiuta le due Pixie a completare le missioni e a risolvere i problemi sociali del loro pianeta, Pandemo!

Sviluppatore: Compile Heart
Editore: PQube
Genere: Azione

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito ufficiale:
Clicca

Video:

compilehearts-logo.png

Ultima modifica da un moderatore:
pare più lento e palloso di Gal Gun, ma anche più porcellino

:sard:

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei solo sapere se su Switch hanno migliorato il sistema di puntamento, perché su PSVita era programmato in maniera atroce.

NintendoLife: Voto 3

PRO

Se ti piace colpire grandi tette con proiettili, puoi darci dentro
     Se ti piacciono i lamenti, molti lamenti, infradito e suoni liquidi, ce ne sono parecchi
     Se hai sempre desiderato essere un piccolo folletto alieno, infoiato e che strilla ad ogni linea di dialogo, puoi farlo

CONTRO
     Controlli goffi, salti e spari noiosi
     Estremamente imbarazzante, dall'inizio alla fine
     Storia ultrapovera

Non mi capacito come possano non aver migliorato di una virgola i controlli, specie quelli della telecamera.

Su PC l'hanno fatto (grazie alla presenza del mouse), mentre su console si sono limitati a portare quello che c'era su PSVita.

Lo volevo prendere, ma non vale la pena spenderci 40€. Aspetterò che scenda sotto le 20.

:sard:  Per Natale sarà assolutamente mio, stavo per prendere una PSVita solo per questo gioco poi con l'annuncio della ver. Switch mi son salvato, ed adesso si attende Natale per prenderlo.  :ivan:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro