PS4/PS5 Gundam Evolution | Free-to-play | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno ci sta giocando?

Io lo trovo un discreto clone di Ow, ovviamente piú grezzo e meno rifinito sia nell'aspetto tecnico che pad alla mano.
Calcolando le incazzature che mi stava provocando il gioco Blizzard è un buon tappa buchi per un fps diverso dal solito.

Cioè... Una "season 3" con solo UN mobile suit aggiunto?!? senza neanche una nuova mappa o altro?!? Mè uno scherzo di carnevale?! VERO?!?

Trailer per l'aggiornamento della S.3 con in arrivo l' Heavyarms Gundam

Si ok... Ma sto gioco ha DISPERATAMENTE bisogno di nuove mappe!!! Nion se ne può più di girare sempre nelle stesse pochissime iniziali....

Si ok... Ma sto gioco ha DISPERATAMENTE bisogno di nuove mappe!!! Nion se ne può più di girare sempre nelle stesse pochissime iniziali....
Vero.
Non lo avviavo da due mesi e oltre il problema delle mappe ho notato che ci mette piú di cinque minuti per la ricerca di una competitiva.
Se rifinito un po' è un'ottima alternativa a quello schifo di OW2.

Io inizio a stufarmi... Poi di questi Gundam "moderni" non ne posso piu... Il gioco lo riprenderò quando vedrò qualcosa dalle serie classiche(F91, Z, ZZ, 08th, 0080, 0083 ecc...)

Ma che gran peccato...
Post automatically merged:

Si decideranno mai a rifare un gioco su Gundam come si deve? :sadfrog:
Esiste si chiama Gundam Versus(extreme, final boosts, over boosts ecc...) speriamo solo esca la conversione dell'ultima versione coin-op.

Per la sorpresa di nessuno^^

ucciso da BO2 non l'avrei mai detto, non che possa dire di averli supportati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro