Gundam Universe | Topic di discussione generale | Guida al primo post

Pubblicità
Mobile Suit Gundam Thunderbolt | Anime | Seconda stagione conclusa

mobile-suit-gundam-thunderbolt-1024x608.jpg

Genere: Mecha, Drammatico, Sci-fi

Regista & Sceneggiatore: Kou Matsuo

Character Design: Hirotoshi Takaya

Musiche:Naruyoshi Kikuchi

Studio: SUNRISE

Anno: 2016

INqlqxZ.png
_World
ikp57kF.png

Ambientato alla fine della Guerra di Un Anno, fra lo 0079 e lo 0080 il manga narra la storia di un feroce scontro fra due unità speciali dell’Esercito Federale e del Principato di Zeon per la conquista del Thunderbolt Sector, li dove un tempo si ergevano le possenti strutture di Side 4, una della principali zona di combattimento della Battaglia di Una Settimana, invasa da masse di detriti e tormentata da immense scariche elettriche.

Da un lato la Legione composta dai superstiti di Side 4 dall’altro la potente divisione dei Living Dead, e il conto delle vittime è sempre più alto da entrambe le parti. Ma i soldati più tenaci e coraggiosi non si fanno intimidire dalle ferite riportate e torneranno presto sul campo di battaglia!

Ultima modifica da un moderatore:
:ooo: Interessante, e pensare che io devo ancora leggermi il primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

> no new type

> no principessine pacifiste

> veri soldati che combattono e muoiono

SOLD:mah: sono queste le storie che mi piacciono:mah:

non centra con Thunderbolt, ma hanno annunciato anche la rimasterizzazione su blu-ray di Stardust Memory:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

com'è la prima serie di gundam ? vorrei iniziarla dato che non l'ho mai vista prima e si dice che sia un CULT

com'è la prima serie di gundam ? vorrei iniziarla dato che non l'ho mai vista prima e si dice che sia un CULT
vecchiotta e abbastanza articolata, non so se può piacere guardandola oggi per la prima volta.

in ogni caso su vvvvid trovi diverse serie e film, mentre la prima stagione è edita da dynit in dbd e bd

L'ho guardata due anni fa per la prima volta.

Senti, non ho idea di come fosse al tempo, ma ad oggi è una roba abbastanza difficile da digerire. Io, non so perchè, gli ho comunque affibiato un bel 7... evidentemente ha i suoi "picchi", ma in generale la ricordo con "pesantezza". Idem il suo seguito.

Una Visual Art rivela i due protagonisti della storia e rispettivi Mobile Suit

12219610_10153064817531326_3946750959424702547_n.jpg

La nuova Art rivela il Sergente Daryl Lorentz del Principato di Zeon con il suo Psyco Zaku, una variante dello Zaku II di Zeon, e il Tenente della Federazione Terrestre Io Fleming e il suo Gundam Full Armor, una variante dell' originale Gundam serie RX-78.

Mobile Suit Gundam Thunderbolt è una side story che si ambienta durante la Guerra di Un Anno, lo stesso conflitto del capostipite della saga, l' anime del 1979. Il manga si svolge nel settore Thunderbolt, un area piena di resti di vecchie colonie e relitti di navi e che era formalmente nota come Side 4, o Mua e segue le vicende di due Assi delle rispettive fazioni in lotta, il Principato di Zeon e la Federazione Terrestre, nelle battaglie per il controllo del settore.

Il manga è inoltre ispirato alla linea HG di GunPla in scala 1/144 di Bandai.

Fonte: Afachan.asia

Psyco Zaku

Psyco

>New type

azz peccato:morristend:

sembra un gran bel chara:morris82:

a quanto pare saranno quattro episodi da 20 minuti:morris82: certo è una side-story ma mi sembra comunque pochino:morristend: spero espandano come accaduto con Unicorn che inizialmente ne doveva avere 5:morristend:

Primo trailer ufficiale

[video=youtube;YMqu-iHKaT0]

primo episodio previsto per il 25 Dicembre:sasa:

uscito il primo episodio per la rete lo si trova anche sub eng:sisi: sono molto curioso:sisi:

vista la prima:morris82: guardando i poster avevo invertito i ruoli dei due protagonisti:sard: ero convintissimo che il biondo fosse di Zeon:rickds: comunque chara da sbavo:jones:

PV per l' Episodio 2

non dovevo guardarlo dannazione:blabla2: . . . :sardjack:

oggi finalmente esce l'episodio 2, mi aspetto uno scontro da paura:sardjack::sardjack: me sa che me lo guardo in raw, poi quando esce in sub eng e di nuovo quando è disponibile in sub ita:sardjack:

rivisto anche in Ita:speed: avevo capito quasi tutto anche se era in Jap:asd:

episodio in ogni caso FAVOLOSOOOO:phraengo: cioè l'uso delle musiche in questo episodio (ma anche nel primo ma qui ancora di più) è stato semplicemente eccezionale proprio da mettersi a piangere per i feels e le scene drammatiche sopratutto di Daryl

madò la scena in cui si ricorda di un Natale da piccolo in cui andava mano nella mano con il padre:bruniii: e poi . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

prossimo episodio sarà un fotutta BOMBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif . . . "I'm a Zaku!" (Setzuna vai a lavare i piatti va:gix:) . . . non l' ha detto ma ci stava da ***:bruniii:

Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096 | Anime | Primavera 2016

EowtJUO.jpg

Genere: Mecha, Guerra, Sci-fi

Autore originale: Yatate Hajime

Regista: Kazuhiro Furuhashi

Sceneggiatore: Yasuyuki Muto

Musiche:Hiroyuki Sawano

Studio: SUNRISE

Anno: 2016

The official Gundam.info portal site announced on Sunday that the Mobile Suit Gundam UC video anime series is getting a television broadcast run in Japan under the new title Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096 starting on April 3. The series will air on Sundays at 7:00 a.m. on TV Asahi and its affiliated networks.
The anime is being reedited for the television version, and it will also feature a new opening and ending theme with new animated footage. Hiroyuki Sawano's vocal project SawanoHiroyuki[nZk] is producing both new songs. SawanoHiroyuki[nZk]:Tielle is performing the opening theme song "Into the Sky," and SawanoHiroyuki[nZk]:naNami will perform the ending theme song "Next 2U -eUC-."

Additionally, Shuuichi Ikeda will narrate the next episode preview footage each week as his character Full Frontal. The broadcasts will also have an optional on-screen data stream component. Viewers can use the data to play games online and win presents.

The anime adapts Harutoshi Fukui's original Mobile Suit Gundam UC novel series, which is mainly set in the year Universal Century 0096, 16 years after the events of the One Year War depicted in the first Mobile Suit Gundam anime, and three years after the Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack anime film. In a renewed conflict between the Earth Federation and Neo Zeon remnants, the Vist Foundation has a potentially devastating secret from the founding of the Federation a century before.

Sunrise released the seven-episode video anime series theatrically in Japan and on home video between 2010-2014. Right Stuf released the series in North America digitally via the PlayStation Store and physically on home video.

Update: Hiroyuki Sawano's website additionally revealed on Sunday that the anime will air for two cour or two quarters of a year. The same blog post adds that SawanoHiroyuki[nZk]:Aimer — featuring vocals by Sawano's frequent contributor Aimer (Gundam UC sixth ending, No. 6, Fate/stay night: Unlimited Blade Works themes) — will perform to the show's second ending theme song "bL∞dy f8 -eUC-." The CD featuring the theme songs will ship on June 29.
Fonte: animenewsnetwork.com

sono parecchio interdetto:fieno: avrei preferito un progetto nuovo, anche se probabilmente si tratterà di una semplice espansione (tipo Break Blade) (che spero per loro molto low cost) dell' OAV, poi vabbe non conosco la novel ma ho sentito che avevano tagliato un bel pò di contenuti nell' adattamento:hmm: ma resto dubbioso:hmm: essendo tutt'altro che una delle mie side story preferite:the:

Vorrei vedere qualcosa dell' UC di Gundam, non ci sono film riassuntivi delle serie tv?

Vorrei vedere qualcosa dell' UC di Gundam, non ci sono film riassuntivi delle serie tv?
certo su VVVVID trovi la riduzione (tre film) della prima serie (oltre all'originale 0079 caricato da poco sempre su VVVVID) e New Translation (ancora tre film) riduzione della seconda serie (Z Gundam) ma trovo difficile consigliarli perchè i primi sono molto vecchi e New traslation è rushiatissimo rispetto alla serie, secondo me la cosa migliore è iniziare da Stardust Memory che è graficamente divino ed è una side story interquel tra la prima e la seconda serie (quindi magari potresti inizialmente non capire alcune cose) e ha come ulteriori punti a favore che è disponibile su VVVVID e completamente doppiata in ita:sisi:

Preview per l' EP.3

a sto giro I stay strong e non la guardo:Bigboss: voglio tutto in diretta:nfox:

edit: a no si tratta semplicemente delle anticipazioni alla fine dell' ep 2 non di un PV:the: allora niente di nuovo:the:

-10

all' Episodio 3

:fab2::fab2::fab2::fab2::rodeo::ivan::coccolinofap::coccolinofap::ozn::rodeo::fab2::fab2::fab2::fab2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro