Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sperando non rushino come fatto con la seconda:biocaf:Aperte le prenotazioni per la versione Home Video della Dynit della seconda stagione
28 marzo 2018 (BD 29.99€ DVD 24,99€)
![]()
Fonte: Gundamuniverse.it, Amazon.it/Thunderbolt-Movie

Terzo Trailer (con un anteprima del nuovo Main theme)Masayoshi Yamazaki (5 centimetri al secondo) si occuperà della theme song di GUNDAM THE ORIGIN VI: Rise of the Red Comet
“Hasen no Namida” composta da Takayuki Hattori e scritta da Goro Matsui
Fonte: Gundamuniverse
peccato non abbia sentito nessuna notizia sulle scene nuove che nella prima stagione proseguivano un poco di più l'adattamento, quindi probabilmente non c'è da aspettarsi molto a livello di nuovi contenuti se non gli extra
), qui ritorna tutta quella gravità che era mancata, grazie ai ripetuti scontri tra Erisia ed Asuna che devo ammettere hanno un certo bilanciamento nello scambio di colpi nonostante le espressioni pazze della rivale facciano pensare che Asuna abbia il vantaggio
peccato che in certo senso sia comunque riuscito a compiere la sua vendetta siccome il colonnello Hank è comunque morto, avrei preferito che Erisia lo eliminasse con un colpo pulito for trollling effect:sad: poi scelte di design molto interessanti in questa serie tra il Le Cigne ed il Gaplant custom (con cannone tra le gambe
che sembra assurda come cosa ma in un certo senso si adatta bene allo stato deviato in cui ritroviamo Erisia) non particolarmente un fan dei Mobile Armour in generale ma è ok quello presente in questa storia
avrei preferito che la colonia non andasse completamente polverizzata . . . grazie ai nostri eroi . . . nemmeno una parola poi sul fatto che i civili si siano potuti mettere in salvo, l'unica speranza è che fosse semi industriale e magari non ci fossero troppe persone all'interno
, gradito il flashback su Erisia necessario dopo quell'incidente di fuoco amico dove viene droppato completamente a cosa il nome di Sakuya che altrimenti mi avrebbe lasciato una semplice espressione interrogativa (voglio comunque rileggermi quella parte siccome forse il condizionamento mentale a cui è stata sottoposta Erisia ha giocato qualche parte siccome poi scopriamo che muore in modo diverso quel personaggio
) bello inoltre l'incrocio con gli eventi di Z Gundam con Asuna occupata a proteggere il satellite di telecomunicazione che sta trasmettendo il discorso di Quattro a Dakar
sensato e per nulla forzato
di romance contrariamente a quanto pensavo vista la protagonista femminile ce n'è molto poca, disegni ottimi e azione più che sufficiente ovviamente più densa mano a mano che si va avanti non sò se alcuni potrebbero spazientirsi all'idea, a me erano presi dei dubbi ad un certo punto ma che si sono poi diradati, adesso spero in un continuo e perchè no anche un adattamento

mi aspetto che adesso la fantraslation possa concludersi
Gunpla Battle Nexus Online (GBN) è un gioco online che permette alla gente di vivere una serie di missioni usando i Gunpla in una dimensione virtuale nel cyberspazio. Gli alunni delle medie Riku Mikami e Yukio Hidaka reclutano la loro compagna di classe Momoka Yashiro per tuffarsi insieme in questo vasto mondo. Diventando "Divers", o abitanti del GBN, incontrano una misteriosa ragazza chiamata Sarah che ha un'incredibile sensibilità per i Gunpla. Iniziano a giocare al suo fianco, ma...
Attraverso vari incontri ed esperienze, Riku e le sue amiche, costruiranno non solo i propri Gunpla, ma anche le proprie avventure!
why even care quando c'è Gundam info
un aspetto che me la fa piacere è senz'altro che sia così differente da qualsiasi altra intro di gundam e sono abbastanza sollevato che sia meglio di quanto mi aspettassi dal trailer, ma ha un pò troppa varietà invece che uno stile unico ed adrenalinico dall'inizio alla fine alcuni passaggi mi piacciono molto altri sono un pò più anonimi, bisogna vedere come calzerà alla serie forse è più adatta siccome suggerisce qualcosa di misterioso invece che sole battaglie a base di spezzatino di Gunpla che la struttura a torneo delle precedenti serie offrivano, sinceramente mi ha dato un non sò che di Digimon più che altro degli ultimi giochi e un pò della fan made opening di Gundam Crossbone
ma riesco difficilmente a paragonarla a qualcosa, belle visual piazzate qui è lì sul video in se con carellata di tutti i suit e personaggi che vedremo good enough:stema:
)
poco da dire ma mi sembra ok ma le possibilità sono due o è un IA oppure viene da un altro mondo, spero non si metta troppo in mezzo o procuri situazioni troppo ridicole
questo mi fa domandare se si livelli o ci si rafforzi/ottenga esperienza giocando?

i feel more and more connected a questa serie