Citizen Erased
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Nov 2011
- Reazioni
- 0
Resto dell'idea che il miglior modo per recuperare 0079 sia la lettura del manga "Gundam origini".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come per il secondo si faranno tre watch
prima raw poi eng e poi ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
così non mi farò mancare la mia dose settimanale di Gundam :mah:
e capitan uncino era troppo un figo:sad:
feddi di medda
certo il dub eng fin da subito mi fa pensare che le scene aggiuntive non siano poi tantissime ma vabbè staremo a vedere:mah:
prima cosa non riferita però all' anime ma allo streaming di Daisuki perchè diavolo mettere la versione dub eng senza la possbilità di scegliere i sub cioè l'inglese lo capisco ma non gli sto proprio dietro ad un intero episodio senza i sub che siano eng o ita

si contenga per piacere
meno male che l'episodio dura 30 minuti e che quindi non vanno ad inficiare sulla canonica durata dell' episodio . . . se mi facevano 15 minuti più 5 di spot a secchiate di immondizia andavano presi

vabbè che tra sei mesi si riprende con Iron-Blooded Orphans ma nel mentre:mah:

e già da un bel pò, non ci avevo proprio fatto caso:loris:
non vedo l'ora di rivederlo
voglio il seguito della storia

e poi il fulmine ha rianimato lo Zaku
, direi che nonostante la sconfitta di Io lo si può considerare un pareggio . . .
lo Psycho Zaku è pure andato distrutto
se mette mano ad un nuovo gundam a sto giro fa un ecatombe:morristend:
altrimenti si va di manga:sad:
lo vedo prima di ri-vedere 0080, giusto per rimanere nella one year war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa che volevi dire pacing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 10/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, giusto il patching di questo ultimo episodio un pò veloce per il resto l'unico lato negativo è l'inconclusione della storia speriamo nel seguito ne ho bisognoaltrimenti si va di manga:sad:
si è vero ultimamente non ne becco uno di sti termini inglesiMi sa che volevi dire pacing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scorre tutto molto veloce
è reso bene ma mancano piccole scenette tra i pg che nel manga ci sono
anche se non sò nello specifico