Gundam Universe | Topic di discussione generale

IL DELIRIO episodio 11

Penultimo episodio, le pucce si ammazzano? No, manco questa soddisfazione.

boh.jpg

Bella la nuova forma del gundam, a cosa serve, ad aprire barriere nello spaziotempo
teatro.jpg
LA TEATRALITA', l'assoluta abilità della protagonista di FRANARE nelle situazioni
kawo.jpg
E' esattamente kaworu
woooooooooo.jpg
Ma tranquilli, il CORRETTORE DI TIMELINE risolve tutto nell'episodio finale

Ripeto che questa serie ci lascerà con una morale molto importante, che anno deve andare in pensione.
Estremamente deluso dal mech fight, cioè questi han anche provato a farle combattere ma il "ok ma 'ste due non sono manco veri piloti e non hanno nessuna motivazione" ha fermato tutto.

Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX 12 episodi

Trama:
lol

Voto 4/10, la peggiore tra le serie principali di gundam.

Trailer per Hathaway: The Sorcery of Nymph Circe (Part.2) nel 2026
Teaser ENG per Hathaway: The Sorcery of Nymph Circe (Part.2) a Maggio nei cinema USA

comunque ho rivisto la Guerra in Tasca su Prime con il dub ita sempre un gioiello e doppiaggio fatto molto bene:sisi: sarei quasi tentato di riguardare anche ottavo plotone con il dub ma il finale di quella serie non l'avevo apprezzato tantissimo ... e poi è più lunga:asd: IGLOO lo riguarderei istant col doppiaggio invece:unsisi:

Tutta la serie di Wing più gli oav.
Peccato solo con i sub in italiano.

info per la prossima serie il 24

non escluderei che possa essere legato a Rogue Orbit:sisi: ma preferirei non lo fosse:unsisi:

Visto che ho scoperto di apprezzare come hobby l’assemblaggio dei modellini gunpla, ho deciso di iniziare almeno una serie dell’anime, e ho visto i primi 3 di blood orphans

Ebbene, il nuovo gundam

ALIENI
Scitto da nientepopodimeno che Kenji Kamiyama, che ricordiamo tutti per aver fatto i ghost in the shell, un paio di ultraman, blood+ e assolutamente niente di rilevante negli ultimi 20 anni e che esce dal grande successo del film anime del signore degli anelli.
ALIENI
I gundam sono in cg
ALIENI
E' un mezzo remake con protagonista amuro fighettone ecc
ALIENI
E' collegato al videogioco strano di gundam presentato qualche mese fa, è un progetto multimediale

Che problema hanno questi.

oh ... nome più impronunciabile non ce la facevano MA ... oh finalmente finita l'epoca in gonnella:dajee: (allegedly:fiore:)
Sola Digital uno degli studi più compententi in CGI (ma ormai hanno proprio svoltato al 2D ... traditori:granma:)
tanto effetto dejavu con synduality per via del gioco in parallelo ... ma ho anche appena notato i model kit previsti per Titanic Scion, tutta robba che ha in comune Robot, setting apocalittico ed alieni ... timing molto molto sospetto:phraengo:

speravo non fosse legato a Rogue Orbit perchè sembrava proprio distante l'estetica da una serie gundam ed era quella la cosa interessante, ma questo trailer invece pare fare molto anello di congiunzione tra divise e colori classici anche i MS sembrano più tradizionali

in questi giorni sono anche trapelate immagini dal set del live action netflix

bho sta robba ha avuto un botto di rimaneggiamenti tra cambi di scrittore e regista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro