- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,941
finito
bhe dai della storia non si capisce ̶p̶r̶a̶t̶i̶c̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶n̶u̶l̶l̶a̶ NIENTE (anche se un pò mi ha incuriosito e continuerò sicuramente la novel) e con l'ultima hanno peggiorato ancora di più il tutto con un salto temporale imbarazzante che ti butta in una situazione da scontro finale:imfao::imfao: senza letteralmente sapere con chi e per cosa si sta combattendo, cioè WATTA DAMAN FUCK:

ma visivamente non è stato male ANZI devo essere sincero penso che questo sia il miglior chara design che gundam si sia mai beccato (e i pg dalla novel hanno un certo carisma) e oltretutto per l'ultimo episodio hanno fatto gli straordinari, addirittura 8 minuti
btw è comunque la robba più rushiata che abbia mai visto IN VITA MIA:morristend::morristend::morristend: ci vorrebbero come minimo altri 4 o 5 episodi "veri" per tappare sta Gruviera, assolutamente non si regge in piedi:imfao:
bhe dai della storia non si capisce ̶p̶r̶a̶t̶i̶c̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶n̶u̶l̶l̶a̶ NIENTE (anche se un pò mi ha incuriosito e continuerò sicuramente la novel) e con l'ultima hanno peggiorato ancora di più il tutto con un salto temporale imbarazzante che ti butta in una situazione da scontro finale:imfao::imfao: senza letteralmente sapere con chi e per cosa si sta combattendo, cioè WATTA DAMAN FUCK:

ma visivamente non è stato male ANZI devo essere sincero penso che questo sia il miglior chara design che gundam si sia mai beccato (e i pg dalla novel hanno un certo carisma) e oltretutto per l'ultimo episodio hanno fatto gli straordinari, addirittura 8 minuti
btw è comunque la robba più rushiata che abbia mai visto IN VITA MIA:morristend::morristend::morristend: ci vorrebbero come minimo altri 4 o 5 episodi "veri" per tappare sta Gruviera, assolutamente non si regge in piedi:imfao:

cercando di evitare che le future generazioni scoprano mai della sua esistenza

il coinvolgimento della famiglia Ronah, di cui ci vengono date innumerevoli informazioni sul loro stato attuale che lì porterà alla loro ascesa in F91 e dettagli storici come il fatto di essere una nobile famiglia di origine europea, ma non è grazie al lignaggio che hanno potuto assumere sempre più potere ed influenza ma grazie all'operato di Scharnhorst Ronah, capo famiglia ma in realtà non per legami di sangue, l'ha infatti comprato a mo di titolo (nonostante questo pare tenere molto al casato tant'è che non vuole coinvolgere il figlio nella faccenda di modo che se qualcosa andasse storto, non sarebbe la fine per la famiglia Ronah), dopo aver fatto le sue fortune come uomo d'affari alla guida di una compagnia per rifiuti spaziali e che adesso vede le potenzialità nella tecnologia lasciata a prender polvere da Zeon e la sempre più debole federazione