Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Citazione
![]()
Sunrise opened a new website on Monday that revealed that the new Gundam Build franchise work is a new television anime titled Gundam Build Divers Re:RISE.
The Gundam.info portal also began streaming a 40th anniversary video for the Gundam franchise on Saturday, which previews a few seconds of footage from Gundam Build Divers Re:RISE.
aprendo subito con i preferiti dei fan, Alex e GM Sniper come brevi guest star, avvisaglie poi per i futuri adattamenti di Hathaway con lo Xi Gundam a confrontare l'unicorn
e lol alla fine il design del non-sd knight che era apparso in Divers ha avuto una promozione e adesso è addirittura il MS di uno dei personaggi principali bhe si vedeva che spaccava soldi ben spesi (peccato per quei pezzi di Seed nel mix) :stema2: contento personalmente per il WaDom come per qualsiasi cosa proveniente da Turn A (come il momo kapool) non uno dei miei modelli preferiti ma molto affascinante per l'aspetto alieno che starebbe bene insieme ad un tripode di guerra dei mondi poi vabbè è pur sempre Syd Mead :hehe: molto carina anche il pilota anche se mi fa un pò effetto dejavu di Yuuko da cybersleuth 

cioè ci stanno pure le missioni nuove segrete apposta che danno questa sensazione di semplice surpluss senza troppo sforzo
) impegnato al 100% a fare il proprio e per quanto nulla di raffinatissimo lo spazio dedicato al vecchio NPC impegnato a prendersi cura del campo coltivato mi ha già convinto più dell'intera precedente prima serie con Sarah che siano esseri viventi avvicinandoci in piccolo a come questa dinamica era stata trattata in Log Horizon.
) spero si riveli una robba tipo Capitano Qwark e tutta una montatura perchè non sento il bisogno di un altro Kyoya altrimenti che sia a malapena presente sotto forma di spot che è meglio
) vediamo che bolle in pentola con Par dalla prossima sembrerebbe un qualche specie di trauma 

cioè imbarazzo generale per le cose "che nemmeno che lui" ( :pogchamp: ) sta dicendo
ma appunto simpatico per il sentimento
comunque orribili le ali ed anche la scena animata in modo davvero scarso
l'uso dei vecchi teammate di Kazumi mi è sembrato studiato in modo molto attento, mi sorge qualche domanda su Capitan Zeon però
è tipo uno youtuber che fa episodi su GBN? sarà banale ma non l'avevo del tutto realizzato, in caso molto figo siccome è un fenomeno internettiano e legato ai videogame che non mi aspettavo di vedere in una serie comunque abbastanza infantile.
preferirei di non perchè le possibilità che il cerchio venga chiuso in maniera molto banale ci sono tutte, preferirei quasi un rimando, dall'altra vedremo prima (andando per logica) quelli dedicati a May di cui a sto punto incomincio ad essere molto curioso visto l'affrancamento da mera waifu (ed è una buona cosa
ma non disperate per quello abbiamo la furry) ma anche da ogni altro genere di attenzione 
anche perchè a me interessa principalmente Ghost da iper fan di Victory 
già la S2 scricchiola letto un pò il manga, la porzione adatta l'ho preferita in forma di anime per il tono più dark dove il manga stempera e cerca di alleviare con qualche momento più rilassato, a dispetto di qualche leggero taglio per me la versione anime funziona meglio ed è quella che consiglio vada sperimentata per prima anche per shock value (meglio ancora per singoli episodi piuttosto che in versione December Sky per l'OST ed il pacing)
forse per un valore più collezionistico che altro perchè alla fine la storia è quella ma i disegni mi hanno sorpreso molto e sono invecchiati bene al contrario di quelli della serie
*I see what have you done here intensifies*Ok, non avevo specificato che gli OAV di Thunderbolt li ho visti e rivisti(tra i migliori assieme a 08th team e Stardust), quindi la storia del manga è la stessa?@Acidburn
0083 Rebellion è davvero molto bello sta un pò come ad Origin alla prima serie ed è anche praticamente conclusa (dovrebbe mancare un volume in Italia)
Thunderbolt visto solo l'anime spettacolare inizio in dubbio il proseguimentogià la S2 scricchiola letto un pò il manga, la porzione adatta l'ho preferita in forma di anime per il tono più dark dove il manga stempera e cerca di alleviare con qualche momento più rilassato, a dispetto di qualche leggero taglio per me la versione anime funziona meglio ed è quella che consiglio vada sperimentata per prima anche per shock value (meglio ancora per singoli episodi piuttosto che in versione December Sky per l'OST ed il pacing)
preso anche diversi numeri della ristampa di 0079 di Kondo a me sono piaciuti pur da non grande stimatore della prima serie ma non saprei se consigliarliforse per un valore più collezionistico che altro perchè alla fine la storia è quella ma i disegni mi hanno sorpreso molto e sono invecchiati bene al contrario di quelli della serie
ho preso tutti e dodici i volumi di Ecole du ciel (che è comunque non concluso anche se termina su di un momento abbastanza soddisfacente) l'ho apprezzato a tratti ed in definitiva non la consiglierei per non parlare della difficoltà di recupero
c'è poi l'adattamento Manga di Unicorn che però non ho sperimentato ma dovrebbe seguire la novel ed avere qualche scena in più rispetto all'anime
ed il complotto per uccidere Ghiren che ha ben poco a che spartire con Gundam essendo praticamente un poliziesco thriller ... dai primi 2 volumi che ho letto non posso dirmi soddisfattissimo ma nemmeno bocciarlo ... la cosa che mi è rimasta più impressa è che a Zeon hanno gunpla store ovviamente solo Zaku*I see what have you done here intensifies*